Forse non ricordi che Biaggi alla prima uscita in SBK con Suzuki,vinse gara 1 e secondo gara 2.Mao ha scritto:La prima manche l'ha persa perche Fabrizio non aveva più l'avanbraccio.
Bhe forse finito è troppo ma Sic ha dimostrato che moto sconosciuta e pista altrettanto con Aprilia si può fare di più.
SBK - SIMONCELLI
Moderatori: zio, Derfflinger
- valentino49
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Non conta l'età che si ha,conta quella che ci si sente di avere.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Anche mia figlia ieri non riusciva a staccare gli occhi dal televisore.....in gara 1 sembrava incantata. Non si rendeva nemmeno conto che sua mamma le stasva dando da mangiare. Io non mi rendevo nemmeno conto che ho una figlia e mi sono messo a fare gesti e cori da stadio quando "bocia persa" (come l'ha battezzato qualcuno qua) ha infilato Fabrizio all'ultima chicane!
Madonna che gara........ma soprattutto.......che moto!
Aprilia uber alles!
Madonna che gara........ma soprattutto.......che moto!
Aprilia uber alles!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grande gara e pista spettacolare, peccato per il problema all'asfalto il primo giorno di prove, ma poi sui vecchi circuiti lo spettacolo si esalta:
Belle, bellissime queste moto (soprattutto quella davanti), 4 cilindri contro 2, 1000 contro 1200, in accellerazione in monoruota
Belle, bellissime queste moto (soprattutto quella davanti), 4 cilindri contro 2, 1000 contro 1200, in accellerazione in monoruota
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
in gara 2 ero in piedi davanti alla tv lobotizzato... con la bava alla bocca... miii come va la rsv4.... paura... e grande simoncelli che la prima volta ha tirato fuori un 3 posto... ma non ho capito se biaggi a rotto fisicamente o ha avuto problemi alla moto visto che subito dopo girava bene e non è riuscito a passare il capello.. e la ducazzi??? che dire... solo che noi italianazzi le moto le sappiamo costruire...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
quotone.........RST'72 ha scritto:Altro che finito, Biaggi è stato un grande, come grandissimo è stato anche Simoncelli.
Ribadisco gara fantastica, 4 marche a lottare per i primi posti e soprattutto 4 moto italiane al comando, grande Ducati e grandissima Aprilia, peccato che Simoncelli l'anno prossimo voglia fare il comprimario nella squallida motogp....
come si fà a dire che Max è finito...?? ieri è stato sempre li davanti fino alla fine e non è stato certo infiliato dall'ultimo arrivato..
Invece con Fabbrizio è stato fantastico all'ultima curva.... mi ricorda vagamente qualcuno...
PS: qualcuno per caso si è accorto che in tutte e due le gare si legge ai primi posti DUCATI - APRLIA ............ giapa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
SEEED, il mio meccanico dei camion, quello che ha vinto il monster 1100 all'eimac quest'anno, dato che ha vinto anche il toto arrivo di laguna seca, ha girato a Monza... e C'era anche uno con il GS....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Maic
- the Dentist
Avevo un pass gratuito per vedere le prove del venerdì, che praticamente non ho visto...
Comunque raga, quando arrivano alla curva della rivazza fanno paura, davvero... 260-270 curva in discesa e non si vede il cordolo....
Grazie a quegli stronzi che hanno scioperato perché la pista era sporca, e invece dopo andava bene: perché io ho visto come l'hanno pulita, avete presente come lavano le strade??!! ecco uguale, ci mancava quello col soffione per le foglie...
Momenti clou del lavaggio, quando è passato un Camion cisterna di benza, che alla salita delle acque minerali ha dovuto scalare 3 marce.... e il commissario di pista che si è fatto il giro in scooter 50 per verificare che la pista fosse pulita per bene...
PS cacchio come è difficile fare le foto in pista, seguendo le moto in "panning"...
Comunque raga, quando arrivano alla curva della rivazza fanno paura, davvero... 260-270 curva in discesa e non si vede il cordolo....
