gardner prova le sbk
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
gardner prova le sbk
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
sedume sicilia ha scritto:ho pensato la stessa cosa.... secondo te l'anno prox, almeno da metà stagione in avanti sarà un competitor coi fantastici 4?Greywolf ha scritto:Mmmmm....
Caspita che manico deve essere la Spia.... e che muscoli
Se fa come quest'anno... direi da metà delle prove libere della prima gara
anche vero che mettere a punto una gippì ce ne vuole
Dipende anche molto dal trattamento di mamma Yamaha...
Dai che Vale va in BRucati
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
non ci va, perchè lorenzo in yamaha è fortissimo e non ha voglia di correre 2 o 3 campionati del mondo arrivando 2°Greywolf ha scritto:sedume sicilia ha scritto:ho pensato la stessa cosa.... secondo te l'anno prox, almeno da metà stagione in avanti sarà un competitor coi fantastici 4?Greywolf ha scritto:Mmmmm....
Caspita che manico deve essere la Spia.... e che muscoli
Se fa come quest'anno... direi da metà delle prove libere della prima gara
anche vero che mettere a punto una gippì ce ne vuole
Dipende anche molto dal trattamento di mamma Yamaha...
Dai che Vale va in BRucati
a parità di moto può batterlo...... ricordi quando stoner ha vinto il mondiale?
In cina sul misto lo riprendeva, sul dritto stoner apriva e gli dava un terzo di rettilineo.... ne ha anche un pò piene le balle di avere moto inferiori (tranne gli ultimi 2 anni) e sbattersi per competere con chi ha moto superiori.
La ducati per me resta un mistero, solo stoner sembra guidarla con naturalezza e stoner è meno piegone di rossi........
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
non ci avevo pensato ma penso che la sua pensione sia abbondantemente congrua per permettersi di comprarsi un isola, fare una rivoluzione contro se stesso, diciamo un piccolo colpo di stato, nominarsi re e farsi spalmare di crema al cocco tutti i giorni da 4 conigliette di plaboy, che sostituisce ogni mezz'oraGreywolf ha scritto:Vale deve pensare anche alla pensione...
E se in Ducati Falappa vive come uomo immagine, credi che a Rossi non farebbero ponti d'oro?
Ciao Giorgio
- Greywolf
E Uccio?sedume sicilia ha scritto:non ci avevo pensato ma penso che la sua pensione sia abbondantemente congrua per permettersi di comprarsi un isola, fare una rivoluzione contro se stesso, diciamo un piccolo colpo di stato, nominarsi re e farsi spalmare di crema al cocco tutti i giorni da 4 conigliette di plaboy, che sostituisce ogni mezz'oraGreywolf ha scritto:Vale deve pensare anche alla pensione...
E se in Ducati Falappa vive come uomo immagine, credi che a Rossi non farebbero ponti d'oro?
guarda che se sei abituato a vivere sotto i riflettori, fai fatica a spegnerli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
vero, ma uccio è diventato miliardario o meglio in euro milionario senza fare un ca@@o........Greywolf ha scritto:E Uccio?sedume sicilia ha scritto:non ci avevo pensato ma penso che la sua pensione sia abbondantemente congrua per permettersi di comprarsi un isola, fare una rivoluzione contro se stesso, diciamo un piccolo colpo di stato, nominarsi re e farsi spalmare di crema al cocco tutti i giorni da 4 conigliette di plaboy, che sostituisce ogni mezz'oraGreywolf ha scritto:Vale deve pensare anche alla pensione...
Ciao Giorgio
- Greywolf
Sì, ma... non è che uccio si ingelosisce con le conigliette?sedume sicilia ha scritto:vero, ma uccio è diventato miliardario o meglio in euro milionario senza fare un ca@@o........Greywolf ha scritto:E Uccio?sedume sicilia ha scritto: non ci avevo pensato ma penso che la sua pensione sia abbondantemente congrua per permettersi di comprarsi un isola, fare una rivoluzione contro se stesso, diciamo un piccolo colpo di stato, nominarsi re e farsi spalmare di crema al cocco tutti i giorni da 4 conigliette di plaboy, che sostituisce ogni mezz'ora
- sedume sicilia
fagli vedere una foto della tua futura..............Greywolf ha scritto:Sì, ma... non è che uccio si ingelosisce con le conigliette?sedume sicilia ha scritto:vero, ma uccio è diventato miliardario o meglio in euro milionario senza fare un ca@@o........Greywolf ha scritto: E Uccio?
Ciao Giorgio
- Greywolf
non è che poi si deprime?sedume sicilia ha scritto:fagli vedere una foto della tua futura..............Greywolf ha scritto:Sì, ma... non è che uccio si ingelosisce con le conigliette?sedume sicilia ha scritto: vero, ma uccio è diventato miliardario o meglio in euro milionario senza fare un ca@@o........
- sedume sicilia
- Greywolf
Aaaaahhhhh....sedume sicilia ha scritto:dici che mi sentirei moralemente responsabile della tristezza di Uccio? magari sarebbe buono per fargli capire che culo ha avuto nella sua vitaGreywolf ha scritto: non è che poi si deprime?
Ma allora sei geloso TU