rsv4.... la prima è arrivata
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
rsv4.... la prima è arrivata
..... chissà se farbizio non avesse atterrato spies avesse lo stesso vinto.....
bel segnale cmq
bel segnale cmq
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ok grazie...............nero 69 ha scritto:prima che ti vede zim
correggi la grammatica
diciamo che se l'aprilia, avesse vinto battagliando fino al termine della gara con le rivali, sarebbe stato più godoso...........
nella seconda manche è andata come è andata, peccato che biaggi, non abbia avuto più tempo per inzigare spies...................
cmq gran gara...........
al contrario della ridicola motogp
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Semplicemente W Max, e che nessuno gli rompa più i coglioni.
PS: in gara due a ben dimostrato che avrebbe vinto lo stesso, infatti se spies non avesse guidato come un matto avrebbe rivento Biagi....
PS: in gara due a ben dimostrato che avrebbe vinto lo stesso, infatti se spies non avesse guidato come un matto avrebbe rivento Biagi....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mikkey
- millone
Diciamo che magari se non avesse perso troppo tempo dietro a Fabrizio... Non ci sarebbe stata storia alcuna... purtroppo e per fortuna Max non è uno che nel corpo a corpo prenda troppi rischi...pinobike ha scritto:Semplicemente W Max, e che nessuno gli rompa più i coglioni.
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Se il risultato deve essere quello di sdraiarsi, meglio così.sedume sicilia ha scritto:si te la sei persa e quoto il sardo..... nel corpo a corpo non ha più la cattiveria giusta......
Comunque spies mi sembrava guidasse molto al limite, con rischi che sono un giovincello si prende. Non certo il maturo Max..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mikkey
- millone
Va bene Ulde.. Biaggi non è simpatico però va e sono anche convinto che difficilmente senza un pilota di esperienza una "aziendina" come l'Aprilia potesse sviluppare, alla stagione di esordio, una moto sicuramente ben fatta ma "acerba", va da se che Nakano, che non è l'ultimo dei pivelli non è che stia brillando
Dimenticai... entrambi vanno meglio di alcune blasonate case che magari ci hanno speso su qualche euro in più... e che nel mondiale costruttori Aprilia si è piazzata anche bene.. considerando che ha due sole moto in griglia
Dimenticai... entrambi vanno meglio di alcune blasonate case che magari ci hanno speso su qualche euro in più... e che nel mondiale costruttori Aprilia si è piazzata anche bene.. considerando che ha due sole moto in griglia
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
benzina per andare a Misano: 50 euro
caldo: atroce
gente: poca, tutti in ferie
pista: discreta, si si
viaggio: 3 ore, due balle
leggere il tachimetro che segna 250 in fondo al rettilineo, con l'RSV4, non ha prezzo
caldo: atroce
gente: poca, tutti in ferie
pista: discreta, si si
viaggio: 3 ore, due balle
leggere il tachimetro che segna 250 in fondo al rettilineo, con l'RSV4, non ha prezzo
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!