Umh a mio avviso questa tua risposta và spiegata meglio, perchè lascia intendere una cosa poco simpatica.sedume sicilia ha scritto: a quanto pare va così
Ma spero sinceramente sia solo un fraintendimento.
Umh a mio avviso questa tua risposta và spiegata meglio, perchè lascia intendere una cosa poco simpatica.sedume sicilia ha scritto: a quanto pare va così
io ho fissato quella data in base ad un giro di info raccolte su tutti i forum e non la sposto, poi uno scieglie se venire qua o andare in sarda in base alla propria disponibilità, tempo, simpatia ecc.pinobike ha scritto:Umh a mio avviso questa tua risposta và spiegata meglio, perchè lascia intendere una cosa poco simpatica.sedume sicilia ha scritto: a quanto pare va così
Ma spero sinceramente sia solo un fraintendimento.
nessun campanilismo mikkey ci mancherebbe, io non sto facendo il futuraduno.....mikkey ha scritto:Mha! sospeso tra malanni di stagione e superlavoro non ho particolari preferenze tra casa mia e la Sicilia sogno comunque un bel giro in moto e, come detto mica uno esclude l'altro o che ci si debba guerreggiare per ragioni di campanile...
In ogni caso cerco di guadagnarmi una ammonizione con la testimonianza della fuga di domenica scorsa
Ciao!!!
ma stai diventando anche tu toscano?!Se Maometto non va alla ontagna
devo ritenermi un privilegiato?! ed io che pensavo che una sciagura si fosse abbattuta su casa mia...Ogni volta che mi sposto dall'isola, ricevo 20 mila inviti e devo sempre dire di no a 19999.....
zimtstern ha scritto: devo ritenermi un privilegiato?! ed io che pensavo che una sciagura si fosse abbattuta su casa mia...
io ho fissato quella data in base ad un giro di info raccolte su tutti i forum e non la sposto
Mi pare più che eloquente ciò che dici. Non credo ci sia altro da dire, ognuno tragga le proprie conclusioni...!!uno scieglie se venire qua o andare in sarda in base alla propria disponibilità, tempo, simpatia ecc.
Sono assolutamente concorde, non l'aereo.........pinobike ha scritto:io ho fissato quella data in base ad un giro di info raccolte su tutti i forum e non la spostoMi pare più che eloquente ciò che dici. Non credo ci sia altro da dire, ognuno tragga le proprie conclusioni...!!uno scieglie se venire qua o andare in sarda in base alla propria disponibilità, tempo, simpatia ecc.
Scusa se mi permetto di dirlo ma a questo punto il Futuraduno NON si sposta come non si vuole spostare questo!ragazzi credo che il futuraduno si possa fare in un'altro periodo...
sed ha avuto un'ottima idea e sta organizzando una cosa alla grande... una bellissima festa di motociclisti... invece di fare tante storie spostimao il futuraduno e andiamo tutti in sicilia...
pino non fare il bambino accendi il neurone... sed non sta dicendo che va contro il forum e il futuraduno... semplicemente ha scelto una data da tempo e sta organizzando con 13 forum ed in più coinvolge un paese...in sostanza tu vorresti che spostasse tutto per il futuraduno che siamo al max 8 moto?? fammi capire?? 8 moto e il futuraduno in sardegna si può benissimo fare dopo o prima del radume...
sed io ci sono...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti