safety car... che palle
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
safety car... che palle
la formula 1, sta finendo nel cesso, i bei tempi di Brabham, Lotus, Tyrrel, Ligier, ecc. sono definitivamnete finiti, se in più mettiamo anche questi assurdi regolamenti dove viene considerata gara, lo stare in colonna di una coupè grigia....... bah meglio che mosley si dedichi solo ai festini sadomaso.....
....e speriamo anche che non ci siano più gare motociclistiche come quelle di domenica scorsa, 4 giri per la 125, 13 x la 250...... bah
....e speriamo anche che non ci siano più gare motociclistiche come quelle di domenica scorsa, 4 giri per la 125, 13 x la 250...... bah
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
il gay pride almeno è divertente, sul fatto che il campione del mondo non sia un bianco interessa poco è proprio il fatto che non si corre più come una volta è proprio diventata una pallarolik42 ha scritto:Non sono più GAre è un GAY PRIDE!!!
Infatti il campione del mondo non è JAmes HUNT o Clay Regazzoni che trombavano 20 majale a Week End ma el Negher HAmilton, lasssaamo perdere và!!!
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
tesoro i gay sono come i diamenti: per sempre... ma coerenti... mica come i politici..zimtstern ha scritto:ecco... effettivamente mancavano froci e negri all'appello... direi che il livello del forum si sta innalzando a dismisura... e meno male che ci siamo rotti le palle dei pistolotti dell'omino con la zazzera a forma di fioriera...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
e si e poi .. già ci sono 7 donne per ogni uomo, se togliamo i gay a quanto si arriva, e noi che facciamo, ci dobbiamo accontentare delle briciole... questo non è proprio giusto... sarebbe la guerra tra donnesedume sicilia ha scritto:più omosessuali ci sono, più donne libere rimangono anche per te rolik, le tue 20 le avrai assicurate, non ti preoccuparemikkey ha scritto:Ebbuonanotteeee!!! Mo so' tutti gaiii quindi il papà dell'atteso dalla pedron chi sarebbe babbo Bastardo???
- sedume sicilia
sideeeeeeeeeeeeee sei una briciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapallina ha scritto:e si e poi .. già ci sono 7 donne per ogni uomo, se togliamo i gay a quanto si arriva, e noi che facciamo, ci dobbiamo accontentare delle briciole... questo non è proprio giusto... sarebbe la guerra tra donnesedume sicilia ha scritto:più omosessuali ci sono, più donne libere rimangono anche per te rolik, le tue 20 le avrai assicurate, non ti preoccuparemikkey ha scritto:Ebbuonanotteeee!!! Mo so' tutti gaiii quindi il papà dell'atteso dalla pedron chi sarebbe babbo Bastardo???
non ti posso neanche imbottire
Ciao Giorgio
sedume sicilia ha scritto:sideeeeeeeeeeeeee sei una briciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapallina ha scritto:e si e poi .. già ci sono 7 donne per ogni uomo, se togliamo i gay a quanto si arriva, e noi che facciamo, ci dobbiamo accontentare delle briciole... questo non è proprio giusto... sarebbe la guerra tra donnesedume sicilia ha scritto: più omosessuali ci sono, più donne libere rimangono anche per te rolik, le tue 20 le avrai assicurate, non ti preoccupare
non ti posso neanche imbottire
avevo dimenticato che qui, ogni parola può essere usata contro di te...