SICILIA - RADUME 2010 - TOPIC DI AVVISO
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chiro ti quoto alla grande...
senza stizza ognuno scelga... per quanto mi riguarda il punto fermo è il radume e il futuraduno... ovviamente se sono nella stessa data mi diventa un po difficile... fate voi se devo scegliere tra i due vado da sed...
non lascio solo uno psicopatico come fabio... e più siamo più lo aiutiamo ad iniziare la sua attività...
senza stizza ognuno scelga... per quanto mi riguarda il punto fermo è il radume e il futuraduno... ovviamente se sono nella stessa data mi diventa un po difficile... fate voi se devo scegliere tra i due vado da sed...
non lascio solo uno psicopatico come fabio... e più siamo più lo aiutiamo ad iniziare la sua attività...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ultragrazie, anche se ho l'impressione che per allora non sarà ancora aperta......salvino70 ha scritto:chiro ti quoto alla grande...
per chiro: quest'anno c'è mikkey direttamente sul posto che è sicuramente in grado di organizzare per cui penso che la sarda pur essendo distante non sia più così complicata
ripeto, il mio non è un futuraduno, perchè antepongo gli interessi di tutti che non del singolo, anche da raptor mania probabilente non verrà nessunoi perchè alessio ha già programmato e prenotato una struttura in abruzzo per il prossimo anno........
se actze non venisse me ne dispiaccio ma mi sono mosso con quasi un anno in anticipo proprio per evitare di postare il tutto 1 mese prima e creare casini......
actze giustamente che fa sempre un bel raduno, si muove con largo anticipo per evitare a sua volta altri casini.,.....
chi verrà qua (avendone la possibilità), può pensare di fare un anticipo di vacanza (come in sardegna del resto) perchè sia la distanza sia il tempo che si perde per arrivarci, consigliano di sfruttare questi tempi morti, per godersi di più questa terra, che non è proprio dietro l'angolo........ a meno che non vi trasferiate tutti vicino a Salerno
Ciao Giorgio
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Posso dire la mia?
Io non so se verrò in Sicilia, ma quello che sta organizzando Fabio è una cosa veramente bella e che lo impegnerà tantissimo, si sta muovendo molto in anticipo, come si deve fare in questi casi, e di conseguenza sta coinvolgendo molte altre persone attorno a se.
Ora, il Nostro Futuraduno è importante, è una tradizione ormai da anni, ma non capisco perchè ci si debba incaponire così a volerlo fare a tutti i costi da soli.
Nel 2006 qui a Rimini eravamo una cinquantina di persone, circa 35-40 moto, l'ho organizzato chiamando anche il V60, ma non mi sembra che siate stati male, anzi, mi pare che vi siate divertiti tutti.
Perchè non si può sfruttare il Radume per fare il Futuraduno?
Se ne fa uno solo, fatto bene ed organizzato coi fiocchi (sed, vedi di far le cose per bene.....). Non vedo perchè non si possa fare il Futuraduno dentro un altro raduno?!?!
Sapete quanti raduni vengono fatti a questa maniera? Il raduno di Pinco Pallino dove all'interno si ritrovano quelli del Tizio club con tutte le moto Tizio che ci sono in circolazione.....................
Non mi sembra difficile!!!
Io non so se verrò in Sicilia, ma quello che sta organizzando Fabio è una cosa veramente bella e che lo impegnerà tantissimo, si sta muovendo molto in anticipo, come si deve fare in questi casi, e di conseguenza sta coinvolgendo molte altre persone attorno a se.
Ora, il Nostro Futuraduno è importante, è una tradizione ormai da anni, ma non capisco perchè ci si debba incaponire così a volerlo fare a tutti i costi da soli.
Nel 2006 qui a Rimini eravamo una cinquantina di persone, circa 35-40 moto, l'ho organizzato chiamando anche il V60, ma non mi sembra che siate stati male, anzi, mi pare che vi siate divertiti tutti.
Se ne fa uno solo, fatto bene ed organizzato coi fiocchi (sed, vedi di far le cose per bene.....). Non vedo perchè non si possa fare il Futuraduno dentro un altro raduno?!?!
Sapete quanti raduni vengono fatti a questa maniera? Il raduno di Pinco Pallino dove all'interno si ritrovano quelli del Tizio club con tutte le moto Tizio che ci sono in circolazione.....................
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
quotoulde ha scritto:Posso dire la mia?
