Corso di guida...
Moderatori: zio, Derfflinger
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Azz... la faccenda si fà sempre più cara
Ci penso un attimo (devo valutare a quale altra spesuccia posso rinunciare)
Le alternative:
POMPONE:
Da prendere seriamente in considerazione Dove li fate? quando?
RIjEKA:
Sono solo 100 euro di pista è vero, ma credo che complessivamente la trasferta (strada, autostrada, trasporto moto, pernotto?)verrebbe comunque a costare intorno alla cifra del corso e con molte più moto in pista...
CHIGNOLO:
Mi risulta che sia comunque in calendario o mi sono perso qualcosa?
Se si sarà comunque una bella giornata in piega tra i cordoli ma con tutto il rispetto il corso in pista con istruttore è tutta un altra cosa
Ci penso un attimo (devo valutare a quale altra spesuccia posso rinunciare)
Le alternative:
POMPONE:
Da prendere seriamente in considerazione Dove li fate? quando?
RIjEKA:
Sono solo 100 euro di pista è vero, ma credo che complessivamente la trasferta (strada, autostrada, trasporto moto, pernotto?)verrebbe comunque a costare intorno alla cifra del corso e con molte più moto in pista...
CHIGNOLO:
Mi risulta che sia comunque in calendario o mi sono perso qualcosa?
Se si sarà comunque una bella giornata in piega tra i cordoli ma con tutto il rispetto il corso in pista con istruttore è tutta un altra cosa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ehm...
Avevo la testa fra le nuvole
Mentre ti rispondevo ero convinto che avessi detto "se permetti", e invece avevi scritto "con tutto il rispetto"...
Rolikino è un pilota di gare in salita, Actze ha fatto l'italiano naked...
Mi paiono "abbastanza" dotati
Avevo la testa fra le nuvole
Mentre ti rispondevo ero convinto che avessi detto "se permetti", e invece avevi scritto "con tutto il rispetto"...
Rolikino è un pilota di gare in salita, Actze ha fatto l'italiano naked...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho la tuta da superposa... vi insegno le posture quando si sta per entrare in pista mentre si viene fotografati....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Pure troppo... e anche tu se è vera la metà delle cose che scrivi non sei da meno, ma pensavo che a Chignolo ci si trovava per girare e bastaGreywolf ha scritto:Rolikino è un pilota di gare in salita, Actze ha fatto l'italiano naked...
Insegnare un pò di tecnica a quelli piantati sulla sella come mè richiede tempo e pazienza e non vorrei rubare del tenpo a nessuno capisci?
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Mi pare che castrezzato a quei prezzi sia andato...
Ghignolo mi pare che sia sempre in pista, non mi sembra fosse l'alternativa al corso proposto.
Quindi se si và avanti con l'organizzazione della giornata ok.
Ottima anche la ptoposta di Rolik. Mi sembra di capire che il Pompone organizza giornate in pista. Se ci dice meglio come funziona possimo povare ad aggregarci.
Ghignolo mi pare che sia sempre in pista, non mi sembra fosse l'alternativa al corso proposto.
Quindi se si và avanti con l'organizzazione della giornata ok.
Ottima anche la ptoposta di Rolik. Mi sembra di capire che il Pompone organizza giornate in pista. Se ci dice meglio come funziona possimo povare ad aggregarci.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
400 eurio de che?
Se vi organizzate bene si spende molto meno, il pernotto è gratis nel paddok con tenda o furgone o si spende 30 € in albergo con colazione da tedeschi.
io, andando da solo col carrello spendo ( da Ferrara) per trasferta circa 150 € compreso tutto, più 100 di pista fanno 250 ma è una libidine da provare.
P.S.L'anno scorso c'era anche un PAzzo con una Futura Rossa alleggerita che non andava affatto male.
Se vi organizzate bene si spende molto meno, il pernotto è gratis nel paddok con tenda o furgone o si spende 30 € in albergo con colazione da tedeschi.
io, andando da solo col carrello spendo ( da Ferrara) per trasferta circa 150 € compreso tutto, più 100 di pista fanno 250 ma è una libidine da provare.
P.S.L'anno scorso c'era anche un PAzzo con una Futura Rossa alleggerita che non andava affatto male.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.