SICILIA - RADUME 2010 - TOPIC DI AVVISO
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mario, se il periodo per il Futuraduno è meta/fine giugno non ci dovrebbero essere problemi, non ci fasciamo la testa prima di rompercela. Abbiamo tutto il tempo per pianificare le cose con calma.
Anche tu Sed, non vedo il perchè dei tuoi toni "o dentro o fuori" se dobbiamo prenderla cosi che ca@@o ci vediamo a fare?
Anche tu Sed, non vedo il perchè dei tuoi toni "o dentro o fuori" se dobbiamo prenderla cosi che ca@@o ci vediamo a fare?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Gig81 ha scritto:Mario, se il periodo per il Futuraduno è meta/fine giugno non ci dovrebbero essere problemi, non ci fasciamo la testa prima di rompercela. Abbiamo tutto il tempo per pianificare le cose con calma.
perchè è raduno che comprende una organizzazione un pò più grossa, perchè non è obbligatorio venire ma solo chi ne ha veramente voglia,
perchè la data nasce dal coniugare le esigenze di 13 forum.....
io sinceramente non me la sento di spostarla dopo tutte le richieste che ho fatto e le persone con cui ho parlato.
Che il futuraduno non si fa in pompa magna non è verissimo, perchè dallo zio, in Sicilia ed in toscana la gente è venuta.....
qui in sicilia c'erano 43 o 48 persone.........
Ho già parlato con chi deve affittare le case, con gli assessori di Ucria, la settimana prossima parlo per agevolare il costo della nave......
Io fino a febbraio inizi marzo non ho nulla di importante da fare, se non fare lavori di manutenzione alla casaccia, poi se approvano il progetto, sarò alla casaccia fisso.
Da dopo il radume se il B&B sarà già aperto non mi schiodo più.
Sono costretto con le date.....
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non dicevo di cambiare le date, ma solo di spiegare le cose invece di dare l'out/out... Se lo spieghi la gente capisce e si regola di conseguenza, se invece dici "perchè no!" come fanno i bambini la gente un po si gira male.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
giuro che credevo d'essere stato chiaro..... non c'era nessun accento polemico, poi chiaramente se non venisse side o zim o tu o slavì ne avrei a dispiacermi tantissimo, mentre se non viene nero...... sono lo stesso contentissimoGig81 ha scritto:Non dicevo di cambiare le date, ma solo di spiegare le cose invece di dare l'out/out... Se lo spieghi la gente capisce e si regola di conseguenza, se invece dici "perchè no!" come fanno i bambini la gente un po si gira male.
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
rst hai capito perchè è più facile spostare il futuraduno che chiedere a sed di spostare la sua data... noi non abbiamo ancora organizzato una mazza lui ha già attivato date e non solo... a me fa piacere venire al futuraduno e non mi punto ma viste le circostanze, le nostre esigenze non sono uguali a quelle di sed e ci possimo muovere meglio senza difficoltà comprese le famiglie... inizi maggio o fine giugno in sardegna non si sta male.. nessuna scissione nel forum ... nessuna aria di guerra.. sembra che invece ci sia una tendenza a dire che il futuraduno sia intoccabile quando ancora non abbiamo organizzato niente.. mentre mi sembra che il radume sia già organizzato e sia diventato intoccabile... fabio ha detto che non può spostare le date con giuste motivazioni ... quali sono le motivazioni per non spostare il futuraduno che non è ancora stato organizzato???sedume sicilia ha scritto:perchè è raduno che comprende una organizzazione un pò più grossa, perchè non è obbligatorio venire ma solo chi ne ha veramente voglia,
perchè la data nasce dal coniugare le esigenze di 13 forum.....
io sinceramente non me la sento di spostarla dopo tutte le richieste che ho fatto e le persone con cui ho parlato.
Che il futuraduno non si fa in pompa magna non è verissimo, perchè dallo zio, in Sicilia ed in toscana la gente è venuta.....
qui in sicilia c'erano 43 o 48 persone.........
Ho già parlato con chi deve affittare le case, con gli assessori di Ucria, la settimana prossima parlo per agevolare il costo della nave......
Io fino a febbraio inizi marzo non ho nulla di importante da fare, se non fare lavori di manutenzione alla casaccia, poi se approvano il progetto, sarò alla casaccia fisso.
Da dopo il radume se il B&B sarà già aperto non mi schiodo più.
Sono costretto con le date.....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io penso che il futuraduno in sardegna è geneticamente accompagnato da sfiga, per un motivo o per l'altro non ce la si fa mai...
detto questo faccio anche osservare che due raduni del genere possono essere un po' impegnativi, sia dal punto organizzativo sia dal punto di vista economico visto che la loro naturale trasformazione è in vacanza...
in effetti SED si è mosso alla grande e mica dobbiamo tarpargli le ali (anche se il sindacato dei passerotticanarini chiede vendetta)
anzi SED, complimenti l'organizzazione sembra buona
però
però
però
molti di noi saranno costretti a scegliere
basta farlo serenamente e senza stizza
siamo tutti adulti e ci conosciamo ormai!!! giusto???
quindi quindi quindi
per concludere...
W LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
detto questo faccio anche osservare che due raduni del genere possono essere un po' impegnativi, sia dal punto organizzativo sia dal punto di vista economico visto che la loro naturale trasformazione è in vacanza...
in effetti SED si è mosso alla grande e mica dobbiamo tarpargli le ali (anche se il sindacato dei passerotticanarini chiede vendetta)
anzi SED, complimenti l'organizzazione sembra buona
però
però
però
molti di noi saranno costretti a scegliere
basta farlo serenamente e senza stizza
siamo tutti adulti e ci conosciamo ormai!!! giusto???
quindi quindi quindi
per concludere...
W LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN