Raduno francese

Moderatori: zio, ragazzino

rock
cento25
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da rock » 23/5/2006, 09:18

buona giornata a tutti, voglio solo sapere se è tutto prenotato per il venerdì e sabato sera, non credo di associarmi al viaggio x Millau perchè domenica ci dirigiamo verso la Provenza. Per Clermont mi sembra una stufata.....tutto dipende come arriviamo venerdì pomeriggio.Ciao

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 23/5/2006, 10:50

rock ha scritto:buona giornata a tutti, voglio solo sapere se è tutto prenotato per il venerdì e sabato sera, non credo di associarmi al viaggio x Millau perchè domenica ci dirigiamo verso la Provenza. Per Clermont mi sembra una stufata.....tutto dipende come arriviamo venerdì pomeriggio.Ciao
si. entrambi gli ostelli prenotati ma flessibili.
dammi conferma al volo se la cosa ti sta bene.
facciamo sia il venerdi' che il sabato nell'ostello dei francesi che ' quello piu' vicino "Les Oreades" e chi si vuole fare la sgroppata a Millau e' libero di farlo la domenica dopo pranzo.

ho gia' chiamato gli ostelli e la cosa e' fattibile ma devo confermare al volo. se non vi sento nel primo pomeriggio vi chiamo al cellulare
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Grappa
non teng nulla a'fà

ok. non si cambia piu'.

Messaggio da Grappa » 23/5/2006, 11:54

Il punto di incontro e' l'ostello Les Oreades" www.ardeche-gite.info per Venerdi' a pranzo (chi arriva dopo resta digiuno...)
07530 Saint Joseph des Bancs
Tel +33 47 5882564
E il nostro contatto e’ Mabig (Marc, l’organizzatore francese) +33 603 895659
37 euro letto, lenzuola, colazione e cena (asciugamani disponibili a pagamento)
Abbiamo due chalet da 4 posti l’uno, su un totale di 10 disponibili, tutti presi dal gruppo
I nostri sono gli chalet 1 e 2 "La Croze" prenotati a nome di Majo (madame Rochette)

Il gruppo inglese dorme 70km da noi all' Ostello “Le Mas du Terme” www.masduterme.com
Route de Bagnols
30430 Barjac
Tel +33 46 6245631
e il nostro contatto e’ Speedy (Danny, l’organizzatore Belga) +32 49 8444078

i due gruppi si incontreranno a St Germain alle 13:30 di Sabato 27

in linea di massima il venerdi' passeremo pranzo e pomeriggio con i francesi (si sara' gia' un gruppetto di dieci-quindici) e poi se si riesce la serata dagli inglesi giusto per famigliarizzare un po visto che poi il giorno dopo si girera' insieme. poi a nanna ognuno al proprio hotel (70km di distanza) .
la mattina di sabato facciamo il giro degli inglesi e ci ricongiungiamo al gruppo francese a st. germain per pranzo. da li' ci aggreghiamo ai francesi e di sta' insieme sino al pranzo del giorno dopo (domenica). li saremo a 123km da millau. se il tempo regge e la schiena pure si potrebbe fare una tirata sino al ponte altrimenti si fa il gioco dell'uva

come e' chiaro in pratica arriviamo li e poi facciamo quello che ci va'. tutto e' flessibile.

rock
cento25

Messaggio da rock » 23/5/2006, 12:16

a me va bene x le notti e la flessibilità, senti il Pino.Grazie.

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 23/5/2006, 13:38

siete un bel gruppone.... quanti?
Ciao Giorgio

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 23/5/2006, 13:46

se si uniscono i due gruppi 130 persone. 43RST.
vedremo se si riece a fare una foto decente ;)

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 23/5/2006, 13:48

ma di italici?
Ciao Giorgio

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 23/5/2006, 15:59

che abbiano il passaporto italiano solo quattro motociclisti (io, Plutesio, Pino e Rock) che poi abbiamo anche la targa bianca solo gli ultimi due.
onestamente 'na schifezza.
siamo un po' fuma-fuma, io per primo.
ti dico solo che lo scorso raduno fatto dagli anglo-belgi (detto AGRO '05) era a Lussemburgo.
SAPEVO UNA SEGA IO!!!!!!!!!!!

ma questa e' una storia vecchia. noi normalmente non facciamo molti kilometri e anche la classe dirigente ci ignora di sana pianta (vogliamo parlare dei guard-rails?). ho letto proprio ultimante un articolo su una rivista di Luois sulle medie kilometriche per le moto nei vari paesi europei. i risultati te li immaginerei. al nostro livello solo i francesi (che pero' poverelli hanno la limitazione a 100cv) e gli spagnoli che pensano solo a trombare.
e' un fenomeno strano, forse una reazione al grigiore dei paesi del nord, forse l'abitudine a prendere l'acqua tutto l'anno ma di certo i tedeschi ne fanno piu' del doppio di noi. e' un po' la storia delle macchine cabrio. qui' da me ce ne e' un numero sproporzionato e ti giuro che ho visto vetture scappottate a febbraio con temperature prossime allo zero. se c'e' un po' di sole non se lo vogliono perdere. pensa che le ultime cabrio hanno quello che viene detto "hot-scarf", in pratica una corrente di aria calda intorno al collo. ma dico io CHIUDI STO TETTO

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Re: ok. non si cambia piu'.

Messaggio da pinobike » 23/5/2006, 19:48

Grappa ha scritto:Il punto di incontro e' l'ostello Les Oreades" www.ardeche-gite.info per Venerdi' a pranzo (chi arriva dopo resta digiuno...)
07530 Saint Joseph des Bancs
Tel +33 47 5882564
E il nostro contatto e’ Mabig (Marc, l’organizzatore francese) +33 603 895659
37 euro letto, lenzuola, colazione e cena (asciugamani disponibili a pagamento)
Abbiamo due chalet da 4 posti l’uno, su un totale di 10 disponibili, tutti presi dal gruppo
I nostri sono gli chalet 1 e 2 "La Croze" prenotati a nome di Majo (madame Rochette)

Il gruppo inglese dorme 70km da noi all' Ostello “Le Mas du Terme” www.masduterme.com
Route de Bagnols
30430 Barjac
Tel +33 46 6245631
e il nostro contatto e’ Speedy (Danny, l’organizzatore Belga) +32 49 8444078

i due gruppi si incontreranno a St Germain alle 13:30 di Sabato 27

in linea di massima il venerdi' passeremo pranzo e pomeriggio con i francesi (si sara' gia' un gruppetto di dieci-quindici) e poi se si riesce la serata dagli inglesi giusto per famigliarizzare un po visto che poi il giorno dopo si girera' insieme. poi a nanna ognuno al proprio hotel (70km di distanza) .
la mattina di sabato facciamo il giro degli inglesi e ci ricongiungiamo al gruppo francese a st. germain per pranzo. da li' ci aggreghiamo ai francesi e di sta' insieme sino al pranzo del giorno dopo (domenica). li saremo a 123km da millau. se il tempo regge e la schiena pure si potrebbe fare una tirata sino al ponte altrimenti si fa il gioco dell'uva

come e' chiaro in pratica arriviamo li e poi facciamo quello che ci va'. tutto e' flessibile.
Arrivo a casa e leggo solo adesso.

Ok su tutta la linea ............ma penso che tu abbia già provveduto alle prenotazioni.

Adesso vado a vedere sulla cartina i posti indicati e rimodule ancora una volta il percorso da fare venerdì.

A guarda che è "mont Ventroux" (dalle parti di carpentras)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 23/5/2006, 19:52

ho ricevuto una mail da Danny (l'organizzatore degli inglesi)

se riuscissimo a stare a Vallon Pont d'Arc per le 13.30 ci potremmo unire al gruppo per il pomeriggio.
alla peggio direi di scambiarci un po' di sms/telfonate intorno alle 12 per sapere dove siamo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 23/5/2006, 22:20

Grappa ha scritto:ho ricevuto una mail da Danny (l'organizzatore degli inglesi)

se riuscissimo a stare a Vallon Pont d'Arc per le 13.30 ci potremmo unire al gruppo per il pomeriggio.
alla peggio direi di scambiarci un po' di sms/telfonate intorno alle 12 per sapere dove siamo
Allora ho rivisto il percorso per St Joseph des Bancs. Sia che si passi per Grenoble - Valence, sia che si passi per Gap ci sono circa 360 km da fare da Torino.

Direi che compatibilmente con le condizioni che troviamo, strade, tempo ecc. penso che almeno 4 ore ci vogliano.
Significa partire almeno alle 8.00 da Torino per arrivare intorno alle 12 - 12 e 30 a St Joseph.

Ho visto anche che da St Joseph des Bancs a Vallon Pont d'Arc ci sono 60 km

Quindi mi sembra un pò difficile. Comunque ok per sentirci via sms per vedere dove siamo.
Al limite possiamo incrociare gli inglesi dopo che son partiti da Vallon da qualche altra parte.
Ma sono tutte ipotesi, bisohgna vedere come vanno le cose venerdì. Come hai più volte ripetuto vediamo al momento e decidiamo.

Intanto mando un messaggio a rock e vedo di anticipare la partenza del venerdì mattino al prima possibile.

Domani sono a Roma quindi se ci sono novità ti leggo solo domani sera. Nel caso mandami un sms al cell.

ciao
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

kalle
cinquantino

Raduno francese - RST06

Messaggio da kalle » 29/5/2006, 21:15

[align=center][font=Lucida Console] Never seen before!!!

28 maggio 2006 - St Joseph les Bancs.[/font]

Immagine[/align]
Ultima modifica di kalle il 30/5/2006, 09:48, modificato 1 volta in totale.
And the ruby lights of Deckard's car disappear into the darkness

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 29/5/2006, 23:30

e pensare che era solo meta' del gruppo totale... che peccato. speriamo per la prossima volta ;)

Immagine

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/5/2006, 07:05

Minchia quante... :shock: :-42
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 30/5/2006, 08:49

:-banana
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Rispondi