Avrò mai modo per chiedere umilmente venia e perdono per una così grave disattenzione? Anche se, essendo NEO, ancora non vi conosco tutti personalmente.....sigh sigh sigh..potrai mai perdonarmi?MAUROB ha scritto:Visto che sei un "neo futurista" è stato il modo migliore per inaugurare questo sodalizio ........... ma scambiarmi per RST 72 ....... questa non te la perdono .......lui assomiglia a Gibernau io invece a Palmiro Cangini .neofuturista ha scritto:Bellissima tre giorni...
e ringrazio ancora tutti i futuristi e gli iscritti al forum, grazie a quali ho ritirato il premio per il gruppo...3 buone bottiglie di vino...ormai andate!!!
Grande Futura e Grande Forum!!!!!!
8a MotoCinghialata - Carpi (MO) - 9/10/11 Settembre 2011
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- MAUROB
- sei&50
Vecio siccome te me par un bravo toso te gò za perdonà da un toco , comunque a prima volta che se vedemo vanso un sprisseto.neofuturista ha scritto: Avrò mai modo per chiedere umilmente venia e perdono per una così grave disattenzione? Anche se, essendo NEO, ancora non vi conosco tutti personalmente.....sigh sigh sigh..potrai mai perdonarmi?
Traduzione : Esimio "collega" già dal nostro primo incontro mi sei sembrato un bravo ragazzo e quindi non crucciarti perchè con quello "scambio" di persona non mi hai arrecato offesa alcuna ,comunque non vedo l'ora di reincontrarti per poter discutere amorevolmente davanti un buon bicchiere di vino.
-
- cinquantino
Vecio siccome te me par un bravo toso te gò za perdonà da un toco , comunque a prima volta che se vedemo vanso un sprisseto.
Traduzione : Esimio "collega" già dal nostro primo incontro mi sei sembrato un bravo ragazzo e quindi non crucciarti perchè con quello "scambio" di persona non mi hai arrecato offesa alcuna ,comunque non vedo l'ora di reincontrarti per poter discutere amorevolmente davanti un buon bicchiere di vino. [/quote]
Non vedo l'ora anche perchè ho da chiederti tante cose per quanto riguarda le tue modifiche alla futura..tipo fanale allo xeno.... e non ricordo la marca per il porta navigatore....spettacolo, anche se , non per offesa, ma il vino lo porta io, un bel paio di bottiglie...
Traduzione : Esimio "collega" già dal nostro primo incontro mi sei sembrato un bravo ragazzo e quindi non crucciarti perchè con quello "scambio" di persona non mi hai arrecato offesa alcuna ,comunque non vedo l'ora di reincontrarti per poter discutere amorevolmente davanti un buon bicchiere di vino. [/quote]
Non vedo l'ora anche perchè ho da chiederti tante cose per quanto riguarda le tue modifiche alla futura..tipo fanale allo xeno.... e non ricordo la marca per il porta navigatore....spettacolo, anche se , non per offesa, ma il vino lo porta io, un bel paio di bottiglie...
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie