non ricordo questa rispostalunarossa ha scritto:si così mi ha risposto ragazzino
da un'altra parte non mi ricordo dove
SED oggi non scrivi
aggiornaci
cmq aspettiamo notizie ufficiali da sed
guarda che anche io sono un pazzoide ..... quindi nessun problem ad unirmi in una avventura come quella che proponiGrappa ha scritto:dai che forse non sarai solo. io sono molto meteopatico e magari per il ritorno potrei lasciare il Pinuzzo solo soletto in cabina (che comunque paghero') e farmi tutto in moto sino a Lux. vedremo'... direndera dalla fioritura
allora se avete di questi pruritipinobike ha scritto:guarda che anche io sono un pazzoide ..... quindi nessun problem ad unirmi in una avventura come quella che proponiGrappa ha scritto:dai che forse non sarai solo. io sono molto meteopatico e magari per il ritorno potrei lasciare il Pinuzzo solo soletto in cabina (che comunque paghero') e farmi tutto in moto sino a Lux. vedremo'... direndera dalla fioritura
pazziodi si, ma scemi no. biglietto sempre in tasca poi libero arbitrio :))ragazzino ha scritto:allora se avete di questi pruritipinobike ha scritto:guarda che anche io sono un pazzoide ..... quindi nessun problem ad unirmi in una avventura come quella che proponiGrappa ha scritto:dai che forse non sarai solo. io sono molto meteopatico e magari per il ritorno potrei lasciare il Pinuzzo solo soletto in cabina (che comunque paghero') e farmi tutto in moto sino a Lux. vedremo'... direndera dalla fioritura
conviene non fare il biglietto andata e ritorno
Ma credo comunque che per la certezza del posto basta fare la prenotazione che non necessariamente vuol dire fare il biglietto giorni prima dell'imbrcoGrappa ha scritto:pazziodi si, ma scemi no. biglietto sempre in tasca poi libero arbitrio :))ragazzino ha scritto:allora se avete di questi pruritipinobike ha scritto: guarda che anche io sono un pazzoide ..... quindi nessun problem ad unirmi in una avventura come quella che proponi
conviene non fare il biglietto andata e ritorno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti