i sensori nell'asfalto?......a Polignano?
Ok.....5......4......3.....2.......1......0
Gazzetta di Polignano:
Rubati i sensori, dopo pochi secondi che erano stati sistemati sull'asfalto...gli inquirenti indagano.
In arrivo il super autovelox Spia le infrazioni dal satellit
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
in effetti nel tratto bari / polignano ci sono almeno 3 o 4 tralicci tipo tutor, ma ci sono o solo le telecamere o solo i sensori...
La cosa che mi da più al ca@@o sono quelli che inchiodano sotto ogni traliccio anche se vanno a meno del limite, avessi un tir li travolgerei.
La cosa che mi da più al ca@@o sono quelli che inchiodano sotto ogni traliccio anche se vanno a meno del limite, avessi un tir li travolgerei.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Gig non me ne parlare... quello è un tratto che è tristemente ricordato, fino a quando non hanno cambiato strada. Ti ricordi circa 10 anni fa, forse più, prima che rifacessero gli svincoli per S.Vito? Quanti, quanti morti su quella maledetta curva! Poi hanno cambiato tutto, anche l'insegna del ristorante Cozze NereGig81 ha scritto:in effetti nel tratto bari / polignano ci sono almeno 3 o 4 tralicci tipo tutor, ma ci sono o solo le telecamere o solo i sensori...
Comunque quei tralicci sono fasulli: se fossero stati attivi, a quest'ora sarei in galera
Ma il tratto Torre a Mare - Mola di Bari è micidiale pure, ci stanno due o tre tralicci, e li vedi che vanno a 40 e frenano come pazzi! Forse immaginano che funzioni tipo autovelox...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Infatti, ma non c'è neanche il tutor, almeno per ora.
Ricordo quel periodo, la chiamavano la strada della morte... e pensare che io l'attraversavo a piedi...
Ricordo quel periodo, la chiamavano la strada della morte... e pensare che io l'attraversavo a piedi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: