Corso di guida...
Moderatori: zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ca@@o con 400 euri mi stanco a girarci a binetto altro che corso... in media se si organizza il gruppeto la giornata viene meno di 100 €...
Appena cambio le gomme...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Siccome nessuno nasce "imparato", prima di girare in pista meglio imparare come si fà.Gig81 ha scritto:ca@@o con 400 euri mi stanco a girarci a binetto altro che corso... in media se si organizza il gruppeto la giornata viene meno di 100 €...
Per quel poco che ho visto andare per strada e i pista sono due cose completamente diverse...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Parole sacrosante, caro Pino.pinobike ha scritto:Siccome nessuno nasce "imparato", prima di girare in pista meglio imparare come si fà.Gig81 ha scritto:ca@@o con 400 euri mi stanco a girarci a binetto altro che corso... in media se si organizza il gruppeto la giornata viene meno di 100 €...
Per quel poco che ho visto andare per strada e i pista sono due cose completamente diverse...
Ma occhio al corso
Alcuni sono talmente basic che non fanno altro che confermare ciò che già sai, senza nulla aggiungere...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infatti ci sono tipi diversi di corso, da quello base a quello per smanettoni.Greywolf ha scritto:Parole sacrosante, caro Pino.
Ma occhio al corso
Alcuni sono talmente basic che non fanno altro che confermare ciò che già sai, senza nulla aggiungere...
Bisogna scegliere quello giusto..
Ultima modifica di pinobike il 19/5/2008, 09:56, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- millone
Oggi ho ricevuto notizie dei costi che riepilogo:
costo del corso 440€ comprensivo di:
lezione teorica
3 sessioni in pista con istruttore
fine giornata prove libere
pranzo
in caso di pioggia sta al commissario dichioarare la pista inagibile e in questo caso si ripete il corso.
In caso contrario si fà con pioggia.
Se non ci si presenta si perde acconto che è del 50%
Ragazzi per me e troppo.
costo del corso 440€ comprensivo di:
lezione teorica
3 sessioni in pista con istruttore
fine giornata prove libere
pranzo
in caso di pioggia sta al commissario dichioarare la pista inagibile e in questo caso si ripete il corso.
In caso contrario si fà con pioggia.
Se non ci si presenta si perde acconto che è del 50%
Ragazzi per me e troppo.
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Perchè poi a Rijeka non ci venite ( coglioni) con 100€ si ha una giornata di pista con corso gratuito ed il 3 Giugno c'è la giornsata delle moto Italiane, pagate la giornata e girate con el moto Italianbe in prova : Aprilia, Ducati, Mv ecc ecc, info su www.pompone.com
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.