Moderatori: zio, ragazzino
-
Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da Grappa » 17/5/2006, 10:30
Sidecar ha scritto:Ehi belli...
non vorrei incasinare ancora di più...
domenica pomeriggio devo essere a Milano... tengo famiglia... min...kia... devo assistere a uno spettacolo della figlia.
Però potrei venire venerdì... che dici Grappa se po fa?
tutto si puo' ;)
se a questo punto riusciste a venire il venerdi si potrebbe dormire a Clermont-Ferrand che e' un'altro di quei posti mitici con strada da copertina. attenzione che sono 500km da torino. sentite anche Rock e mettetevi daccordo voi tre.
io sto lavorandoa ai fianchi un'altro futurista spagnolo. se trova compagnia svalica anche lui e aggiungiamo un'altra tacca ;)))
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
-
Grappa
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da Grappa » 17/5/2006, 15:58
aggiornamento. ho sentito Rock e anche lui parte il 26 quindi ho preso due chalet insieme agli altri altrimenti finisce che rimaniamo a dormire all'aperto.
http://www.ardeche-gite.info
considerate che ci sono solo dieci chalet e Mojo e' stato cosi' cortese da riservarmene due sin dall'inizio, un po' di gente che si e' inscritta dopo di noi si dovra' arrangiare diversamente. ad ogni modo per ora siamo in 7 (Plutesio+1, Rock+1 e i tre moschettieri) quindi ci dovremo un po' arrangiare perche' i chalet sono con un letto matrimoniale piu' due singoli. (2+1+1)*2=8 ndr. aiutino per Pino
insomma e' chiaro che un posto ancora c'e' ma se si aggiunge ancora qualcuno si dovra' munire di sacco a pelo.
questo e' quanto per la notte di sabato 27 (37 euro a cranio, cena e colazione inclusa.... non credo sia un hilton)
per la notte del 26 a Clermont mi sto' organizzando. se proprio non trovo una mazza vorra' dire che faro' direttamente sul posto.
ho mandato a tutti la lista dei cellulari
-
Grappa
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da Grappa » 17/5/2006, 17:19
ho postato anche sul forum americano e' ho fatto una figura barbina...
c'era gia un topic dedicato con 480messaggi e tra gli organizzatori ho scoperto c'e' anche quello dei scarichi BEF (credo che sia Mayo stesso, non so, nun c'ho capito una mazza), sapete quei tuboni enormi che dice vadano un gran bene? oltre a tanta altra gente con le akrapovich che non sapevo nemmeno esistessero per la futura.
ho scoperto che qualcuno si e' piazzato qui'
http://www.masduterme.com/hotel/indexa.html
no c'e che dire e' un forum bello attivo. c'e' anche uno che abita all'isola di man e bisogna assssolutamente farcelo amico per il TT del prossimo anno ;))
date un'occhio
http://apriliaforum.com/forums/showthread.php?t=66438
rinnovo l'invito al cioccolataio e agli altri. piu' siamo meglio stiamo ;)
DIAVOLOZOMPONE, ho scoperto che ci saranno anche 8 dall'inghilterra e uno dalla danimarca. sono gasatissimo
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggio
da pinobike » 17/5/2006, 20:12
Grappa ha scritto:ho postato anche sul forum americano e' ho fatto una figura barbina...
c'era gia un topic dedicato con 480messaggi e tra gli organizzatori ho scoperto c'e' anche quello dei scarichi BEF (credo che sia Mayo stesso, non so, nun c'ho capito una mazza), sapete quei tuboni enormi che dice vadano un gran bene? oltre a tanta altra gente con le akrapovich che non sapevo nemmeno esistessero per la futura.
ho scoperto che qualcuno si e' piazzato qui'
http://www.masduterme.com/hotel/indexa.html
no c'e che dire e' un forum bello attivo. c'e' anche uno che abita all'isola di man e bisogna assssolutamente farcelo amico per il TT del prossimo anno ;))
date un'occhio
http://apriliaforum.com/forums/showthread.php?t=66438
rinnovo l'invito al cioccolataio e agli altri. piu' siamo meglio stiamo ;)
DIAVOLOZOMPONE, ho scoperto che ci saranno anche 8 dall'inghilterra e uno dalla danimarca. sono gasatissimo
Miiiiiiii grappino sei elettrico
Riassumendo prevedo di partire con rock e sidecar venerdì 26 mattino.
