perchè non istituiamo un campionato futura regolarità
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
perchè non istituiamo un campionato futura regolarità
una roba regolata al kmetraggio annuale e ad una prova di regolarità, visto che abbiamo due cronometristi, in un raduno che si fa?
mettendo 20 euro a testa salta fuori il premio che pèotrebbe essere un treno di gomme....
ok la proposta è grezza e bisogna assolutamente fidarsi (nessuno tari il km di nascosto) dei partecipanti, ma potrebbe essere una bella storia.
uNO COME IL GRAPPA POTREBBE DIRE: MA IO HO 8 MOTO.... basta che fotografi il contachilometri con una copia di un quotidiano del 1° gennaio e le posti tutte.......
si si ho capito, la risposta più simpatica sarà ..... sarà??????
mettendo 20 euro a testa salta fuori il premio che pèotrebbe essere un treno di gomme....
ok la proposta è grezza e bisogna assolutamente fidarsi (nessuno tari il km di nascosto) dei partecipanti, ma potrebbe essere una bella storia.
uNO COME IL GRAPPA POTREBBE DIRE: MA IO HO 8 MOTO.... basta che fotografi il contachilometri con una copia di un quotidiano del 1° gennaio e le posti tutte.......
si si ho capito, la risposta più simpatica sarà ..... sarà??????
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
si sul kilometraggio, anche se anche la tua proposta è simpaticanero 69 ha scritto:ma vince chi fa + km'??
piuttosto facciamo un premio al miglior reportage di viaggio
con un sondaggio a fine anno votiamo il viaggio con le futura e non + bello
e chi vince gli ricarichiamo la postepay con un 20 a testa e poi fa quel che vuole
oppure gli paghiamo cena
oppure ........
io posso partecipare nero non è polemica... giuro
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
sul kilometraggio mi autoproclamo vincitore avendo fatto oltre duecento km anche ieri con il freschetto che c'era. no, e' una categoria che decisamente non mi piace. ci vorrebbe un inclinometro per avere giustizia, io in inverno faccio quais gli steesi kilometri che in estate ma se avessi le gomme piatte sarebbe anche meglio perche' di inclinare con le strade umide di sale non mi va proprio e alla faccia dei valentini del forum mi piacerebbe avere il controllo di trazione.
appoggio nero.
appoggio nero.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- mikkey
- millone
La gara di regolarità si svolge su strade aperte al traffico.... e ha due prove fondamentali:
la prova speciale dove si fa da un punto a a un punto b in tot minuti, secondi alla media prefissata e magari nel mezzo un controllo segreto per verificare se la media viene mantenuta e prevede penalità per anticipo 2 x i secondi di anticipo senza limite e per ritardo 1 x secondo di ritardo con limite di 300 (in genere ma non assoluta la cosa) nel mezzo della prova speciale o a ridosso di essa si fa la prova di precisione in genere un tratto entro il km dove le penalitò sono da computarsi al centesimo o al decimo di secondo dipendenti dal regolamento....
Vince chi fa meno penalità, la distanza non c'entra una beneamata mazza
Grosso modo è così
la prova speciale dove si fa da un punto a a un punto b in tot minuti, secondi alla media prefissata e magari nel mezzo un controllo segreto per verificare se la media viene mantenuta e prevede penalità per anticipo 2 x i secondi di anticipo senza limite e per ritardo 1 x secondo di ritardo con limite di 300 (in genere ma non assoluta la cosa) nel mezzo della prova speciale o a ridosso di essa si fa la prova di precisione in genere un tratto entro il km dove le penalitò sono da computarsi al centesimo o al decimo di secondo dipendenti dal regolamento....
Grosso modo è così
- sedume sicilia
era per mettere un pò di carne al fuoco, aggiungere al chilometraggio una possibile bonus/penalità, in una gara di regolarità fatta internos durante un raduno.mikkey ha scritto:La gara di regolarità si svolge su strade aperte al traffico.... e ha due prove fondamentali:
Grosso modo è così
Quando organizzai a sondrio il campionato europeo vespa-raid, i tratti cronometrati erano due, uno alla partenza e uno all'arrivo.
C'era un percorso da compiere in 3 minuti all'interni di spazi predisposti, birilli ecc. ed i vincitori e le posizioni sul podio degli ultimi 10 anni erano tutti, di aderenti al VC Cagliari.
Avevano posizionato un orologio sul manubrio sopra il quale era posta una lente gigantesca, ciò permetteva di arrivare davanti alla fotocellula esattamente allo scoccare del tempo consentito.
Gli scarti tra i primi erano veramente da calcolare al millesimo
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infatti il problema non è raggiungere la Sardegna, ma di logistica e organizzazione dei giri da fare.
Fino ad oggi non avevamo un iscritto residente in Sardegna.
Ora si.............e quindi si può fare.
Fino ad oggi non avevamo un iscritto residente in Sardegna.
Ora si.............e quindi si può fare.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!