Grazie a quegli stronzi che hanno scioperato perché la pista era sporca, e invece dopo andava bene: perché io ho visto come l'hanno pulita, avete presente come lavano le strade??!! ecco uguale, ci mancava quello col soffione per le foglie...
Momenti clou del lavaggio, quando è passato un Camion cisterna di benza, che alla salita delle acque minerali ha dovuto scalare 3 marce.... e il commissario di pista che si è fatto il giro in scooter 50 per verificare che la pista fosse pulita per bene...
PS cacchio come è difficile fare le foto in pista, seguendo le moto in "panning"...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Se posso dire la mia: gare STR-PI-TO-SE!!!!
Bravissimi tutti
Bravissimi i ducatisti
Bravo anche Ben, anche se in grosse difficoltà, ma ha portato a casa punti pesanti.
Bravo anche REA... nello sterro
Però, se posso dire un parere personale...
Visto che tutto il mondo ha visto questa gara come una sfida esclusiva tra biaggi e sic, per me è finita 2-1 per macchese.
1-0 in qualifica
2-0 in gara 1
2-1 in gara due
quanto a dichiarazioni e interviste, il vecchietto ha surclassato il testimonial di cesare ragazzi.
Sinceramente non mi sono per niente piaciute le parole di Sic nel dopo gara2
decisamente fuori dalle righe, soprattutto perchè se hai avuto sotto le chiappe una gran moto, il merito è proprio di quel numero 3 che tanto ti sta sui maroni
E chiariamoci: se lo sport nazionale è stare davanti al papà di Ines, allora qualcosa vorrà dire. O no?
e quando Sic ha fatto l'entrata alla Capirossi/Haga, ho pensato val filotto
Mao: hai detto la tavanata più galattica....
Guarda le gare senza prosciutto davanti agli occhi, please
Ale: è da 2 anni 2 che dico di affittare Chignolo solo per noi, ma qui preferiscono RE.
Sed: se vieni con la mukkamutanda, per me, puoi insegnare qualcosina a qualcuno
Bravissimi tutti
Bravissimi i ducatisti
Bravo anche Ben, anche se in grosse difficoltà, ma ha portato a casa punti pesanti.
Bravo anche REA... nello sterro
Però, se posso dire un parere personale...
Visto che tutto il mondo ha visto questa gara come una sfida esclusiva tra biaggi e sic, per me è finita 2-1 per macchese.
1-0 in qualifica
2-0 in gara 1
2-1 in gara due
quanto a dichiarazioni e interviste, il vecchietto ha surclassato il testimonial di cesare ragazzi.
Sinceramente non mi sono per niente piaciute le parole di Sic nel dopo gara2
decisamente fuori dalle righe, soprattutto perchè se hai avuto sotto le chiappe una gran moto, il merito è proprio di quel numero 3 che tanto ti sta sui maroni
E chiariamoci: se lo sport nazionale è stare davanti al papà di Ines, allora qualcosa vorrà dire. O no?
e quando Sic ha fatto l'entrata alla Capirossi/Haga, ho pensato val filotto
Ale: è da 2 anni 2 che dico di affittare Chignolo solo per noi, ma qui preferiscono RE.
Sed: se vieni con la mukkamutanda, per me, puoi insegnare qualcosina a qualcuno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- piegachetipassa
Dai...........................sedume sicilia ha scritto:ripeto: aprilia batte ducati 10 a 0piegachetipassa ha scritto:cmq sono daccordo grande ducati e grandissima APRILIA se dopo nemmeno 1anno è già lì a fare queste gare
e va bene va........ bravino anche boccia persa
fosse così anche nelle vendite............
un po di pazienza e arriveremo anche lì
In fondo il successo di ducati è dovuto anche al fatto che vince in SBK da una vita
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- millone
ATTENTO A QUELLO CHE DICI,SENNO LA REAZIONE è QUESTADire che boccia persa sia un grande mi sembra alquanto esagerato.
Ma si ........... se è da solo va anche forte, ma in bagar è quasi (e dire quasi è già............) perdente.
E cmq a preso paga da uno che è salito su una moto come la sua X la prima volta.