la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ti ricordi quella ragazza con me al raduno in sicilia? lei e' di medici senza frontiere e andai anche io in srilanka con lei nel dopo tsumani. per quello che ho visto di persona le abitazioni colpite erano veramente a rischiosedume sicilia ha scritto:a kobe non sono crollate solo le strutture inadeguate ed anche io le due euro gliele tiro in fronte....GrappaLux ha scritto:sed guarda che confermi quanto detto sopra
nel '20 il giappone ebbe oltre centomila morti per un terremoto.
la tenologia evolve e nel '95 a kobe ci furono sui 6mila ed erano comunque quelli con cotruzioni non adeguate
anche in giappone non sono tutti benestanti
e' un problema economico e di mentalita'
saro' spietato ma se uno mi fa una construzione edilizia ai piedi di un monte instabile io l'sms con due euro glielo do sulla fronte.
non so se sei al corrente di quello che c'è intorno al vesuvio.......
Il vulcano è molto più lento ed avvisa prima, ma si parla di alloggi distrutti per c.a un milione di abitanti.
Durante lo zunami, guarda caso, le popolazioni delle montagne si sono belli belli ritirati sulle alture alle prime avvisaglie, gli altri, figli del progresso sono morti... in c.a 300.000.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
si parla di eventi mostruosi, uno in una città che se non fosse stata antisismica avrebbe prodotto lo stesso numero di morti se non maggiore di quelli di haiti, l'altra chiaramente non antisismicalupin3 ha scritto:Vorrei ricordare che a Kobe la scossa fu' di 7.3.....ad Haiti non raggiungeva i 7.
Tre punti decimali fanno differenza eccome.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
magenta ha scritto:Ci sono siti che inneggiano al terremoto in cui gentaglia si dispiace che le vittime non siano state di più...mah...ogni giorno ne scopro di nuove.
speriamo nella distruzione di questa società...... si ripartirà prima o poi........ si arriverà sempre dove siamo adesso visto che dalla storia, l'uomo non ha mia imparato un ca@@o
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
infatti..... si sa che non c'è nessuna relazione scientifica che provi dallo stato di HIV, si diventi malati di AIDS.GrappaLux ha scritto:per me ci sono amministrazioni intere che si augurano questo
vedi come e' trattato il problema aids in africa
inutile nascondersi, la nostra opulenza e' anche a loro discapito
Eppure raccontano una serie di cose a riguardo per provuovere il famoso COCKTAIL DI FARMACI
EEEEEEEEEEEE VAI
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
http://amicidiletture.blogspot.com/2010 ... haiti.html
la destra religiosa e telepredicatrice.............
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se ci fosse un dio sarebbe sotto le macerie al posto dei bambini... se ci fosse un dio...sedume sicilia ha scritto:http://amicidiletture.blogspot.com/2010 ... haiti.html
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia