Corso di guida...
Moderatori: zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Corso di guida...
in pista a Castrezzato (Franciacorta).
Dopo l'esperienza della pistata è maturata l'idea di un giorno in pista con tanto di istruttore.
Così Mao si è dato da fare e si sta organizzando l'evento per il giorno 10 luglio
Al momento la lista comprende:
1) Mao
2) Morosam
3) Pinobike
Bene ragazzi vi aspetto numerosi e agguerriti.....
IMPORTANTE: Per poter prenotare in tempo utile, la lista si chiude tra 7 giorni.
PS: Mao appena puoi inserisci i dettagli, programma, costi ecc.
Dopo l'esperienza della pistata è maturata l'idea di un giorno in pista con tanto di istruttore.
Così Mao si è dato da fare e si sta organizzando l'evento per il giorno 10 luglio
Al momento la lista comprende:
1) Mao
2) Morosam
3) Pinobike
Bene ragazzi vi aspetto numerosi e agguerriti.....
IMPORTANTE: Per poter prenotare in tempo utile, la lista si chiude tra 7 giorni.
PS: Mao appena puoi inserisci i dettagli, programma, costi ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
In genere il costo si aggira sui 300. Almeno per i corsi di guida sicura è così..RST'72 ha scritto:Sarebbe credo fondamentale per chi è interessato sapere almeno indicativamente il prezzo...
Per quanto mi riguarda un conto sono 300-400 Euri (che già son tanti) un conto se la spesa è ancora più onerosa
Comunque ho chiesto a Mao di indicare questi dettagli che poi sono fondamentali per la scelta sulla partecipazione..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Anche moto.it questa settimana ha scritto del corso in questione
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=154
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
Lunedì Mao chiede e ci comunica il prezzo..!!MORASAM ha scritto:L'anno scorso erano 390 Eurozzi
Giornata intera conpreso il pranzo ed il tecnico delle sospensioni a disposizione
- pinobike
Miiii finito di leggere mi prudevano già le "manopolle".... no vedo l'oraMORASAM ha scritto:Anche moto.it questa settimana ha scritto del corso in questione