Dovrebbero esserci uno o al max due amici ma aspetto ancora conferma. Caso mai in qualche modo ci aggiusteremo.... spero
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 17/5/2006, 20:29
Grappa ha scritto:Sidecar ha scritto:Ehi belli...
non vorrei incasinare ancora di più...
domenica pomeriggio devo essere a Milano... tengo famiglia... min...kia... devo assistere a uno spettacolo della figlia.
Però potrei venire venerdì... che dici Grappa se po fa?
tutto si puo' ;)
se a questo punto riusciste a venire il venerdi si potrebbe dormire a Clermont-Ferrand che e' un'altro di quei posti mitici con strada da copertina. attenzione che sono 500km da torino. sentite anche Rock e mettetevi daccordo voi tre.
io sto lavorandoa ai fianchi un'altro futurista spagnolo. se trova compagnia svalica anche lui e aggiungiamo un'altra tacca ;)))
Una sloa perplessità grappa, Clermont - Ferrand mi sembra un pò fuori mano per noi che arriviamo da Torino.
Non tanto per i 100 km di distanza dal punto di partenza del primo giro, perchè abbiamo tutta la mattina del sabato per farli.
Ma perchè sono 500 km da Torino, ma per chi arriva da Milano diventano molti di più.
Sentiamo cosa ne pensano roch e sidecar e poi decidiamo.
E pensare in alternativa a qualcosa dalle parti di Grenoble o Valence ???
Boh adesso guardo un pò le carte stradali........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 17/5/2006, 21:00
Allora dato un'occhiata alla cartina.
Faccio il riepilogo di cosa comporta deviare per Clermont.
da Grenoble, punto di svolta per andare verso il primo raduno del sabato, ci sono circa 150 km
da Grenoble per andare verso Clarmont ci sono più di 300 km di cui buona parte un autostrada.
infine da Clermont per arrivare al luogo del primo appuntamento più di 200 km
Bah si può anche fare..... vediamo cosa dicono gli altri.
Nel caso studio un percorso...
-
Maic
- the Dentist
Messaggio
da Maic » 17/5/2006, 21:04
Tre uomini a zonzo...
-
Grappa
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da Grappa » 17/5/2006, 21:20
anche io sto' raccogliendo informazioni e la mia ignoranza in merito al sud della francia e' sempre piu' evidente.
per ora ho messo dei puntelli. il ponte di Millau e la strada di Corniche de Cevennes sono OBBLIGATORI
-
rock
- cento25
Messaggio
da rock » 17/5/2006, 22:19
a Pino, ciao e spero solo di arrivare verso Torino x la sera di giovedì, il solo problema è che devo partire a una ora decente, orari di lavoro permettendo, ti so dire prossimamente, chiaro che se sono 500 km. da Torino x Clemont è una bella tirata venerdì ma si può fare.........
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 18/5/2006, 10:18
Grappa ha scritto:anche io sto' raccogliendo informazioni e la mia ignoranza in merito al sud della francia e' sempre piu' evidente.
per ora ho messo dei puntelli. il ponte di Millau e la strada di Corniche de Cevennes sono OBBLIGATORI
Se per questo io non ci sono mai stato quindi conosco un K.......
Vedo di capire sulla cartina dove sono i posti che hai indicato...
intanto tu ..... studia
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 18/5/2006, 10:22
rock ha scritto:a Pino, ciao e spero solo di arrivare verso Torino x la sera di giovedì, il solo problema è che devo partire a una ora decente, orari di lavoro permettendo, ti so dire prossimamente, chiaro che se sono 500 km. da Torino x Clemont è una bella tirata venerdì ma si può fare.........
per rock... quindi hai intenzione di fermarti a dormire a torino il giovedi sera.
Non è una cattiva idea visto la lunga strada che ci aspetta il venerdì.
Comunque per il percorso e il luogo d'incontro con grappa definiamo ancora nei prossimi giorni.
ciao
appello x sidecar dicci qualcosa pure tu....
-
Sidecar
- millone
Messaggio
da Sidecar » 18/5/2006, 11:51
Ehi... mi sa che mollo...
datemi qualche giorno
ciao belli
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
-
Grappa
- non teng nulla a'fà
Messaggio
da Grappa » 18/5/2006, 12:49
visto che per il ponte sullo stretto bisognera' aspettare il crollo del governo andiamo almeno a vedere questo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... onte.shtml
"boia chi molla e' il grido di battaglia...."
Ultima modifica di
Grappa il 18/5/2006, 14:21, modificato 1 volta in totale.
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da lupin3 » 18/5/2006, 13:39
I soliti sboroni francesi!!!
GRAPPA UBER HALLES
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 18/5/2006, 16:41
Miticoooooo !!!!
quello lo voglio vedere anche io era già nei miei programmi....