RST'72 ha scritto:natoimparato
Mastro geppetto
drizza banane
sterzafave
alliscianerchie
Devo proprio dire che seguendo questo forum il mio vocabolario si stà decisamente allargando
Motocavalcata dei Duchi
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
si cmq gnamo lupino si sa che per imparare a guidare sulle uova serve supermotard o enduro, pure i piloti di motogp ci si allenano.. e cmq per imparare a andare sul breccino e controllare le sbandate fare enduro e/o motard fa sicuramente bene, poi è chiaro se uno si allena a manetta per strada con una moto stradale, magari in Scozia dove piove sempre, a forza di musate in terra impari per forza, ma il discorso di base non cambia
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Grappuzzo.......MO VA A CAGHER!!
Chiedi ai fanciulli che son venuti a fare il week-end dalle mie parti se c'e' solo la pianura e la nebbia....mangia salami a tradimento!
Hai tre moto, fai lo sborone in Lux e il cinghialotto in Umbria, dai lezioni di vita vivendo in uno stato che pratica il riciclaggio del denaro sporco e fa' turismo bancario il suo punto di forza, sei alto due metri e cinquanta e pesi piu' di una Goldwing e mi vieni a dire che sul brecciolino se metti giu' il piede, dopo aver imparato la tecnica con il fuoristrada, e riesci a tenere su' la moto?
Allora sai cosa ti dico?.....VAFFANCULO!! VI A EFFE EFFE A N C UUUUUUUUU L OOOOOOOOOOOOOO!
Dai, adesso basta senno poi qualcuno pensa che stiamo litigando seriamente!
RAGAZZIIIIII HEI DICO A VOI, QUELLI CHE SONO NUOVI DEL FORUM.....STO' SCHERZANDO OK!
HO FINTO UNA STERILE POLEMICA CON IL MIO AMICO GRAPPA!
Bene...adesso torniamo a parlare seriamente dell'argomento:
Personalmente faccio fatica gia' a tenere dritta la moto da fermo, trovo quindi piuttosto arduo mettere in pratica gli insegnamenti della guida fuori strada.
Detto questo.....probabilmente la guida in pista, per chi possiede una Futura e si diverte ad usarla anche in maniera un po' sportiva, puo' essere decisamente utile.
Chiedi ai fanciulli che son venuti a fare il week-end dalle mie parti se c'e' solo la pianura e la nebbia....mangia salami a tradimento!
Hai tre moto, fai lo sborone in Lux e il cinghialotto in Umbria, dai lezioni di vita vivendo in uno stato che pratica il riciclaggio del denaro sporco e fa' turismo bancario il suo punto di forza, sei alto due metri e cinquanta e pesi piu' di una Goldwing e mi vieni a dire che sul brecciolino se metti giu' il piede, dopo aver imparato la tecnica con il fuoristrada, e riesci a tenere su' la moto?
Allora sai cosa ti dico?.....VAFFANCULO!! VI A EFFE EFFE A N C UUUUUUUUU L OOOOOOOOOOOOOO!
Dai, adesso basta senno poi qualcuno pensa che stiamo litigando seriamente!
RAGAZZIIIIII HEI DICO A VOI, QUELLI CHE SONO NUOVI DEL FORUM.....STO' SCHERZANDO OK!
HO FINTO UNA STERILE POLEMICA CON IL MIO AMICO GRAPPA!
Bene...adesso torniamo a parlare seriamente dell'argomento:
Personalmente faccio fatica gia' a tenere dritta la moto da fermo, trovo quindi piuttosto arduo mettere in pratica gli insegnamenti della guida fuori strada.
Detto questo.....probabilmente la guida in pista, per chi possiede una Futura e si diverte ad usarla anche in maniera un po' sportiva, puo' essere decisamente utile.
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
bellagioia. appena posso ti faccio un burnout sulle costole
ritorno serio anche io. ti assicuro che guidare in fuoristrada mi sta insegnando molto. credici o no gli enduro si guidano con l'equilibrio senza fare forza sulle braccia e questo e' proprio quanto manca ad un fermone come me su una stradale che si affida solo al grip.
ritorno serio anche io. ti assicuro che guidare in fuoristrada mi sta insegnando molto. credici o no gli enduro si guidano con l'equilibrio senza fare forza sulle braccia e questo e' proprio quanto manca ad un fermone come me su una stradale che si affida solo al grip.
quannu lu furnu è callu basta na fascina