Ciao Giorgio
bravo!ulde ha scritto:Posso dire la mia?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Scusa allora non leggi bene, o non percepisci le sfumature delle parole.salvino70 ha scritto:ragazzi credo che il futuraduno si possa fare in un'altro periodo...
sed ha avuto un'ottima idea e sta organizzando una cosa alla grande... una bellissima festa di motociclisti... invece di fare tante storie spostimao il futuraduno e andiamo tutti in sicilia...
pino non fare il bambino accendi il neurone... sed non sta dicendo che va contro il forum e il futuraduno... semplicemente ha scelto una data da tempo e sta organizzando con 13 forum ed in più coinvolge un paese...in sostanza tu vorresti che spostasse tutto per il futuraduno che siamo al max 8 moto?? fammi capire?? 8 moto e il futuraduno in sardegna si può benissimo fare dopo o prima del radume...
sed io ci sono...
Per quanto mi riguarda si può fare ciò che si vuole, l'importante è chiarire le cose.
Se non esiste più lo spirito del "Forum RST1000" così come è nato nel 2003, se oggi esiste qualcosa di diverso, così come si percepisce a pelle da tutta una serie di situazioni, bene ne prendo atto e mi adeguo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ulde non è difficile quotarti perchè il problema non è questo.
Lasciamo perdere me, ma se leggi attentamente ciò che ha scritto Gig qualche post fà forse ti si sciariscono le idee.
Il problema sono i modi, le azioni, le parole alcune delle quali contrastano nettamemente con lo spirito che ha sempre contraddistinto questo gruppo.
Ma se è questo che si vuole...... che sia così..
Lasciamo perdere me, ma se leggi attentamente ciò che ha scritto Gig qualche post fà forse ti si sciariscono le idee.
Il problema sono i modi, le azioni, le parole alcune delle quali contrastano nettamemente con lo spirito che ha sempre contraddistinto questo gruppo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
pino ormai è un pezzo che ci sono almeno 2 gruppi con una serie di personaggi che stanno dappertutto.....pinobike ha scritto:Ulde non è difficile quotarti perchè il problema non è questo.
io infatti ho organizzato il radume non il futuraduno, manifestazione alla quale penso di non partecipare più, anche perchè c'è gente che non mi va di incontrare.
se tu vuoi scendere, avrai quello che è riservato agli altri, se non vieni non ti pregherò certo di venire......
ma ci vuol tanto
Ciao Giorgio
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Nein Pino.......non facciamo diventare questo forum come quelli dell'elica!!!!
Il discorso è che ogni anno, bene o male si affrontano queste discussioni perchè c'è sempre qualcuno che non accetta di fare un raduno anche con altra gente non di questo forum.
Ora, se è stato detto in malo modo che il Radume non può essere spostato non lo so, a me è sembrato tutto chiaro e limpido dall'inizio senza toni sgarbati o parole dette di troppo.
Non vedo perchè si debba fare polemica per una cosa che anzi, andrebbe appoggiata e sostenuta.
Scusate se lo dico, ma mi sembra un po' egoista tirare fuori il Futuraduno a tutti i costi e pensare solo a quello.
Il discorso è che ogni anno, bene o male si affrontano queste discussioni perchè c'è sempre qualcuno che non accetta di fare un raduno anche con altra gente non di questo forum.
Ora, se è stato detto in malo modo che il Radume non può essere spostato non lo so, a me è sembrato tutto chiaro e limpido dall'inizio senza toni sgarbati o parole dette di troppo.
Non vedo perchè si debba fare polemica per una cosa che anzi, andrebbe appoggiata e sostenuta.
Scusate se lo dico, ma mi sembra un po' egoista tirare fuori il Futuraduno a tutti i costi e pensare solo a quello.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
- sedume sicilia
pino ormai è un pezzo che ci sono almeno 2 gruppi con una serie di personaggi che stanno dappertutto.....pinobike ha scritto:Ulde non è difficile quotarti perchè il problema non è questo.
io infatti ho organizzato il radume non il futuraduno, manifestazione alla quale penso di non partecipare più, anche perchè c'è gente che non mi va di incontrare.
se tu vuoi scendere, avrai quello che è riservato agli altri, se non vieni non ti pregherò certo di venire......
ma ci vuol tanto
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ti quoto e non ti quoto... nel senso: ci si diverte è vero, anche tanto, ma ti posso garantire che per me, questo viaggio è stato qualcosa in più che vedere dei guasconi........ulde ha scritto:Sed, ogni volta che ci incontriamo tra di noi stiamo bene. Io almeno fino ad'ora mi sono sempre divertito, e penso che se anche c'è altra gente, ci si diverte lo stesso, anzi, forse di più.
Ciao Giorgio