Diciamo tutta la verità , che lo sterro non era niente altro che un taglio in mezzo alla strada di 3-4 metri di larghezza per dei lavori,però il Nonno quando se n'è accorto ha lasciato che le moto che aveva davanti fossero a circa una cinquantina di metri (metti mai che sparassero sassi) e poi è passato molto lentamente. Quando siamo arrivati al raduno in compenso il Nonno mi ha confessato ridendo "erano pochi metri ma lo sterro l'abbiamo fatto anche questa volta grazie al Bobo" .Comunque devo ringraziare il Bobonavigon che nonostante tutto è riuscito a trovare un distributore per la mia Futurozza quasi a secco . Deh Augusto non hai raccontato del personaggio che ha fatto delle foto alle Futura perchè ne aveva sentito parlare ma non ne aveva mai vista una e credeva che non esistessero veramente (più che altro che qualcuno l'avesse mai comprata).piegachetipassa ha scritto:Una piccola stradina in mezzo ai campi, dovuto a lavori in corso......
8a MotoCinghialata - Carpi (MO) - 9/10/11 Settembre 2011
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
MBUAHAHHAHAHAHA, mitica questa!Deh Augusto non hai raccontato del personaggio che ha fatto delle foto alle Futura perchè ne aveva sentito parlare ma non ne aveva mai vista una e credeva che non esistessero veramente (più che altro che qualcuno l'avesse mai comprata).
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cinquantino
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- MAUROB
- sei&50
Posso confermare che il nonno alla fine si è messo solo a ridere ,ormai si sarà rassegnato che il Bobonavigon ha una sua anima ed è bastard inside .piegachetipassa ha scritto:Era solo un modo per mettere in evidenza la capacita di trovare la strada del ritorno, io non mi sono per niente lamentato
E te credo ,erano sperduti in cima ai monti (anche noi se è per quello) e quando al distributore li ho messi in allerta sui poteri del Bobonavigon erano disposti a tutto anche a seguire una farfalla gli bastava ritornare alla base.Bobo ha scritto:i due ragazzi aggregatisi mi hanno ringraziato per averli riportati alla base!
In effetti anch'io sono rimasto un pò stranito ,ma siccome Bobo con estrema sicurezza aveva detto "seguite me che vi riporto io a casa" mi sono fidato .piegachetipassa ha scritto:mi sarebbe piaciuto vedere la loro faccia quando le freccie che indicavano Carpi segnavano da una parte e noi si andava all'opposto
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dino sei attrezzato per il campeggio?neofuturista ha scritto:Quando vuoi/volete....fammi sapere....chestersmoker ha scritto:Ciro, sto meditando di venirti a trovare un week-end finché le giornate son buone... magari mi organizzo con il Gig... mo vediamo che ne pensano!
e fammi sapere con che mezzo vieni, non si sa mai devo chiamare un meccanico...
Stiamo organizzando il solito giro per uomini duri...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Yes, la motopugnetta...
Nata come addio al celibato, ma ora si continua a farla anche senza nessun matrimonio...
Nata come addio al celibato, ma ora si continua a farla anche senza nessun matrimonio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf