Oggetto pistante non ben identificato...
Moderatori: zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Oggetto pistante non ben identificato...
Ieri abbiamo fatto un po di pieghette in pista col cugggino ducatista.
La gialla non si è comportata male, gli manca un po di motore (difficile reggere il paragone col v60) e un po di luce da terra...
Nel compenso è stata una esperienza abbastanza scintillante per entrambi...
Ecco qualche fotina:
I protagonisti :-)
Sgrattt
Sorpasso all'esterno
A breve anche i tempi ed il video...
Cmq facendo un breve riassunto, la futura era sicuramente più a suo agio tra i cordoli, e poi il motore... ho perso almeno 10Km/h sul rettilineo.
Poi appena provavo a forzare un po di più laciavo brandelli di pedane e paramotore per terra...
Nonostante ciò la gialla non è andata male, ho fatto un 1'09.07" (al primo turno) contro 1'13:00"della futura (dopo 4 turni) quindi i margini di miglioramento ci sono, ho sicuramente molta paura alla staccata e quindi freno troppo presto, poi posso migliorare la percorrenza di alcune curve... vedremo.
Parentesi gomme, ste Roadsmart sono veramente strane, il posteriore è quasi piatto e lo spazzoli tutto uscendo dal garage... l'anteriore è talmente a punta che neanche in pista l'ho finito tutto... cmq alla guida non sono male, solo che per la pista ci vorrebbe qualcosa che dia un po più sicurezza in piega...
Vediamo se nelle prossime settimane si riesce a tornarci...
La gialla non si è comportata male, gli manca un po di motore (difficile reggere il paragone col v60) e un po di luce da terra...
Nel compenso è stata una esperienza abbastanza scintillante per entrambi...
Ecco qualche fotina:
I protagonisti :-)
Sgrattt
Sorpasso all'esterno
A breve anche i tempi ed il video...
Cmq facendo un breve riassunto, la futura era sicuramente più a suo agio tra i cordoli, e poi il motore... ho perso almeno 10Km/h sul rettilineo.
Poi appena provavo a forzare un po di più laciavo brandelli di pedane e paramotore per terra...
Nonostante ciò la gialla non è andata male, ho fatto un 1'09.07" (al primo turno) contro 1'13:00"della futura (dopo 4 turni) quindi i margini di miglioramento ci sono, ho sicuramente molta paura alla staccata e quindi freno troppo presto, poi posso migliorare la percorrenza di alcune curve... vedremo.
Parentesi gomme, ste Roadsmart sono veramente strane, il posteriore è quasi piatto e lo spazzoli tutto uscendo dal garage... l'anteriore è talmente a punta che neanche in pista l'ho finito tutto... cmq alla guida non sono male, solo che per la pista ci vorrebbe qualcosa che dia un po più sicurezza in piega...
Vediamo se nelle prossime settimane si riesce a tornarci...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Contatta:
Quando riesco a portare il video vedrai che c'era un vecchietto con un motardino che dopo averti sorpassato faceva pure certi penni... e non solo a me, ma a tutti quanti... Binetto è Binetto...Poi mi spieghi come hai fatto a girare più veloce con la TDM che con la Futura (se avesse avuto il freno a mano direi che ti eri dimenticato di levarlo)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:già, io non l'avrei mai detto!
Complimenti Gig!
Poi mi spieghi come hai fatto a girare più veloce con la TDM che con la Futura (se avesse avuto il freno a mano direi che ti eri dimenticato di levarlo)
E' che la Futura aveva il cuscinetto rotto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Gig81 ha scritto:Quando riesco a portare il video vedrai che c'era un vecchietto con un motardino che dopo averti sorpassato faceva pure certi penni... e non solo a me, ma a tutti quanti... Binetto è Binetto...Poi mi spieghi come hai fatto a girare più veloce con la TDM che con la Futura (se avesse avuto il freno a mano direi che ti eri dimenticato di levarlo)
gigghino, ma quando ci posti le foto di quando giri?
queste non valgono, era il giro di riscaldamento
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Sgrattuggiava troppo... come faccio ad andare oltre? dovrei levare il paramotore, ma poi se scivolo rompo tutto...gigghino, ma quando ci posti le foto di quando giri?
Greywolf
- Greywolf
2 cose che puoi fare:Gig81 ha scritto:Sgrattuggiava troppo... come faccio ad andare oltre? dovrei levare il paramotore, ma poi se scivolo rompo tutto...gigghino, ma quando ci posti le foto di quando giri?
1) alza un goccio il retrotreno
2) SPORGITI!!!!!!
Oppure metti fuori il piedino, almeno fai il motardaro al 100%
- Greywolf
Toh, impara dal Crustino
E il link: http://www.tdmitalia.net/?u=speciali/drivingschool
E' un "pelo" vecchiotto, ma...
E il link: http://www.tdmitalia.net/?u=speciali/drivingschool
E' un "pelo" vecchiotto, ma...