8a MotoCinghialata - Carpi (MO) - 9/10/11 Settembre 2011
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Di rientro ieri sere alle ore 22.30 dalla moto cinghialata. Chilometri percorsi dal venerdì 1660, consumo effettivo 82 Litri.
Splendido Week End, conosciuti altri 3 futuristi, Bobo, Piega e RST. Bell'incontro e grazie al Gruppo RST FUTURA, sabato sera, essendo l'unico presente, ho ritirato il premio per il 2° gruppo più numeroso presente. Berrò le 2 bottiglie di vino omaggiate alla vostra salute. (Ne erano 3 ma una è scoppiata alla grande, per fortuna senza recare danni a persone e/o cose).
Per tutti i futuristi assenti alla premiazione, vi aspetto dalle mie parti per offrirvi e farvi degustare le prelibatezze dei miei posti.
Grande Gruppo....Grande Futura!!!!
Splendido Week End, conosciuti altri 3 futuristi, Bobo, Piega e RST. Bell'incontro e grazie al Gruppo RST FUTURA, sabato sera, essendo l'unico presente, ho ritirato il premio per il 2° gruppo più numeroso presente. Berrò le 2 bottiglie di vino omaggiate alla vostra salute. (Ne erano 3 ma una è scoppiata alla grande, per fortuna senza recare danni a persone e/o cose).
Per tutti i futuristi assenti alla premiazione, vi aspetto dalle mie parti per offrirvi e farvi degustare le prelibatezze dei miei posti.
Grande Gruppo....Grande Futura!!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
O c'è qualcuno che si spaccia per me o intendevi qualche altro RST....neofuturista ha scritto:conosciuti altri 3 futuristi, Bobo, Piega e RST
Io purtroppo non c'ero...
Quoto per l'ottima compagnia che conosco ormai dal lontano 2003 nonostante cambi di moto è sempre la migliore!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Che dire............... avete già detto tutto voi!!!!!!!!!!!!!
L'unica costante, che poi non è l'unica, ce ne sono 2:
la prima è che con i futuristi ci si diverte sempre
La seconda che con Bobo di staffetta lo sterro ti aspetta
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di quei 2 che si sono aggregati a noi pensando che fossimo la staffetta del giro, già al distributore quando hanno saputo che la nostra unica guida era Bobo ci sono rimasti di cacca, poi quando alle rotonde le freccie indicavano Carpi da una parte e noi andavamo in senso opposto, chissà cosa avranno pensato
L'unica costante, che poi non è l'unica, ce ne sono 2:
la prima è che con i futuristi ci si diverte sempre
La seconda che con Bobo di staffetta lo sterro ti aspetta
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di quei 2 che si sono aggregati a noi pensando che fossimo la staffetta del giro, già al distributore quando hanno saputo che la nostra unica guida era Bobo ci sono rimasti di cacca, poi quando alle rotonde le freccie indicavano Carpi da una parte e noi andavamo in senso opposto, chissà cosa avranno pensato
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cinquantino
Allora spero di non aver capito male,RST'72 ha scritto:O c'è qualcuno che si spaccia per me o intendevi qualche altro RST....neofuturista ha scritto:conosciuti altri 3 futuristi, Bobo, Piega e RST
Io purtroppo non c'ero...
Quoto per l'ottima compagnia che conosco ormai dal lontano 2003 nonostante cambi di moto è sempre la migliore!
c'era il nonno con bobo sicuro e poi un ragazzo di venezia...e non so perchè ho capito RST. A questo punto chiedo aiuto e scusa per non aver afferrato correttamente il nome.Chi era???
- piegachetipassa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
ahahahhaah, è vero che mi sono tosato di recente, ma non fino a quel puntopiegachetipassa ha scritto:Per Neo scambiare la chioma di Mauro con quella di RST allians capello mi sembra il colmo.
Nessun problema, si scherza ovviamenteneofuturista ha scritto:Allora spero di non aver capito male,
c'era il nonno con bobo sicuro e poi un ragazzo di venezia...e non so perchè ho capito RST. A questo punto chiedo aiuto e scusa per non aver afferrato correttamente il nome.Chi era???
Io mi chiamo Mario alias RST'72, lui Mauro alias MAUROB.
Ma la differenza più grande è la Futura che abbiamo, la mia è la più bella di tutte :
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa