BMW in pista a Vallelunga
Moderatori: zio, Derfflinger
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FAr provare le BMW in pista è come darsi una martellata nei maroni, mi piacerebbe girare con loro col Gabibbo ....Che ridere!
L'anno scorso al Mugello un coglione con la HP2 mi ha visto arrivare giù dalla casanova savelli ed ha dato una manata di gas per non farsi passare alle arrabbiate.......risultato?
Ho visto volarela HP2 talmente in alto che è saltata via anche la pompetta della bici che ti danno per gonfiare l'amortizzatore posteriore.
Ed io giravo con la Sv 650....ah ah ahahah!!!
L'anno scorso al Mugello un coglione con la HP2 mi ha visto arrivare giù dalla casanova savelli ed ha dato una manata di gas per non farsi passare alle arrabbiate.......risultato?
Ho visto volarela HP2 talmente in alto che è saltata via anche la pompetta della bici che ti danno per gonfiare l'amortizzatore posteriore.
Ed io giravo con la Sv 650....ah ah ahahah!!!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- pinobike
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Contassero solo i numeri caro Maic....Maic ha scritto:Comunque ragazzi, dati motociclismo sulle immatricolazioni a maggio 2008
Classifica Generale Moto:
1) BMW R1200GS 4220 (senza modello Adventure)
2) Kawasaki Z750 4121
3) Honda Hornet 600 2870
...
14) BMW R1200R 1144
...
16) Honda CBR1000RR 1065
Lascio stare i dati a cui si è ridotta aprilia, gli unici 2 veicoli nelle rispettive classifiche delle prime 10 di settore sono Aprilia SR 7° nella classifica degli scooterini, e Aprilia SXV 4.5/5.5 (269 pezzi) nella classifica Fuoristrada-supermotard...
Povera aprilia, per chi come me si ricordava la lotta per la moto più venduta tra la Mito e la AF125 Futura...
Vai pure Derf, prova tranquillo!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
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no le fanno provare in pista solo perchè sono moto da ..."dentista"Maic ha scritto:farle provare in pista è solo per sicurezza, non perché siano moto da pista
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Maic
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Beh Pino, credo che se una moto vende, e quindi trova il riscontro degli utilizzatori, debba comunque essere un buon prodotto; ma è vero anche il contrario, cioè che un buon prodotto non sempre trova il consenso del pubblico.
Di Futura e di Aprilia ne abbiamo già parlato anche troppo, tanto noi non possiamo risolvere niente; solo goderci i nostri mezzi, di cui siamo soddisfatti
Di Futura e di Aprilia ne abbiamo già parlato anche troppo, tanto noi non possiamo risolvere niente; solo goderci i nostri mezzi, di cui siamo soddisfatti
- Derfflinger
- millone
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Organizzazione impeccabile, previsto anche guardaroba, spogliatoio: uonmi, donne. Sala di attesa con bevande a piacimento.
Ho fatto due turni. Il primo con la K1200 S, il secondo con la R1200 S.
Bene con mia grande sorpresa la seconda in pista è decisamente una spanna sopra alla K.
Per prima cosa i 30 kg in meno della bicilindrica si sentono tutti. E' molto più rapida a scendere in piega, complessivamente la ciclistica è molto più reattiva. Il motore, anche se meno potente della 4 cilindri ha molta più schiena. La coppia è subito disponibile e a Valle questo è un notevole vantaggio.
Altra cosa che non mi sarei aspettato è la luce a terra. Pensavo che avrei strusciato con qualche cosa. Quei cilindroni cosi sporgenti senbravano stare li apposta per strusciare, dato anche il mio stile di guida che tende più a piegare la moto che sporgermi fuori e tenerla un po' più dritta. Invece nulla. Invece sull'altra, specialmente alla "Campagnano" era sempre una grattata cone le pedane e questo mi limitava la velocità di percorrenza in quella curva.
Alla cosa negativa della K è il cambio. ALmeno nell'esemplare da me provato, mi a preso il folle un paio di volte, con relativa stretta di c...
Sull'altra anche in questo settire tutto ok. E' lampante che sulla R c'è stato più sviluppo che sulla K, relativamente recente.
Unico spaghetto con la R, ma in questo caso penso che si sia trattato di un problema di gomme. E' stata la perdita di aderenza in accelerazione in uscita dalla Cimini 2. In terza marcia, e aprendo normalmente, come facevo dall'inizio del turno, mi ha scodato violentemente il posteriore. Ma appena alleggerito con il gas la moto si è rimessa in linea da sola.
Quindi, per la pista BMW va meglio col pompone. Questo mi fa capire il perchè per fare il superbike hanno sviluppato un 4 totalmente nuovo.
Ciao Derf
Ho fatto due turni. Il primo con la K1200 S, il secondo con la R1200 S.
Bene con mia grande sorpresa la seconda in pista è decisamente una spanna sopra alla K.
Per prima cosa i 30 kg in meno della bicilindrica si sentono tutti. E' molto più rapida a scendere in piega, complessivamente la ciclistica è molto più reattiva. Il motore, anche se meno potente della 4 cilindri ha molta più schiena. La coppia è subito disponibile e a Valle questo è un notevole vantaggio.
Altra cosa che non mi sarei aspettato è la luce a terra. Pensavo che avrei strusciato con qualche cosa. Quei cilindroni cosi sporgenti senbravano stare li apposta per strusciare, dato anche il mio stile di guida che tende più a piegare la moto che sporgermi fuori e tenerla un po' più dritta. Invece nulla. Invece sull'altra, specialmente alla "Campagnano" era sempre una grattata cone le pedane e questo mi limitava la velocità di percorrenza in quella curva.
Alla cosa negativa della K è il cambio. ALmeno nell'esemplare da me provato, mi a preso il folle un paio di volte, con relativa stretta di c...
Sull'altra anche in questo settire tutto ok. E' lampante che sulla R c'è stato più sviluppo che sulla K, relativamente recente.
Unico spaghetto con la R, ma in questo caso penso che si sia trattato di un problema di gomme. E' stata la perdita di aderenza in accelerazione in uscita dalla Cimini 2. In terza marcia, e aprendo normalmente, come facevo dall'inizio del turno, mi ha scodato violentemente il posteriore. Ma appena alleggerito con il gas la moto si è rimessa in linea da sola.
Quindi, per la pista BMW va meglio col pompone. Questo mi fa capire il perchè per fare il superbike hanno sviluppato un 4 totalmente nuovo.
Ciao Derf
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grande derff!!!
alla fine ne resterà più di uno!!!
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