E già ragazzi un saluto a tutti e tanti auguri di buona pasqua. Come detto in oggetto la scorsa domenica tra cocullo e sulmona una puzzolente ed enorme bisognino delle tanto amate vacche, non mi ha permesso di far entrare in curva la nostra mitica.
Risultato....piccole escursione fuori strada con relativa caduta, ma il mio piede è rimasto sotto fratturandosi l'alluce.
Mi dispiace...e credo capiate quanto...rinunciare al nostro raduno, auguro a tutti tanto divertimento, ne sono certo visto che conosco perfettamente tutti gli itinerari, e mi auguro che la srtuttura dove alloggerete sia di vostro gradimento visto che ne sono stato il promotore.
Buona futurata...e mi raccomando attendo con ansia un bel reportage fotografico, almeno potrò partecipare anch'io in qualche modo.
Partecipanti al FUTRAD 2006 3° edizione niente cazzeggio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ciao ragazzi in ultraestremo ritardo vi comunico che potrei venire anche io!!!
però ho casini e non posso leggere tutti i posts, ho letto solo il programma e io verrei da civitavecchia con la combriccola dello zio. Però mi urgerebbe sapere:
1-c'è posto nella nave da civitavecchia per scendere con zio? (sono da solo quindi vorrei fare il viaggio insieme a qualcuno)
2-c'è posto in hotel?(in caso posso fare il bonifico al volo online)
scusate le domande e l'estremo ritardo della conferma ma prima di oggi non sapevo che potevo esserci. Ho mandato dei pm allo zio e ragazzino, se mi date i cel vi chiamo così facciamo prima
però ho casini e non posso leggere tutti i posts, ho letto solo il programma e io verrei da civitavecchia con la combriccola dello zio. Però mi urgerebbe sapere:
1-c'è posto nella nave da civitavecchia per scendere con zio? (sono da solo quindi vorrei fare il viaggio insieme a qualcuno)
2-c'è posto in hotel?(in caso posso fare il bonifico al volo online)
scusate le domande e l'estremo ritardo della conferma ma prima di oggi non sapevo che potevo esserci. Ho mandato dei pm allo zio e ragazzino, se mi date i cel vi chiamo così facciamo prima
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
hotel
Ciao, per la nave mi sà che devi sentire GNV. Per l'hotel credo nn ci siano problemi, anche perchè ho disdetto io visto che mi sono rotto un piede. Se hai problemi fammi sapere che intervengo io. Altrimenti sentiti con fabio lui ha tutti i riferimenti.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
grazie davide, ma fabio chi è? scusate ma conosco solo i nick!!
per la nave ora vedo nel sito NV che dicono
potete mandarmi qualche vostro cel anche via pm che sennò come vi contatto quando arrivo?
per la nave ora vedo nel sito NV che dicono
potete mandarmi qualche vostro cel anche via pm che sennò come vi contatto quando arrivo?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto