SICILIA - RADUME 2010 - TOPIC DI AVVISO

Moderatori: zio, ragazzino

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 12/10/2009, 16:30

sedume sicilia ha scritto: a quanto pare va così :wink:
Umh a mio avviso questa tua risposta và spiegata meglio, perchè lascia intendere una cosa poco simpatica.

Ma spero sinceramente sia solo un fraintendimento.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 12/10/2009, 17:01

pinobike ha scritto:
sedume sicilia ha scritto: a quanto pare va così :wink:
Umh a mio avviso questa tua risposta và spiegata meglio, perchè lascia intendere una cosa poco simpatica.

Ma spero sinceramente sia solo un fraintendimento.
io ho fissato quella data in base ad un giro di info raccolte su tutti i forum e non la sposto, poi uno scieglie se venire qua o andare in sarda in base alla propria disponibilità, tempo, simpatia ecc.

Nessun fraintendimento, i ponti sono quelli canonici, 25 aprile, 1 maggio 2 giugno.....

In uno degli altri 2 spero d'andare con Chiara via qualche gg. ma fai conto che da marzo presumibilmente riprenderanno i lavori per il B&B, per cui non mi stacco.

Alla fine di Giugno inizio Luglio dovrei aprire...... e poi se ne riparla a Novembre......
Ciao Giorgio

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 12/10/2009, 17:26

Mha! sospeso tra malanni di stagione e superlavoro non ho particolari preferenze tra casa mia e la Sicilia sogno comunque un bel giro in moto e, come detto mica uno esclude l'altro o che ci si debba guerreggiare per ragioni di campanile...
In ogni caso cerco di guadagnarmi una ammonizione con la testimonianza della fuga di domenica scorsa :cool: :cool:
Immagine

Ciao!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 12/10/2009, 17:55

mikkey ha scritto:Mha! sospeso tra malanni di stagione e superlavoro non ho particolari preferenze tra casa mia e la Sicilia sogno comunque un bel giro in moto e, come detto mica uno esclude l'altro o che ci si debba guerreggiare per ragioni di campanile...
In ogni caso cerco di guadagnarmi una ammonizione con la testimonianza della fuga di domenica scorsa :cool: :cool:
Immagine

Ciao!!!
nessun campanilismo mikkey ci mancherebbe, io non sto facendo il futuraduno.....

il radume che coivolge 13 forum differenti... spero arrivi la gente più frizzante con cui ho avuto modo di dialogare in questi anni... tutto qua.....

Ogni volta che mi sposto dall'isola, ricevo 20 mila inviti e devo sempre dire di no a 19999..... allora è megli oche almeno una volta, ci si ritrovi tutti o quasi qua in Sicilia....

Se Maometto non va alla ontagna, la montagna va da Maometto :neutral: :wink:
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 13/10/2009, 09:03

Se Maometto non va alla ontagna
ma stai diventando anche tu toscano?!
Ogni volta che mi sposto dall'isola, ricevo 20 mila inviti e devo sempre dire di no a 19999.....
devo ritenermi un privilegiato?! ed io che pensavo che una sciagura si fosse abbattuta su casa mia...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 13/10/2009, 09:21

zimtstern ha scritto:devo ritenermi un privilegiato?! ed io che pensavo che una sciagura si fosse abbattuta su casa mia...

non privilegiato ma benedetto :-D :-D :-D :-D

bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ciao Giorgio

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 13/10/2009, 09:22

zimtstern ha scritto: devo ritenermi un privilegiato?! ed io che pensavo che una sciagura si fosse abbattuta su casa mia...

