Gomma riparata

Moderatori: zio, Derfflinger

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/8/2007, 10:47

Ma come non stava per diventare mite il clima li?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Grappa » 29/8/2007, 10:52

che ti dico??? ora sono 25 gradi e un vero paradiso, ed e' vero che lo scorso anno non ha nevigato una cippa ma il codice della strada ipone ancora i pnuumatici invernali da novem,bre ad aprile.

confusion
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/8/2007, 10:53

Ok, stavo per annullare l'ordine dei cammelli...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 29/8/2007, 11:11

Niente gomma riparata per la pista........... considerando anche il modo in cui è stata riparata...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 29/8/2007, 11:45

Grappa, direi allora un kit medico e un kit foratura.
Anzi se "si tengono" facciamo 1 medico e 2 antiforatura, più magari qualche bomboletta (3-4) di scorta se le paghi davvero così poco e magari quel tubino prolunga che usi anche tu.
Se non vuoi portarle a mano, se vuoi spedirmele, dopo mi dai i tuoi dati che ti bonifico la spesa...

Se riuscissimo a combinare raduno e mangiata avanzi pranzo nuziale, perché no, comunque?? a me il gran sasso aggrada...

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 29/8/2007, 12:35

pinobike ha scritto:Niente gomma riparata per la pista........... considerando anche il modo in cui è stata riparata...
se Tommy Palma dice no, è no :cool:

Mi accodo al suo parere: se soltanto avesse smontato la gomma, e inserito il fungo, allora problemi non ce ne sarebbero stati.
Quella riparazione non è poi così invasiva, e la struttura non cede per così poco...

Se l'ha riparata da fuori, mah...
Rischi che si sgonfi, non certo che scoppi...
E' anche vero che sì in pista le sollecitazioni sono più forti che nell'uso normale su strada, ma anche una tirata in autostrada fa il suo bel carico...
Mettiti ai 180 constanti, e vedi se la gomma non scalda! :cool:

Consiglio mio: ti prendi un bel treno di SC anche usate, ci giri a Binetto, e poi rimonti le M3 :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi