[CAMBIO DATA] Chignolo - 8 agosto
Moderatori: zio, Derfflinger
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io ho fatto leggere un po' dei necrologi di ragazzi che si schiantano dalle mie parti nel finesettimana...zimtstern ha scritto:io non ho (ancora) la moto... e in pista ci verrei anche ma la moglie non vuole e non ho la tuta...
Ora è una fanatica della pista
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Beh, ma almeno ti sfoghi con il cross...
Comunque, è vero che si gira in tondo ma, almeno provaci, spiegale che cosa passa per la mente mentre cerchi il tuo limite.
Il piacere della competizione con te stesso.
Il criticismo puramente kantiano di una piega orecchie a terra.
Il calore dell'amicizia di chi viene con te.
Le risate, gli sfottò.
La rude complicità tra uomini
Comunque, è vero che si gira in tondo ma, almeno provaci, spiegale che cosa passa per la mente mentre cerchi il tuo limite.
Il piacere della competizione con te stesso.
Il criticismo puramente kantiano di una piega orecchie a terra.
Il calore dell'amicizia di chi viene con te.
Le risate, gli sfottò.
La rude complicità tra uomini
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
E?Sanguruci ha scritto:...ah Grey c'hai un pacco de corna che nn entri manco dentro la pancia di una petroliera!!!!
Aufffff, per consolarmi sabato son dovuto andare a provare a scrocco la Sxv 550 al sagittario...
Divertito?
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
..dopo averci litigato i primi giri, si!!! E TANTO!!!! e inkazzatissima...1, 2 e 3 su una ruota...poi metti la 4 e l'avantreno ancora galleggia come un gommone...Greywolf ha scritto:E?Sanguruci ha scritto:...ah Grey c'hai un pacco de corna che nn entri manco dentro la pancia di una petroliera!!!!
Aufffff, per consolarmi sabato son dovuto andare a provare a scrocco la Sxv 550 al sagittario...
Divertito?
Mai guidato una motarda, ma m'e' piaciuta...e cmq alla fine son riuscito a cacciar fuori la gambina e tenerla in curva col manubbrione, che ridere!! In curva se scherzi troppo col gas te la metti per cappello...bellina!! Ora dovro allenarmi pure col motard...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Greywolf
Io farò fare alla mia SV l'ultimo giro...Actze ha scritto:grey ma te con che moto verrai? io stò cercando un compagno di viaggio perchè da solo mi rompo... posti ce ne sono tanto no?
Poi la sventro, credo
Per i compagni di viaggio, non c'è problema.
Anzi, organizziamoci per benino.
Se si è in 9 moto che partono tutte da Bologna, posso pure organizzare il camion (prima sento se c'è poi quel giorno), e con 50 euri si ha la moto in pista senza fastidi.
Sennò si organizza con i furgoni.