Raduno Rimini
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
...ci credo il V60 nel frattempo puntava verso Roma!!lupin3 ha scritto:Oh sboroni.......tutti leoni al sabato eh ma poi alla domenica chi c'era a starmi dietro fino a Firenze?.......solo Alessio con la Tuono e poi il vuoto dietro!!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
No ma io mi riferivo ai due "vecchietti" del nostro forum....Pino e Derf!Sanguruci ha scritto:...ci credo il V60 nel frattempo puntava verso Roma!!lupin3 ha scritto:Oh sboroni.......tutti leoni al sabato eh ma poi alla domenica chi c'era a starmi dietro fino a Firenze?.......solo Alessio con la Tuono e poi il vuoto dietro!!!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Assolutamente no...ma quali fermoniDerfflinger ha scritto:Prurito alla mano destra
E allora dillo che siamo dei fermoni e so non ti ingarelli con una RSV non ti diverti.
Ciao Derf
E che ci sono momenti in cui si gira tranquilli ed altri, come sabato, che ci si trova in mezzo ad un bel gruppetto e allora si cerca di consumare le gomme anche lateralmente
Ma sempre senza esagerare, senza andare oltre il limite ... almeno così mi è sembrato anche con quelle staccate molto "toste"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Dai Lupino ti abbiamo lasciato andare avanti per non farti sentire troppo solo ....lupin3 ha scritto:Oh sboroni.......tutti leoni al sabato eh ma poi alla domenica chi c'era a starmi dietro fino a Firenze?.......solo Alessio con la Tuono e poi il vuoto dietro!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!