e ti è andata bene che non ci siamo fermati anche io e side... :cool: :cool: :cool:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 13/10/2009, 09:59

io ho fissato quella data in base ad un giro di info raccolte su tutti i forum e non la sposto
uno scieglie se venire qua o andare in sarda in base alla propria disponibilità, tempo, simpatia ecc.
Mi pare più che eloquente ciò che dici. Non credo ci sia altro da dire, ognuno tragga le proprie conclusioni...!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 13/10/2009, 10:04

pinobike ha scritto:
io ho fissato quella data in base ad un giro di info raccolte su tutti i forum e non la sposto
uno scieglie se venire qua o andare in sarda in base alla propria disponibilità, tempo, simpatia ecc.
Mi pare più che eloquente ciò che dici. Non credo ci sia altro da dire, ognuno tragga le proprie conclusioni...!!
Sono assolutamente concorde, non l'aereo......... :-D :-D :-D :-D

Non privilegio nessuno, se non le persone più care.............

gli altri si adeguano
Ciao Giorgio

bobo
millone

Messaggio da bobo » 13/10/2009, 18:51

13 forum............però! ne hai da dire di c+++++e tutto il giorno.............
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 13/10/2009, 18:52

bobo ha scritto:13 forum............però! ne hai da dire di c+++++e tutto il giorno.............
:smilzo: :smilzo: :coz: :coz: :smilzo: :smilzo: :coz: :coz: :smilzo: :smilzo: :coz: :coz:
Ciao Giorgio

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 13/10/2009, 19:28

e io che pensavo che il Radume era quello che avevo in testa...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 14/10/2009, 08:38

ragazzi credo che il futuraduno si possa fare in un'altro periodo...
sed ha avuto un'ottima idea e sta organizzando una cosa alla grande... una bellissima festa di motociclisti... invece di fare tante storie spostimao il futuraduno e andiamo tutti in sicilia...

pino non fare il bambino accendi il neurone... sed non sta dicendo che va contro il forum e il futuraduno... semplicemente ha scelto una data da tempo e sta organizzando con 13 forum ed in più coinvolge un paese...in sostanza tu vorresti che spostasse tutto per il futuraduno che siamo al max 8 moto?? fammi capire?? 8 moto e il futuraduno in sardegna si può benissimo fare dopo o prima del radume...

sed io ci sono...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 14/10/2009, 08:40

salvino70 ha scritto:
sed io ci sono...
c'era bisogno di dirlo :?: :?: :?:

ti sto preparando l'alcova imperiale :wink: :wink: :wink:
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 14/10/2009, 08:54

ragazzi credo che il futuraduno si possa fare in un'altro periodo...
sed ha avuto un'ottima idea e sta organizzando una cosa alla grande... una bellissima festa di motociclisti... invece di fare tante storie spostimao il futuraduno e andiamo tutti in sicilia...

pino non fare il bambino accendi il neurone... sed non sta dicendo che va contro il forum e il futuraduno... semplicemente ha scelto una data da tempo e sta organizzando con 13 forum ed in più coinvolge un paese...in sostanza tu vorresti che spostasse tutto per il futuraduno che siamo al max 8 moto?? fammi capire?? 8 moto e il futuraduno in sardegna si può benissimo fare dopo o prima del radume...

sed io ci sono...
Scusa se mi permetto di dirlo ma a questo punto il Futuraduno NON si sposta come non si vuole spostare questo!

Il periodo più o meno è quello (non il ponte del 2 giugno ma verso metà/fine giugno) per poter permettere a più persone di venire al mare anche con la famiglia al seguito.

Aggiungo che il bambino non è Pino ma qualcun altro ....

Vogliamo fare una scissione?

Ecco, forse è il momento giusto, visto che ultimamente sul forum stà tornando il brutto clima di qualche tempo fa.

A breve proporrò ufficialmente le date del Futuraduno 2010, poi stà a voi scegliere a questo punto, o di qua o di là...

Il rischio delle poche adesioni non mi spaventa, visto che il nostro raduno non è mai stato fatto in pompa magna, al massimo ci troveremo in 4 o magari anche solo 3 gatti per una vacanzina, ma ci divertiremo lo stesso.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi