Bravo Meda ....
Moderatori: zio, Derfflinger
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Bravo Meda ....
..... così t'impari a scioperare !!!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- iteuronet
- millone
forse qualcuno aveva dato per spacciato Vale....non ci puo essere una cosí grande differenza fra aciutto e bagnato dovuta alla forma del pilota.....che forse non sará al suo apice.Ma si é visto come Vale pur girando mezzo secondo sotto , una volta a contatto , abbia fatto fatica a passare una Ducati che é evidentemente piu forte non solo in velocitá massima ma ovviamente anche in accellerazione.Comunque questo anno sará molto dura poiché Stoner é consistent
grandissima gara, grandissimo rossi, superlativo stoner e fantastica la ducati.... bello il GP senza commenti...
peccato solo per le solite storie da giornalisti e motociclisti da bar che verranno inevitabilmente fuori: "rossi è finito" "rossi è imbattibile" "ducati blabla" "tempo blabla" ....quelle come oggi son gare!!! e che rossi finisse 1° o 2°, secondo me, da appassionato cambia poco... certo da tifoso....
ps: io penso che Rossi sia rimasto dietro stoner 4-5 giri più del dovuto per scelta... secondo me sperava di mettergli pressione e magari farlo sbagliare (in fondo così ha recuperato "solo" 5 punti) ...voi che dite ?
peccato solo per le solite storie da giornalisti e motociclisti da bar che verranno inevitabilmente fuori: "rossi è finito" "rossi è imbattibile" "ducati blabla" "tempo blabla" ....quelle come oggi son gare!!! e che rossi finisse 1° o 2°, secondo me, da appassionato cambia poco... certo da tifoso....
ps: io penso che Rossi sia rimasto dietro stoner 4-5 giri più del dovuto per scelta... secondo me sperava di mettergli pressione e magari farlo sbagliare (in fondo così ha recuperato "solo" 5 punti) ...voi che dite ?
- sedume sicilia
shrek ha scritto:grandissima gara, grandissimo rossi, superlativo stoner e fantastica la ducati.... bello il GP senza commenti...
quoto.
forse gli è stato dietro per far raffreddare un poco le gomme perchè ha fatto un recupero da paura
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e il buon Meda ci ha letti
stasera italia uno ha replicato con commento!!!
incorreggibile Meda!
ma quando scopriranno SED???
stasera italia uno ha replicato con commento!!!
incorreggibile Meda!
ma quando scopriranno SED???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
hanno semplicemente commentato la gara...E che avrebbero detto a Italia uno?
tutto qui...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ottimo senza commento ho visto la gara con 25 raptormaniaci, metà sono biaggisti e metà rossisti, non vi dico le risate e gli sfottò!! MITICO!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!