BMW in pista a Vallelunga
Moderatori: zio, Derfflinger
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
BMW in pista a Vallelunga
Carissimi,
prima di tutto ben trovati, vista la mia lunga latitanza un saluto a tutti è dovuto.
Sembra che la BMW mi stia facendo una corte stettissima. Venerdi scorso mi hanno invitato a provare la R1200R alla concessionaria Motorrad di Roma.
E' stata a mia disposizione per circa un'ora.
Ora mi hanno inviato a Valle a provare la K1200S. Domattina ho il turno alle 10:00.
Mi prendono indietro anche la Futura...sono confuso da tutto questo attaccamento.
Via farò sapere come andrà la prova.
Ciao Derf
prima di tutto ben trovati, vista la mia lunga latitanza un saluto a tutti è dovuto.
Sembra che la BMW mi stia facendo una corte stettissima. Venerdi scorso mi hanno invitato a provare la R1200R alla concessionaria Motorrad di Roma.
Ora mi hanno inviato a Valle a provare la K1200S. Domattina ho il turno alle 10:00.
Mi prendono indietro anche la Futura...sono confuso da tutto questo attaccamento.
Ciao Derf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: BMW in pista a Vallelunga
Ecco hai detto prorio bene... non sanno più a cosa "attaccarsi" per vendere..Derfflinger ha scritto:Carissimi,
Ciao Derf
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Maic
- the Dentist
Comunque ragazzi, dati motociclismo sulle immatricolazioni a maggio 2008
Classifica Generale Moto:
1) BMW R1200GS 4220 (senza modello Adventure)
2) Kawasaki Z750 4121
3) Honda Hornet 600 2870
...
14) BMW R1200R 1144
...
16) Honda CBR1000RR 1065
Lascio stare i dati a cui si è ridotta aprilia, gli unici 2 veicoli nelle rispettive classifiche delle prime 10 di settore sono Aprilia SR 7° nella classifica degli scooterini, e Aprilia SXV 4.5/5.5 (269 pezzi) nella classifica Fuoristrada-supermotard...
Povera aprilia, per chi come me si ricordava la lotta per la moto più venduta tra la Mito e la AF125 Futura...
Vai pure Derf, prova tranquillo!!
Classifica Generale Moto:
1) BMW R1200GS 4220 (senza modello Adventure)
2) Kawasaki Z750 4121
3) Honda Hornet 600 2870
...
14) BMW R1200R 1144
...
16) Honda CBR1000RR 1065
Lascio stare i dati a cui si è ridotta aprilia, gli unici 2 veicoli nelle rispettive classifiche delle prime 10 di settore sono Aprilia SR 7° nella classifica degli scooterini, e Aprilia SXV 4.5/5.5 (269 pezzi) nella classifica Fuoristrada-supermotard...
Povera aprilia, per chi come me si ricordava la lotta per la moto più venduta tra la Mito e la AF125 Futura...
Vai pure Derf, prova tranquillo!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quoto mario..
e perchè a me non chiama mai nessuno per farmi provare un bel nulla???
e perchè a me non chiama mai nessuno per farmi provare un bel nulla???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Maic
- the Dentist
Mario, soprattutto quelli nella firma?!!!
Chiro, ma ogni tanto iscriviti in qualche sito di casa motociclistiche; a me è bastato lasciare i dati sul sito BMW che mi hanno chiamato 2 volte per la pista, poi non ci sono potuto andare per problemi lavorativi.
O qualche giro dai concessionari?
io vado a Superbike a Modena per il GS e hanno 2-3 moto che fanno tranquillamente provare e danno come moto sostitutive, per esempio.
E a prescindere.... Chiro?!?!
Chiro, ma ogni tanto iscriviti in qualche sito di casa motociclistiche; a me è bastato lasciare i dati sul sito BMW che mi hanno chiamato 2 volte per la pista, poi non ci sono potuto andare per problemi lavorativi.
O qualche giro dai concessionari?
io vado a Superbike a Modena per il GS e hanno 2-3 moto che fanno tranquillamente provare e danno come moto sostitutive, per esempio.
E a prescindere.... Chiro?!?!