il monito di mik doohan
Moderatori: zio, Derfflinger
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il monito di mik doohan
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
chiaro e diretto. lo stile che preferisco
torno ora da un meeting di fuoco dove il messaggio poiticamente corretto era far passare un nuovo meccaniscmo di controllo per evitare sprechi. ho messo sul videopoiettore le cifre e ho detto a due in facca che se ne stavano abusando da almeno sei mesi. forse avro' due righi sulla fiancata dell'auto ma il messaggio e' innegabilmente arrivato.
torno ora da un meeting di fuoco dove il messaggio poiticamente corretto era far passare un nuovo meccaniscmo di controllo per evitare sprechi. ho messo sul videopoiettore le cifre e ho detto a due in facca che se ne stavano abusando da almeno sei mesi. forse avro' due righi sulla fiancata dell'auto ma il messaggio e' innegabilmente arrivato.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
già visto......... ha ragione...... ora mi spendo 4 euro per una moto usata da pista, mi faccio fare una tuta su misura, compro un carrello per portare la moto....si insomma quei 20 euro da buttare più le sedute in pista...........
e poi in autostrada ringrazio gli omini blu, che vicino all'uscita di cefalù mi hanno beccato alla formidabile velocità di 122 km/h, togliendomi 5 punti...........
VAFFANCULO ANCHE A MICK DOOHAN
TARGA SPORCA E BORN OUT SULLA FACCIA DEI PULOTTI
e poi in autostrada ringrazio gli omini blu, che vicino all'uscita di cefalù mi hanno beccato alla formidabile velocità di 122 km/h, togliendomi 5 punti...........
VAFFANCULO ANCHE A MICK DOOHAN
TARGA SPORCA E BORN OUT SULLA FACCIA DEI PULOTTI
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia