Prima volta in pista
Moderatori: zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Comunque avete rotta tanto le palle per sto report e poi nessuno commenta... la prossima volta non vi posto neanche le foto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
gig come ti sentivi mentalmente? descrivici i tuoi pensieri quando eri in pista? Eri gasato come una bestia o timoroso di distruggere la Futurona?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
No Actze, non pensare di cavartela così, devi organizzarmi una intervita su moto tv!
Scherzo... paura di cadere mai, neanche dopo le cappellate che ho fatto, non so perchè.
Paura di fare la figura del cancellone e quindi ritirarmi a metà turno solo nel primo giro...
Poi divertimento ed un po di invidia per quelli che andavano...
Scherzo... paura di cadere mai, neanche dopo le cappellate che ho fatto, non so perchè.
Paura di fare la figura del cancellone e quindi ritirarmi a metà turno solo nel primo giro...
Poi divertimento ed un po di invidia per quelli che andavano...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Ma io se piegavo così mi sporcavo il casco di erba (non quella buona) ... guardate i cordoli in che stato sono!
Greywolf