SBK - SIMONCELLI
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
SBK - SIMONCELLI
vedendo la prestazione ottenuta mi viene questa considerazione:
- la sbk è talmente semplice che un pilota che venga dalla 250 con una buona moto possa già fare risultati come simoncelli?
- simoncelli è talmente manico che si adatta ad ogni disciplina con straordinaria facilità?
il solito enigma che perpetua sulla facilità o meno della sbk rispetto alla motogp......
che pensate?
- la sbk è talmente semplice che un pilota che venga dalla 250 con una buona moto possa già fare risultati come simoncelli?
- simoncelli è talmente manico che si adatta ad ogni disciplina con straordinaria facilità?
il solito enigma che perpetua sulla facilità o meno della sbk rispetto alla motogp......
che pensate?
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
secondo me Sic per il fisico che ha è l'unico della 250 insieme forse a Pasini a poter guidare bene una SBK 4 tempi... cmq mi ha veramente stupito, non avrei mai detto che alla prima gara avrebbe fatto così bene!!! E' stata una goduria vedere stà gara, e cmq Sic manico lo è diventato da quando è stato campione del mondo, anche se casca ancora un pò troppo per ripetersi come numero 1
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
tu taci che impenni a 130....... ho cambiato le gomme per le valli partigiane..............Actze ha scritto:secondo me Sic per il fisico che ha è l'unico della 250 insieme forse a Pasini a poter guidare bene una SBK 4 tempi... cmq mi ha veramente stupito, non avrei mai detto che alla prima gara avrebbe fatto così bene!!! E' stata una goduria vedere stà gara, e cmq Sic manico lo è diventato da quando è stato campione del mondo, anche se casca ancora un pò troppo per ripetersi come numero 1
Ciao Giorgio
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Secondo me tutto sta nella testa...alla fine lui, vabbè si è un buon manico, niente da dire... ma anche e soprattutto, NON HA NULLA DA PERDERE...
Un po come Bayleiss l'ultimo Gp che ha fatto in MotoGP... ricordate? :-)
Un po come Bayleiss l'ultimo Gp che ha fatto in MotoGP... ricordate? :-)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- sedume sicilia
- superale0
- millone
raga... e se in vece di fare il Futuraduno... affittiamo un circuito per un giorno e ci apriamo le chiappe di santa ragione??? :-)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- sedume sicilia
- superale0
- millone
Ma che dici.... :-) Non sono mai andato in pista in vita mia... un futoraduno senza di te sarebbe come un mondo senza nutella... :)
Anche se sei un comunista svizzero evasore fiscale come zim :)
- sedume sicilia
vengo in pista con un gs magari a monzasuperale0 ha scritto:Ma che dici.... :-) Non sono mai andato in pista in vita mia... un futoraduno senza di te sarebbe come un mondo senza nutella... :)
la nutella te la spalmi sull'orello (per gentile concessione di lupin) io qua mi faccio di crema al pistacchio.....
Sul comunismo, non ci hai preso proprio, sullo svizzero neanche (anche se i primi 35 anni della mia vita, li ho vissuti vicino al confine) sull'evasore fiscale essendo disoccupato, non è possibile, come lo zim.....................gli invidio solo i semafori quando si ferma davanti a me
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
Mao ha scritto:Ieri è stata la chiara dimostrazione che Biaggi ha finito.
beh non direi, la prima manche l'ha persa per un niente........ non è il miglior biaggi ma averne di piloti così... che poi umanamente sia uno col quale non vorrei condividere neanche una colazione, è un altro piao di maniche
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Altro che finito, Biaggi è stato un grande, come grandissimo è stato anche Simoncelli.
Ribadisco gara fantastica, 4 marche a lottare per i primi posti e soprattutto 4 moto italiane al comando, grande Ducati e grandissima Aprilia, peccato che Simoncelli l'anno prossimo voglia fare il comprimario nella squallida motogp....
Ribadisco gara fantastica, 4 marche a lottare per i primi posti e soprattutto 4 moto italiane al comando, grande Ducati e grandissima Aprilia, peccato che Simoncelli l'anno prossimo voglia fare il comprimario nella squallida motogp....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115