SBK - SIMONCELLI

Moderatori: zio, Derfflinger

valentino49
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da valentino49 » 28/9/2009, 07:29

Mao ha scritto:La prima manche l'ha persa perche Fabrizio non aveva più l'avanbraccio.
Bhe forse finito è troppo ma Sic ha dimostrato che moto sconosciuta e pista altrettanto con Aprilia si può fare di più.
Forse non ricordi che Biaggi alla prima uscita in SBK con Suzuki,vinse gara 1 e secondo gara 2.
Non conta l'età che si ha,conta quella che ci si sente di avere.

Mao
millone

Messaggio da Mao » 28/9/2009, 07:29

Sul finito ho corretto,ma di avere preso una batostina questo ci stà.
Sono d'accordo gara bellissima.

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 28/9/2009, 09:05

Anche mia figlia ieri non riusciva a staccare gli occhi dal televisore.....in gara 1 sembrava incantata. Non si rendeva nemmeno conto che sua mamma le stasva dando da mangiare. Io non mi rendevo nemmeno conto che ho una figlia e mi sono messo a fare gesti e cori da stadio quando "bocia persa" (come l'ha battezzato qualcuno qua) ha infilato Fabrizio all'ultima chicane!
Madonna che gara........ma soprattutto.......che moto!
Aprilia uber alles! :-banana :-banana :-banana :-banana
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 28/9/2009, 09:14

Grande gara e pista spettacolare, peccato per il problema all'asfalto il primo giorno di prove, ma poi sui vecchi circuiti lo spettacolo si esalta:

Immagine

Belle, bellissime queste moto (soprattutto quella davanti), 4 cilindri contro 2, 1000 contro 1200, in accellerazione in monoruota :sbavsbav:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 28/9/2009, 09:20

in gara 2 ero in piedi davanti alla tv lobotizzato... con la bava alla bocca... miii come va la rsv4.... paura... e grande simoncelli che la prima volta ha tirato fuori un 3 posto... ma non ho capito se biaggi a rotto fisicamente o ha avuto problemi alla moto visto che subito dopo girava bene e non è riuscito a passare il capello.. e la ducazzi??? che dire... solo che noi italianazzi le moto le sappiamo costruire...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 28/9/2009, 09:27

RST'72 ha scritto:Altro che finito, Biaggi è stato un grande, come grandissimo è stato anche Simoncelli.

Ribadisco gara fantastica, 4 marche a lottare per i primi posti e soprattutto 4 moto italiane al comando, grande Ducati e grandissima Aprilia, peccato che Simoncelli l'anno prossimo voglia fare il comprimario nella squallida motogp....
quotone.........

come si fà a dire che Max è finito...?? ieri è stato sempre li davanti fino alla fine e non è stato certo infiliato dall'ultimo arrivato..

Invece con Fabbrizio è stato fantastico all'ultima curva.... mi ricorda vagamente qualcuno... :asd:

PS: qualcuno per caso si è accorto che in tutte e due le gare si legge ai primi posti DUCATI - APRLIA ............ giapa :suka
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 28/9/2009, 10:30

SEEED, il mio meccanico dei camion, quello che ha vinto il monster 1100 all'eimac quest'anno, dato che ha vinto anche il toto arrivo di laguna seca, ha girato a Monza... e C'era anche uno con il GS....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 28/9/2009, 10:34

ho goduto come un galletto a vedere stè 2 gare
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 28/9/2009, 13:43

Avevo un pass gratuito per vedere le prove del venerdì, che praticamente non ho visto...
Comunque raga, quando arrivano alla curva della rivazza fanno paura, davvero... 260-270 curva in discesa e non si vede il cordolo....
Grazie a quegli stronzi che hanno scioperato perché la pista era sporca, e invece dopo andava bene: perché io ho visto come l'hanno pulita, avete presente come lavano le strade??!! ecco uguale, ci mancava quello col soffione per le foglie...
Momenti clou del lavaggio, quando è passato un Camion cisterna di benza, che alla salita delle acque minerali ha dovuto scalare 3 marce.... e il commissario di pista che si è fatto il giro in scooter 50 per verificare che la pista fosse pulita per bene...

PS cacchio come è difficile fare le foto in pista, seguendo le moto in "panning"...

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 28/9/2009, 14:28

Se posso dire la mia: gare STR-PI-TO-SE!!!!

Bravissimi tutti :clap2:
Bravissimi i ducatisti :clap:
Bravo anche Ben, anche se in grosse difficoltà, ma ha portato a casa punti pesanti.
Bravo anche REA... nello sterro :asd:

Però, se posso dire un parere personale...
Visto che tutto il mondo ha visto questa gara come una sfida esclusiva tra biaggi e sic, per me è finita 2-1 per macchese.
1-0 in qualifica
2-0 in gara 1
2-1 in gara due

quanto a dichiarazioni e interviste, il vecchietto ha surclassato il testimonial di cesare ragazzi.
Sinceramente non mi sono per niente piaciute le parole di Sic nel dopo gara2 :roll:
decisamente fuori dalle righe, soprattutto perchè se hai avuto sotto le chiappe una gran moto, il merito è proprio di quel numero 3 che tanto ti sta sui maroni :roll:
E chiariamoci: se lo sport nazionale è stare davanti al papà di Ines, allora qualcosa vorrà dire. O no?
e quando Sic ha fatto l'entrata alla Capirossi/Haga, ho pensato val filotto :asd:

Mao: hai detto la tavanata più galattica....
Guarda le gare senza prosciutto davanti agli occhi, please :wink:

Ale: è da 2 anni 2 che dico di affittare Chignolo solo per noi, ma qui preferiscono :suk: RE.
Sed: se vieni con la mukkamutanda, per me, puoi insegnare qualcosina a qualcuno :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 28/9/2009, 20:12

Dire che boccia persa sia un grande mi sembra alquanto esagerato.
Ma si ........... se è da solo va anche forte, ma in bagar è quasi (e dire quasi è già............) perdente.
E cmq a preso paga da uno che è salito su una moto come la sua X la prima volta.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 28/9/2009, 20:23

cmq sono daccordo grande ducati e grandissima APRILIA se dopo nemmeno 1anno è già lì a fare queste gare
e va bene va........ bravino anche boccia persa

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 28/9/2009, 20:31

piegachetipassa ha scritto:cmq sono daccordo grande ducati e grandissima APRILIA se dopo nemmeno 1anno è già lì a fare queste gare
ripeto: aprilia batte ducati 10 a 0

fosse così anche nelle vendite............
Ciao Giorgio

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 28/9/2009, 20:38

sedume sicilia ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:cmq sono daccordo grande ducati e grandissima APRILIA se dopo nemmeno 1anno è già lì a fare queste gare
ripeto: aprilia batte ducati 10 a 0

fosse così anche nelle vendite............
Dai...........................
un po di pazienza e arriveremo anche lì
In fondo il successo di ducati è dovuto anche al fatto che vince in SBK da una vita :smile:

Mao
millone

Messaggio da Mao » 28/9/2009, 20:59

Dire che boccia persa sia un grande mi sembra alquanto esagerato.
Ma si ........... se è da solo va anche forte, ma in bagar è quasi (e dire quasi è già............) perdente.
E cmq a preso paga da uno che è salito su una moto come la sua X la prima volta.
ATTENTO A QUELLO CHE DICI,SENNO LA REAZIONE è QUESTA
Mao: hai detto la tavanata più galattica....
Guarda le gare senza prosciutto davanti agli occhi, please

Rispondi