Motomondiale - ancora Stoner
Moderatori: zio, Derfflinger
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Motomondiale - ancora Stoner
ancora Stoner, non ancora Ducati, sembra sia l'unico a riuscire a farla andare...
Perfino il buon Melandri che fermo non è ha grossi grossi problemi.
Se non altro chi stracriticava il buon Capirex dicendo che era finito, vecchio ecc. si sarà in parte ricreduto.
Quello che non capisco è come faccia 'Sto Stoner
Anche ieri ha messo in riga tutti
Bella gara anche se in una stranda atmosfera, con le luci della sera.
Penso che in Qatar non abbiano il problema se scegliere il geotermico o il solare e a parlare di energie rinnovabili probabilmente si spanciano dalle risate (ma qui sto andando OT, discorso da "politica e sociale" ...)
Perfino il buon Melandri che fermo non è ha grossi grossi problemi.
Se non altro chi stracriticava il buon Capirex dicendo che era finito, vecchio ecc. si sarà in parte ricreduto.
Quello che non capisco è come faccia 'Sto Stoner
Anche ieri ha messo in riga tutti
Bella gara anche se in una stranda atmosfera, con le luci della sera.
Penso che in Qatar non abbiano il problema se scegliere il geotermico o il solare e a parlare di energie rinnovabili probabilmente si spanciano dalle risate (ma qui sto andando OT, discorso da "politica e sociale" ...)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Eggià...
Il signor Stoner martella alla grande.
E' in forma il ragazzo...
Ma non dimentichiamoci i GARONI di rookies come Lorenzo (maròòòòòò ), Giacomino (inkia che grinta!!! se penso che devono riverniciare le carene ogni turno... ) e Dovi (passare il sig. Rossi in staccata non è cosa da tutti )
E bella gara anche di Camomillo: quanta grinta anche lui!
Bravi tutti, e pure bravo Rossi, anche se mi pare un pelo perso...
Ma ieri ha vinto Stoner: le altre pontedipietra faticavano...
Il signor Stoner martella alla grande.
E' in forma il ragazzo...
Ma non dimentichiamoci i GARONI di rookies come Lorenzo (maròòòòòò ), Giacomino (inkia che grinta!!! se penso che devono riverniciare le carene ogni turno... ) e Dovi (passare il sig. Rossi in staccata non è cosa da tutti )
E bella gara anche di Camomillo: quanta grinta anche lui!
Bravi tutti, e pure bravo Rossi, anche se mi pare un pelo perso...
Ma ieri ha vinto Stoner: le altre pontedipietra faticavano...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
gran bella gara ed anche bei sorpassi......vedremo le prossime gare cosa succederà......spero che non diventi palloso come l'anno scorso!!!! non voglio un altro anno-monopolio ducati........
P.S.:cmq, io rimango fedele ai carburatori!!!!!! 4 belle bocche che tirano benzina ed un paio di cavetti d'acciaio che li fanno aprire e chiudere.......poche pugnette elettriche ed elettroniche!!!!!
Scusate lo sfogo.....ma nun ce la faccio a trattenermi.....
P.S.:cmq, io rimango fedele ai carburatori!!!!!! 4 belle bocche che tirano benzina ed un paio di cavetti d'acciaio che li fanno aprire e chiudere.......poche pugnette elettriche ed elettroniche!!!!!
Scusate lo sfogo.....ma nun ce la faccio a trattenermi.....
Son Tornato e tra un po' riparto........