Raduno di Ottobre
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io dico che ce la combattiamo... non è mica detto che faccio un percorso rettilineo... faccio la foto del contachilometri prima di partire e poi vediamo!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ragazzi, a questo punto considero "chiuse" le iscrizioni per il Ns. raduno............almeno da parte di questo forum!!!! da V60 nel we non ho ricevutonessuna comunicazione, e nel loro topic si sono segnati in 2 per ora!!!!!! zio, potresti sentire te con gippo, per favore?? grassssie.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
niubbo?ah anche tu niubbo?
capisi miga.. se l'è?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
grazie Gig..Gig81 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Niubbo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ragazzi, ho prenotato l'hotel, mi hanno dato cnferma oggi prima di pranzo, e le condizioni sono queste:
le camere matrimoniali per 2 notti costano 150euri, quindi 75eurini a notte da dividere per i 2 occupanti.
le camere matrimoniali per 1 notte costano 80eurini da dividere per i 2 occupanti
la camera doppia per 2 notti costa 150eurini, vale la stessa cosa identica alla matrimoniale
la camera tripla costa 180eurini per 2 notti da dividere per i 3 occupanti
ho calcolato una tripla per Fut'75, Actze e Derf. Dei 3, Actze arriva il sabato, quindi vi mettete d'accordo su come pagare.
la doppia l'ho presa per Pino e Kalle, mentre le matrimoniali per gli altri, cioè
1matr. per il gig (dal 29)
2matr. per il grappa (dal 30)
1matr. per chirone (dal 29)
1matr. per lupin (dal 29)
1matr. per RST'72 (dal 29)
1 matr. per bobo (dal 30)
penso di aver sistemato tutti, se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, grazie.
i cugini del V60 dovrebbero essere in 16, il che vuol dire che arriviamo a quota 43 persone il sabato a pranzo e per il ritorno verso rimini. la domenica, se ci siamo tutti, siamo in 45 e le moto sono circa 30-35......dacchè si era partiti con un giretto tra amici, siamo arrivati ad una bella cifretta!!!!!!
per i prezzi dell'hotel, sono prezzi convenzionati con l'azienda dove lavoro e, per così dire, mi sono venuti incontro. oltretutto lo stesso fine settimana c'è una grossa fiera a bologna e la gente viene a dormire fino a rimini con il problema che gli hotel sono quasi tutti pieni.............almeno quelli più centrali.
l'hotel si chiama Hotel Feldberg, è stato ristrutturato da poco, ha il parcheggio privato ed il trattamento è di B&B. Per chi non fosse esperto, vuol dire Bed and Breakfast, quindi pernotto e colazione. Per la cena del venerdì vi porto in qualche bel posticino...........spero di esser stato chiaro. se avete dei dubbi, chiamatemi pure.
le camere matrimoniali per 2 notti costano 150euri, quindi 75eurini a notte da dividere per i 2 occupanti.
le camere matrimoniali per 1 notte costano 80eurini da dividere per i 2 occupanti
la camera doppia per 2 notti costa 150eurini, vale la stessa cosa identica alla matrimoniale
la camera tripla costa 180eurini per 2 notti da dividere per i 3 occupanti
ho calcolato una tripla per Fut'75, Actze e Derf. Dei 3, Actze arriva il sabato, quindi vi mettete d'accordo su come pagare.
la doppia l'ho presa per Pino e Kalle, mentre le matrimoniali per gli altri, cioè
1matr. per il gig (dal 29)
2matr. per il grappa (dal 30)
1matr. per chirone (dal 29)
1matr. per lupin (dal 29)
1matr. per RST'72 (dal 29)
1 matr. per bobo (dal 30)
penso di aver sistemato tutti, se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, grazie.
i cugini del V60 dovrebbero essere in 16, il che vuol dire che arriviamo a quota 43 persone il sabato a pranzo e per il ritorno verso rimini. la domenica, se ci siamo tutti, siamo in 45 e le moto sono circa 30-35......dacchè si era partiti con un giretto tra amici, siamo arrivati ad una bella cifretta!!!!!!
per i prezzi dell'hotel, sono prezzi convenzionati con l'azienda dove lavoro e, per così dire, mi sono venuti incontro. oltretutto lo stesso fine settimana c'è una grossa fiera a bologna e la gente viene a dormire fino a rimini con il problema che gli hotel sono quasi tutti pieni.............almeno quelli più centrali.
l'hotel si chiama Hotel Feldberg, è stato ristrutturato da poco, ha il parcheggio privato ed il trattamento è di B&B. Per chi non fosse esperto, vuol dire Bed and Breakfast, quindi pernotto e colazione. Per la cena del venerdì vi porto in qualche bel posticino...........spero di esser stato chiaro. se avete dei dubbi, chiamatemi pure.
Son Tornato e tra un po' riparto........