Motocavalcata dei Duchi

Moderatori: zio, ragazzino

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 7/4/2008, 19:40

RST'72 ha scritto:natoimparato
Mastro geppetto
drizza banane
sterzafave
alliscianerchie

Devo proprio dire che seguendo questo forum il mio vocabolario si stà decisamente allargando :cool:
:rotfl:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 8/4/2008, 08:08

si cmq gnamo lupino si sa che per imparare a guidare sulle uova serve supermotard o enduro, pure i piloti di motogp ci si allenano.. e cmq per imparare a andare sul breccino e controllare le sbandate fare enduro e/o motard fa sicuramente bene, poi è chiaro se uno si allena a manetta per strada con una moto stradale, magari in Scozia dove piove sempre, a forza di musate in terra impari per forza, ma il discorso di base non cambia
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/4/2008, 08:09

Dipende, lupin musate non ne da, perché tocca prima il naso...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 8/4/2008, 10:24

Grappuzzo.......MO VA A CAGHER!!
Chiedi ai fanciulli che son venuti a fare il week-end dalle mie parti se c'e' solo la pianura e la nebbia....mangia salami a tradimento!
Hai tre moto, fai lo sborone in Lux e il cinghialotto in Umbria, dai lezioni di vita vivendo in uno stato che pratica il riciclaggio del denaro sporco e fa' turismo bancario il suo punto di forza, sei alto due metri e cinquanta e pesi piu' di una Goldwing e mi vieni a dire che sul brecciolino se metti giu' il piede, dopo aver imparato la tecnica con il fuoristrada, e riesci a tenere su' la moto?
Allora sai cosa ti dico?.....VAFFANCULO!! VI A EFFE EFFE A N C UUUUUUUUU L OOOOOOOOOOOOOO!

:-27

Dai, adesso basta senno poi qualcuno pensa che stiamo litigando seriamente!
RAGAZZIIIIII HEI DICO A VOI, QUELLI CHE SONO NUOVI DEL FORUM.....STO' SCHERZANDO OK!
HO FINTO UNA STERILE POLEMICA CON IL MIO AMICO GRAPPA!
:-31

Bene...adesso torniamo a parlare seriamente dell'argomento:
Personalmente faccio fatica gia' a tenere dritta la moto da fermo, trovo quindi piuttosto arduo mettere in pratica gli insegnamenti della guida fuori strada.
Detto questo.....probabilmente la guida in pista, per chi possiede una Futura e si diverte ad usarla anche in maniera un po' sportiva, puo' essere decisamente utile.
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/4/2008, 10:34

E le protesi in titanio sul naso?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 8/4/2008, 10:36

Sto' facendo due calcoli, dopo aver venduto l'appartamento vecchio e comprato quello nuovo, se ci avanzano due Euri mi faccio anche la protesi in titanio!
:-1
GRAPPA UBER HALLES

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 8/4/2008, 11:29

bellagioia. appena posso ti faccio un burnout sulle costole

ritorno serio anche io. ti assicuro che guidare in fuoristrada mi sta insegnando molto. credici o no gli enduro si guidano con l'equilibrio senza fare forza sulle braccia e questo e' proprio quanto manca ad un fermone come me su una stradale che si affida solo al grip.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi