Mi spiace ma....

Moderatori: zio, Derfflinger

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 27/9/2010, 10:23

OK... va bene non rischiare con in ballo il campionato, ma con Haslam fuori, il campionato non c'entrava piu NIGUT
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 27/9/2010, 10:39

piegachetipassa ha scritto:OK... va bene non rischiare con in ballo il campionato, ma con Haslam fuori, il campionato non c'entrava piu NIGUT
Infatti non mi è piaciuto il finale di gara 2: assolutamente incolore.
Per me, o si scatenava e se ne fregava, o iniziava a far festa subito...
Ma così, insomma, non mi ha entusiasmato. :roll:

Ma non chiede al Macchese di infiammare le folle: non è da lui :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 27/9/2010, 12:17

ulde ha scritto:Ho visto le gare e devo dire che sono state belle, ma il Ns. Biaggi non ha fatto granchè......però tanto di cappello!!!!!! Ha vinto il mondiale e non gli si può dire nulla.....
quotone
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/9/2010, 13:08

Ecco, QUESTA è una notizia triste, sportivamente parlando.

Che Haslam trovi un'altra sistemazione è fuor di dubbio, però mi dispiace per quel "polemico panzone" di Batta :neutral:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 27/9/2010, 13:29

giusto ieri dopo la certeza del mondiali vinto da Max, mi dicevo che pur di continuare a dargli addosso si sarebbe detto di tutto.
Riporto solo l'affermazione di un saggio vecchietto (ingegnere) che ieri con tanto di maglietta aprilia indosso diceva "si gran moto la rsv4 ma senza un grande pilota non si sarebbe vinto" dando così tutti i giusti meriti al pilota.

Mi sembra di sentire le stesse cose di quando ha iniziato a vincere la ducati, era la moto, erano le gomme.............. si si sicuramente ma la moto la guida il pilota, il gas lo apre il pilota..........

Detto ciò Max vi può stare anche antipatico, credo più per sentito dire dai media, vedi "fatti la nomina e ...", che per altro ma una cosa è certa Max è un grande campione, a 40 anni a vinto un mondiale correndo con una moto che aveva un solo anno di vita e che ha contribuito a far crescere, è il primo pilota italiano ad essere iscritto nell'albo dei vincitore della sbk dopo credo 24 anni.
Bisognerebbe essere orgogliosi di questo e plaudire soltanto..!!

Bene, voglio vedere quanti dei piloti che considerate tali sarenno in grado di fare lo stesso..!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 27/9/2010, 15:11

Pinotruth. :-30
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 28/9/2010, 15:19

Dai siamo obiettivi...Maxino ha fatto un degno lavoro e la posta in paglio sia per lui che per Noale era troppo alta per rischiare.
Dopo tutto e' stato l'unico in tutto il campionato ad infilare per ben tre volte la doppietta di manches, per cui.....tanto di cappello!
Lo aspetto al varco il prossimo anno pero'!
GRAPPA UBER HALLES

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 28/9/2010, 15:37

RST'72 ha scritto:E se avesse rischiato per andare sul podio e fosse finito per terra?

Fra vent'anni si ricorderanno ancora di lui come il primo italiano a vincere la SBK, se fosse finito in terra e magari avesse poi perso il mondiale (difficile ma non impossibile) chi si sarebbe ricordato della gran battaglia ad Imola? Pochi...
non è del tutto esatto... se BIAGGI in gara 2 cadeva era cmq campione del mondo perchè avendo fatto zero entrambi i piloti lui aveva 52 punti di vantaggio su haslam che sarebbero bastati.

certo festeghgiare con uno stianto in terra e magari facendosi male non è il massimo, ma ricordiamoci di rossi e di quanti mondiali ha vinto vincendo o finendo sul podio.

Con Stoner vinse in giappone vincendo addirittura la gara davanti a lui, anche se gli bastava arrivare secondo per essere campione...

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 28/9/2010, 15:43

Actze, non paragonare Biaggi a Rossi, e te lo dico da Biaggiano: uno è un campione, l'altro è IL CANNIBALE...
Mr46 è di un altro pianeta: l'unico che per me potrà mai davvero infastidirlo è Lorenzo, che mi pare una evoluzione di Biaggi...

Ma il povero Macchese, è "soltanto" un campione che ha "solo" 5 titoli in bacheca, una fidanzata stragnocca e nessuna laurea in comunicazione... :wink:

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 28/9/2010, 15:53

Quoto, Valentino Rossi è su un altro pianeta, non credo che ci sia un suo erede, almeno a breve, non è paragonabile ad altri...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 28/9/2010, 17:31

non dimenticate che oltre al mondiale piloti c'è il mondiale marche, e vinto il primo andava bene il piazzamento per raggiungere il secondo obbiettivo....quindi perchè rischiare...????

per rossi aspetto ancora il prossimo anno prima di condividere il vostro giudizio... non che dubiti sul fuori classe che e, però aspetto..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sicilianazzo
cinquantino

Messaggio da sicilianazzo » 30/9/2010, 20:35

Io c'ero !!!! Non sarà Biaggi un mostro di simpatia ma diamo a cesare quel che è di cesare :wink: per non parlare di tutto quello che c'è dietro al pilota come l'ing. lombardi e tutto lo staff SBK......
1° Italiano con moto Italiana e nuova di pacca da 2 anni!!!!!!

Un momento di Gara 2

Immagine
S I C I L I A N A Z Z O ! ! ! !

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 1/10/2010, 09:20

sicilianazzo
cinquantino

Messaggio da sicilianazzo » 1/10/2010, 09:48

Puntata vista ieri, non ha corso ovviamente con nessuno ma per lo meno ha recitato molto meglio che in quella pubblicità per l'RSV4 che si era vista su internet :wink:
S I C I L I A N A Z Z O ! ! ! !

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 1/10/2010, 09:51

Non sarà Biaggi un mostro di simpatia ma diamo a cesare quel che è di cesare per non parlare di tutto quello che c'è dietro al pilota come l'ing. lombardi e tutto lo staff SBK......

Quoto al 100%

Basta vedere i risultati (per ora ovviamente) della BMW che nonostante soldi a vagonate non ha mai avvicinato Aprilia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi