Raduno Rimini
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Raduno Rimini
Ciao Ragazzi, sono qui a scrivere perchè volevo semplicemente dire Grazie a tutti per aver fatto in modo che tutti filasse liscio come l'olio. Anche se ci sono stati ritardi, anche se siamo andati a cena alle 22 ed anche se son successi alcuni episodi di perdizione per le strade e di perdite benzinare, non ho sentito una sola lamentela e siete stati tutti fantastici sia come compagnia, sia sulle strade che abbiamo fatto, sia come simpatia.
Grazie di cuore veramente a tutti per aver partecipato, non pensavo venisse fuori una cosa così bella.
Ora aspetto con ansia tutte le foto che avete fatto. Grazie ancora e.....al prossimo giro insieme.
P.S.: un grazie ed un saluto anche da Uldina.
Grazie di cuore veramente a tutti per aver partecipato, non pensavo venisse fuori una cosa così bella.
Ora aspetto con ansia tutte le foto che avete fatto. Grazie ancora e.....al prossimo giro insieme.
P.S.: un grazie ed un saluto anche da Uldina.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grazie a te Uldina e ai tuoi simpatici amici per aver organizzato il tutto.
Per i ritardi tutto nella norma, è sicuramente più facile muovere una guarnigione dell'esercito di Napoleone che un branco di 50 motociclisti sulle strade dell'Appennino
Per i ritardi tutto nella norma, è sicuramente più facile muovere una guarnigione dell'esercito di Napoleone che un branco di 50 motociclisti sulle strade dell'Appennino
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Sanguruci
- tre&50
AAAAAAAAAAAAAAAAHHH, ma allora sei stato tu ad aver combinato il tutto?!?! Beh COMPLIMENTISSIMI per tutto!!
Son stato in raduni "ufficiali" e ti assicuro che nonostante pseudo organizzazioni nn venivano cose cosi!! Sopratutto se si pensa alle strade fatte e alla quantita' di moto!!! Davvero complimenti!!
Son stato in raduni "ufficiali" e ti assicuro che nonostante pseudo organizzazioni nn venivano cose cosi!! Sopratutto se si pensa alle strade fatte e alla quantita' di moto!!! Davvero complimenti!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Grappa
- non teng nulla a'fà
anche io ho visto Stia. proprio bellinaActze ha scritto:quoto, anzi ho colto l'occasione dell'attesa per visitare Stia, veramente carinaPer i ritardi tutto nella norma,
al ritorno ho pranzato a Urbino. cavolo che bella. sara' stata la bella giornata, la fortezza albornoziana o forse il piatto di tagliatelle... ma e' un posto dove vorrei vivere.
mi aggiungo al coro dei ringraziamenti a Ulde e tutti gli altri per la gran bella comitiva. nel mio caso la cosa ha una doppia valenza perche' era anche la prima uscita vera in moto con la mia diletta e beh... si. la cosa e' proprio cominciata bene. GRAZIE
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Grazie a te Ulde, davvero un gran bel raduno!!!
era il primo per me e non me lo scorderò mai..
tipo primo amore.. quasi quasi mi commuovo..
Un grazie anche al mitico Stefano (nonostante il GS) che ha fatto da mocio per tutto il giro, segnalando ogni ostacolo, ogni deviazione e perfino il brecciolino!!!
era il primo per me e non me lo scorderò mai..
tipo primo amore.. quasi quasi mi commuovo..
Un grazie anche al mitico Stefano (nonostante il GS) che ha fatto da mocio per tutto il giro, segnalando ogni ostacolo, ogni deviazione e perfino il brecciolino!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bene sentiti i commenti bisogna dire che ancora una volta questo gruppo si dimostra "UN GRANDE GRUPPO"
Mi aspetto allora che al prossimo raduno il gruppo sia ancora più numeroso e che ci siano anche tanti amici simpaticissimi del V60.
Mi aspetto allora che al prossimo raduno il gruppo sia ancora più numeroso e che ci siano anche tanti amici simpaticissimi del V60.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta: