Pentiti vendutopoi quest'anno io tifo yamaha ;-)))
SBK
Moderatori: zio, Derfflinger
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto e aggiungo:chirone74 ha scritto:non farò mai più crescere il pizzetto!!!
bravo Melandri, speriamo solo non sia un breve exploit
poi quest'anno io tifo yamaha ;-)))
Biaggi ha perso la testa, si è dimostrato un c.....e come sotto sotto è sempre stato. Solo quando stravince come l'anno scorso si sforza e fa finta di essere simpatico, ha pure imparato a copiare i teatrini del suo acerrimo rivale (vedi vascello dei pirati l'anno scorso).
Peccato che quando qualcosa va storto ritorna fuori il vero Biaggi, ossia grande campione e grande c.......e, ras del quartiere, si quartiere di stà minchia...Melandrino anche se è un metro e venti ha fatto il signore ed è come se l'avesse guardato dall'alto in basso. Ha semplicemente detto "vedremo in gara" e così è stato. L'ha cenciato bene bene e tanti saluti. Tra l'altro c'ha pure la ragazza + figa della Pedron... che smacco per l'uomo tupè :MUAHAHA: :MUAHAHA: Mi dispiace solo per Aprilia che c'ha una splendida moto e meriterebbe di continuare a dominare... magari Camier... chissà.
Cmq se non si fosse capito, Biaggi ha preso del c.......e da il 90% del paddock... e non essendoci Meda e Reggiani non è che sono stati fomentati da una telecronaca di parte... i fatti sono semplicemente ed obiettivamente questi, ossia BIAGGI C......E (si l'ammetto, sotto sotto mi piace scriverlo :-) ). E pensare che l'anno scorso tifavo pure per lui
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Melandri e' solo mio!
Scansatevi infedeli!!
Fossi nel patron di Aprilia l'avrei multato...l'idiota.
Non tanto per il gestaccio al paddock ma al fattaccio in gara 2. Capisco che ti puoi sbagliare a partire, ma aspettare la bandiera nera dopo che per 4 volte ti hanno mostrato il ride-through, allora sei proprio un'idiota eh.
Scansatevi infedeli!!
Non tanto per il gestaccio al paddock ma al fattaccio in gara 2. Capisco che ti puoi sbagliare a partire, ma aspettare la bandiera nera dopo che per 4 volte ti hanno mostrato il ride-through, allora sei proprio un'idiota eh.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Melandri e' solo mio!
Scansatevi infedeli!!
Ehhhh.... come non darti ragione
Il buon Macchese è stato davvero inguardabile
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Pare che la moto non moti, guarda Xauslupin3 ha scritto:Sono rimasto deluso da Rea........e' un pilota valido secondo me e pensavo che quest'anno uscisse allo scoperto e lottasse con i primi e invece e' la dietro che arranca.
A dir la verità, le uniche due moto che mi pare motino alla grande sono la Yamaha e la Ducati, con la Ducati che va un pelo meglio (solo quella di Checa, però)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Onestamente: l'unica Aprilia quasi costantemente ai vertici era quella di Macchese. NitroNori e Camier, salvo rarissimi casi, sempre parecchio dietro...lupin3 ha scritto:Beh, anche l'aprigliozza non e' proprio ferma eh.
Se pensi che Yamaha è SEMPRE davanti con Melandro e/o con Laverty...
Anche le BMW, se vedi sono tutte sempre lì: tra la settima e la sedicesima.
Kawa, togli Sykes e li trovi tutti a cavallo della quindicesima.
Solo Aprilia è anomalia con un pilota in zona podio e gli altri due intorno alla decima
Se poi parliamo di velocità di punta, nemmeno Yamaha scherza, oh?