Biaggi torna all'Aprilia
Moderatori: zio, Derfflinger
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io invece sono contento...
E stando alle info, si dovrebbe riformare la coppia Biaggi-Sandi, che è, con le dovute proporzioni, la stessa cosa di Rossi-Burgess.
Forse è la volta buona che ricomincio a tifare PriGLia
E stando alle info, si dovrebbe riformare la coppia Biaggi-Sandi, che è, con le dovute proporzioni, la stessa cosa di Rossi-Burgess.
Forse è la volta buona che ricomincio a tifare PriGLia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Che volo che ha fatto ieri ..... E al di la del volo mmmmmmmmminchia che garone due!!!! Peccato, veramente peccato per la scivolata all'ultimo giro di Troy che come ha detto il cronista per 15 secondi è stato campione del mondo. Beh c'è ancora Magny Cours e Portimao .....
(com'è che maic non è stato ancora ammonito?)
(com'è che maic non è stato ancora ammonito?)
io tiferò aprilia non mi frega chi la pilota
un po come le ferrari chi se ne frega chi è al volante l'importante è che vinca
comunque io non capisco una volta va a sanremo con il nome di daniele silvestri e canta salirò e dopo si mette la tuta con scritto max biagi e col ca@@o che sale sul palco
ma le stranezze della vita
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... l%26sa%3DN
un po come le ferrari chi se ne frega chi è al volante l'importante è che vinca
comunque io non capisco una volta va a sanremo con il nome di daniele silvestri e canta salirò e dopo si mette la tuta con scritto max biagi e col ca@@o che sale sul palco
ma le stranezze della vita
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Secondo me potreste ricredervi, sia sulla Aprilia, sia su Biagi..!!
E poi con sta storia delle lamentele ecc.
Ca&&o lo scorso anno si lamentava pure Rossi.
Quando si vince sono tutti sprrisi, quando si perde sono solo lamenti.
Fanno tutti così...
E poi con sta storia delle lamentele ecc.
Ca&&o lo scorso anno si lamentava pure Rossi.
Quando si vince sono tutti sprrisi, quando si perde sono solo lamenti.
Fanno tutti così...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io non ti ho mai lasciato solo
Come ben sai sono sempre stato un tifoso di Biaggi (da "giovane" avevo il poster dell'Aprilia Chesterfield nera in camera), anche se effettivamente negli ultimi anni aveva fatto più notizia per le sue lamentele che per i risultati in pista.
Penso che per Aprilia sia sicuramente un buon investimento in termini di markeTTing indipendentemente dai risultati che spero comunque riuscirà a fare.
L'Aprilia (opinone personale) ha bisogno di ricostruire un immagine che non sia legata solo agli scooter e purtroppo il sistema più veloce è quello, vedi Yamaha con Rossi....
Come ben sai sono sempre stato un tifoso di Biaggi (da "giovane" avevo il poster dell'Aprilia Chesterfield nera in camera), anche se effettivamente negli ultimi anni aveva fatto più notizia per le sue lamentele che per i risultati in pista.
Penso che per Aprilia sia sicuramente un buon investimento in termini di markeTTing indipendentemente dai risultati che spero comunque riuscirà a fare.
L'Aprilia (opinone personale) ha bisogno di ricostruire un immagine che non sia legata solo agli scooter e purtroppo il sistema più veloce è quello, vedi Yamaha con Rossi....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115