SBK - SIMONCELLI
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
40 BOMBE SOLO???? ma l'asfalto com'è??? L'unica cosa che mi rompe le palle è magari far fuori un treno di gomme....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Asfalto scivolosetto... e qualche rattoppo... ma ci si gira tranquillisuperale0 ha scritto:40 BOMBE SOLO???? ma l'asfalto com'è??? L'unica cosa che mi rompe le palle è magari far fuori un treno di gomme....
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E' una pistina, nel senso che è poco più di un kartodromo, ma se il Grey dice che va bene anche per la Futurozza c'è da crederci.
Io comunque ho capito che non sono fatto per la pista, troppi idioti sui circuiti e troppo diverso il livello delle moto che fanno girare assieme.
Alla fine rischia di diventare più pericoloso che girare per strada, lo so che gli esperti di pista (vedi Grey) non sarà d'accordo, sarà stata la mia esperienza negativa, ma mi sentivo più sicuro in Valnerina a 160 all'ora dietro allo zio che in curve più lente in pista.
Io comunque ho capito che non sono fatto per la pista, troppi idioti sui circuiti e troppo diverso il livello delle moto che fanno girare assieme.
Alla fine rischia di diventare più pericoloso che girare per strada, lo so che gli esperti di pista (vedi Grey) non sarà d'accordo, sarà stata la mia esperienza negativa, ma mi sentivo più sicuro in Valnerina a 160 all'ora dietro allo zio che in curve più lente in pista.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Voglio la botte piena e essere ubriaco io...La moglie che si ciuli... :-)sedume sicilia ha scritto:si ma sei una palla, vuoi il circuito ma non vuoi far fuori le gomme...... ca@@o prendi un elicottero e seguici dall'altosuperale0 ha scritto:40 BOMBE SOLO???? ma l'asfalto com'è??? L'unica cosa che mi rompe le palle è magari far fuori un treno di gomme....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
RST'72 ha scritto:E' una pistina, nel senso che è poco più di un kartodromo, ma se il Grey dice che va bene anche per la Futurozza c'è da crederci.
Caro Capello,
sono d'accordo con te.
Non che sia più sicura la valnerina, ma che ci siano dei grandi idioti in pista è fuori discussione.
E' per questo che vado proponendo da tempo chignolo: infrasettimanale è VUOTA
Quindi ci saremmo soltanto noi.
E, male che vada, possiamo sempre prenderla in esclusiva
E poi va bene come primo shakedown, prima di passare a piste "peggio" frequentate
e dovevi vedere il Cucciolo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
beh mandami l'indirizzosuperale0 ha scritto:Voglio la botte piena e essere ubriaco io...La moglie che si ciuli... :-)sedume sicilia ha scritto:si ma sei una palla, vuoi il circuito ma non vuoi far fuori le gomme...... ca@@o prendi un elicottero e seguici dall'altosuperale0 ha scritto:40 BOMBE SOLO???? ma l'asfalto com'è??? L'unica cosa che mi rompe le palle è magari far fuori un treno di gomme....
OOOOOOOOOOO santa patata
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sicuramente in pista aumenti le prestazioni e vai tranquillo... tranquillo fino a quando non hai dietro un cretino che ti vuole umiliare e ti taglia la traettoria o ti tampona...
la pistata è un esperienza da provare ma concordo con lupino... parere personale... i soldini gli spendo per andare a fare turismo e mangiate con amici... sabato potevo scegliere una pistata o andare con il gregge di pecore... ho scelto le pecore senza pensarci due volte e mi sono divertito come un pazzo... qualche piega senza cercare il max delle prestazioni... mega mangiata... risate con lucciconi agli occhi... e rientro a casa... goduria allo stato puro...
comunque se fate una pistata ditemi quando che vengo con lupino a vedervi... si gode anche a veder girare la gente in pista..
la pistata è un esperienza da provare ma concordo con lupino... parere personale... i soldini gli spendo per andare a fare turismo e mangiate con amici... sabato potevo scegliere una pistata o andare con il gregge di pecore... ho scelto le pecore senza pensarci due volte e mi sono divertito come un pazzo... qualche piega senza cercare il max delle prestazioni... mega mangiata... risate con lucciconi agli occhi... e rientro a casa... goduria allo stato puro...
comunque se fate una pistata ditemi quando che vengo con lupino a vedervi... si gode anche a veder girare la gente in pista..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Sono daccordo con te.salvino70 ha scritto:sicuramente in pista aumenti le prestazioni e vai tranquillo... tranquillo fino a quando non hai dietro un cretino che ti vuole umiliare e ti taglia la traettoria o ti tampona...
Mi piacerebbe provare la pista ma so di essere un fermo quindi penso sempre che qualquno possa salirmi sulle orecchie.
Forse meglio un girettino tranquillo e una bella mangiatona.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi piacerebbe provare la pista ma so di essere un fermo quindi penso sempre che qualquno possa salirmi sulle orecchie.
Non è questione di essere più o meno veloci, in pista quello bravo e davvero veloce ti passa senza problema, il vero problema è di quelli che credono di essere veloci, spero di essermi spiegato...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
QuotissimoRST'72 ha scritto:
Non è questione di essere più o meno veloci, in pista quello bravo e davvero veloce ti passa senza problema, il vero problema è di quelli che credono di essere veloci, spero di essermi spiegato...
Chignolo only for us e ti togli il problema