Il mio Giocattolo da Pista.( Moto finita).
Moderatori: zio, Derfflinger
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Metterò il classico tubo trasparente stile Aprilia che ti fa vedere il livello benzina per il principio dei vasi comunicanti.
In ogni caso quando si va in pista si calcola sempre il carico di benza per i giri che si vuol fare ed io più di 5/6 litri non li ho mai caricati.
5 litri sono sufficenti per la gara di Rijeka che è di 8 giri più schieramento e ricognizione, quindi 10 giri totali.
Non è una moto da strada è solo da pista.
Poi resta lo spazio del codone ca volendo può ospitare altri 5 litri senza problemi insieme al vaso d'espansione dell'acqua.
In ogni caso quando si va in pista si calcola sempre il carico di benza per i giri che si vuol fare ed io più di 5/6 litri non li ho mai caricati.
5 litri sono sufficenti per la gara di Rijeka che è di 8 giri più schieramento e ricognizione, quindi 10 giri totali.
Non è una moto da strada è solo da pista.
Poi resta lo spazio del codone ca volendo può ospitare altri 5 litri senza problemi insieme al vaso d'espansione dell'acqua.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Ecco,ci sono tutti i pezzi, si comincia a rimontare il tutto dopo i dovuti aggiustamenti.
L'allineamento e la complanarità della trasmissione sono alla perfezione.
Notare la sezione frontale del mezzo, nemmeno 1 cm in più della rs 250, anzi, siamo molto più stretti
dato il radiatore laterale.
La vista posteriore dice ancora poco, manca il codone e lo scarico,siamo in verniciatura.
L'allineamento e la complanarità della trasmissione sono alla perfezione.
Notare la sezione frontale del mezzo, nemmeno 1 cm in più della rs 250, anzi, siamo molto più stretti
dato il radiatore laterale.
La vista posteriore dice ancora poco, manca il codone e lo scarico,siamo in verniciatura.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Meglio Castelletto...rolik42 ha scritto:135 Kg, 80 CV, debutto il 29/03/09 a chignolo po (PV)
La grafica sarà rifatta totalmente ma per scaramanzia, solo dopo la prima prova in pista.
Chignolo è scivolosina...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "