LOMBARDORE, GENIACCIO!!!!pinobike ha scritto:Miiii ma quando capiterà che qualcuno costruisce una pista in Piemonte c&&&o...!!!!
pista di varano
Moderatori: zio, Derfflinger
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ah, ops, scu$$$alupin3 ha scritto:guarda che se non gli dai le coordinate per il tom-tom, lui micca lo trova sai!
Allora:
http://www.autodromolombardore.it/index.asp
Motors Park Torino Srl
Indirizzo:
Strada Del Cimitero
10040 Lombardore (TO), Italy
011 9956028
Però non ho trovato le coordinate satellitari
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Se pensi che Ottobiano è DI FRONTE al cimiteroRST'72 ha scritto:Già una pista che ha come indirizzo "strada del cimitero" è da evitare come la peste....
Seriamente, mi hanno detto che è un po' troppo piccolina per moto come le ns.
E la chiudono perchè distruba i vicini
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Giarai a lombardore con la RSv-r e devo dire che ci si diverte anche con le grosse però feci il miglior tempo con un 125 mito stradale che mi prestò un bocia per Testarlo quindi ......
A VArano era meglio nel 1997 con il vecchio tracciato, con al Szr 660 davo paga alle prime EREUNE con una libidine incredibile, ora col nuovo pezzo mi stanno davanti amche i supermotard causa le due varienti sceme e sconnesse.L'hanno rovinata adattandola alle Auto ma levando il divertimento alle Moto.
A VArano era meglio nel 1997 con il vecchio tracciato, con al Szr 660 davo paga alle prime EREUNE con una libidine incredibile, ora col nuovo pezzo mi stanno davanti amche i supermotard causa le due varienti sceme e sconnesse.L'hanno rovinata adattandola alle Auto ma levando il divertimento alle Moto.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- Greywolf
e detto da un assiduo frequentatore di piste...rolik42 ha scritto:Giarai a lombardore con la RSv-r e devo dire che ci si diverte anche con le grosse però feci il miglior tempo con un 125 mito stradale che mi prestò un bocia per Testarlo quindi ......
Tiè, Nero,
E ce n'è pure per te, bolscevico reggiano
- Greywolf
Esatto.lupin3 ha scritto:Stra quoto.
Se non proprio in ogni comune, almeno in ogni provincia.
Cosi' poi sulle strade trovi solo la gente a cui piace godersi la moto e i panorami.
E se poi ce ne fossero tante, non corri nemmeno il rischio di annoiarti...
A patto che i prezzi siano bassi...
Sennò resta il solito sport da ricchi
Greywolf ha scritto:Esatto.lupin3 ha scritto:Stra quoto.
Se non proprio in ogni comune, almeno in ogni provincia.
Cosi' poi sulle strade trovi solo la gente a cui piace godersi la moto e i panorami.
E se poi ce ne fossero tante, non corri nemmeno il rischio di annoiarti...
A patto che i prezzi siano bassi...
Sennò resta il solito sport da ricchi
infatti io non ci vado perchè i prezzi sono eccessivi e a fine giornata ci devo aggiungere anche l'usura moto però sta di fatto che prima o poi me la regalo questa soddisfazione