ca@@o ma in Valtellina siete tutti lobotomizzati uguali a Sed!?!...prova un po' a cliccare sul link, forse qualcosa appare!!?!chirone74 ha scritto:non riesco ad accedere alla paginaPer finire andate a vedere un po' di foto.
cmq grande Derff!!! Er meijo!!!
Raduno di Ottobre
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma santo cielo!!!prova un po' a cliccare sul link
fin lì ci arrivavo anch'io
è la pagina di yahoo che non mi si apre!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
direi primo in classifica per il premio m@@@aca@@o ma in Valtellina siete tutti lobotomizzati uguali a Sed!?!...prova un po' a cliccare sul link, forse qualcosa appare!!?!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
lupin3 ha scritto:ca@@o ma in Valtellina siete tutti lobotomizzati uguali a Sed!?!...prova un po' a cliccare sul link, forse qualcosa appare!!?!chirone74 ha scritto:non riesco ad accedere alla paginaPer finire andate a vedere un po' di foto.
chi....... cosa............... è???????
mahhhhhhhhhhhhhhh
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
a beneficio di tutti quanti comunico che poi la pagina si è aperta!
probabilmente dopo il post provvidenziale di lupino qualcosa è accaduto nei megaserver yahoo
probabilmente dopo il post provvidenziale di lupino qualcosa è accaduto nei megaserver yahoo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
Niente niente, dormi pure tranquillo....vedrai che passa tutto!!!sedume sicilia ha scritto:lupin3 ha scritto:ca@@o ma in Valtellina siete tutti lobotomizzati uguali a Sed!?!...prova un po' a cliccare sul link, forse qualcosa appare!!?!chirone74 ha scritto: non riesco ad accedere alla pagina
mahhhhhhhhhhhhhhh
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:Niente niente, dormi pure tranquillo....vedrai che passa tutto!!!sedume sicilia ha scritto:lupin3 ha scritto: ca@@o ma in Valtellina siete tutti lobotomizzati uguali a Sed!?!...prova un po' a cliccare sul link, forse qualcosa appare!!?!
mahhhhhhhhhhhhhhh
siiiiiiiiiiiiiiii?????
ma chiiiiiiiiiiiiiiii????
ahhhhhhhh si si
Ciao Giorgio