giornata in pista a luglio
Moderatori: zio, Derfflinger
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
giornata in pista a luglio
allora per dar seguito a quello che ci siamo detti al raduno
chignolo costa 1200 euro in esclusiva mezza giornata
poi leggendo vari forum tra cui questo
http://www.brianzasp.com/forum/viewtopi ... a5caf53a57
ho trovato anche questo, più economico ma sembrebbe anche buono
http://www.motodromo.it/home.asp
che famo?
chignolo costa 1200 euro in esclusiva mezza giornata
poi leggendo vari forum tra cui questo
http://www.brianzasp.com/forum/viewtopi ... a5caf53a57
ho trovato anche questo, più economico ma sembrebbe anche buono
http://www.motodromo.it/home.asp
che famo?
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
scusate ma cosa volete fare? Noleggiare tutta la pista per voi soli? Vedete che non conviene, conviene più riservare i vostri posti in una giornata fatta da un organizzatore come braghi... così fate i fatti vostri lo stesso tanto entrate tutti insieme quando volete e spendete meno e vi girate meno le balle
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Fare scuola guida a -per esempio- Magione con Braghi comporta comunque la convivenza con i superveloci...Actze ha scritto:scusate ma cosa volete fare? Noleggiare tutta la pista per voi soli? Vedete che non conviene, conviene più riservare i vostri posti in una giornata fatta da un organizzatore come braghi... così fate i fatti vostri lo stesso tanto entrate tutti insieme quando volete e spendete meno e vi girate meno le balle
Già la Futura non è molto competitiva, se ci metti gente che sta cercando di imparare...
E poi 1200 euri se si è in una dozzina rendono il costo molto abbordabile, considerando la tranquillità che avresti.
Certo è che è Chignolo e non una pista più grande...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Spendere 100-120€ per una mezza giornata di pista in esclusiva non mi sembra tanto considerato che un turno da 20 minuti costa, in alcune piste, fino a 35€.
E poi solo il fatto di non avere smanettoni sconosciuti con moto più potenti della futura che ti entrano in curva da tutte le parti, vuoi mettere ?? ne vale si la pena, secondo me, prendere la pista in esclusiva.
E poi solo il fatto di non avere smanettoni sconosciuti con moto più potenti della futura che ti entrano in curva da tutte le parti, vuoi mettere ?? ne vale si la pena, secondo me, prendere la pista in esclusiva.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
penso di si... almeno che non si tirino tutti indietro e rimaniamo i soliti 2 o 3 !!MORASAM ha scritto:Concordo, ma riusciamo a raggrupparne una dozzina?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
verrei volentiri anch'io.. ma sono un po in carenza economica.. quindi non mi pronuncio fino a quando non sono certo di potermi aggregare..
il raduno mi ha finito la gomma posteriore e ora ho anche quella spesa... urgente: sono quasi alla tela..
il raduno mi ha finito la gomma posteriore e ora ho anche quella spesa... urgente: sono quasi alla tela..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
Vendi la tela come un "caravaggio" e risolvi i problemi economici..salvino70 ha scritto:verrei volentiri anch'io.. ma sono un po in carenza economica.. quindi non mi pronuncio fino a quando non sono certo di potermi aggregare..