mah!
Ma scusate quando fate la gara di scoregge a tavola durante i raduni?
Quando gli ultrà si picchiano allo stadio? Quando fate le impennate ai semafori? Quando commentate ad alta voce il culo di una che passa?
Allora dovrei mettere un post su come fare a farvi uscire dalle caverne. Eppure molte di noi se ne fregano e sorridono.
Ma vi rendete conto che state dicendo che la donna non è degna dell'emancipazione perchè avete visto un video di cui tra l'altro si trovano almeno altrettanti esempi maschili?
Lupin sei 'na mignotta fatta e finita.
Quando gli ultrà si picchiano allo stadio? Quando fate le impennate ai semafori? Quando commentate ad alta voce il culo di una che passa?
Allora dovrei mettere un post su come fare a farvi uscire dalle caverne. Eppure molte di noi se ne fregano e sorridono.
Ma vi rendete conto che state dicendo che la donna non è degna dell'emancipazione perchè avete visto un video di cui tra l'altro si trovano almeno altrettanti esempi maschili?
Lupin sei 'na mignotta fatta e finita.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Lupin, fossi in te lo metterei nella firma...Lupin sei 'na mignotta fatta e finita. bastard
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
buono a sapersi, sareste 2 persone in meno da uccidere!!!GrappaLux ha scritto:no. non lo farei. c'e' modo e modo.
per prendere il pediatra per mai figlia ho dormito in sacco a pelo davanti al dispensario per tre notti lo scorso aprile, ed era freschetto, ma per un'oggetto non farei poi molto
lupino e' con me!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
e nelle altre?....io conosco quelle culture dove se non fanno le oche come alternativa devono stare zitte, senno son botte o nel peggiore dei casi pietre.Induzione all´ ocheggio per necessitá ma non per virtú,ma alle volte anche genetica.Che é anche peggio.D áltronde prova ad andare a cena con l ´emancipata,acculturata,informata,cerebrata di turno.Passi una serata di classe,con l ápprovazione del mondo intellettuale che ti circonda.Una......ma spesso nessuna repetita....sai che palle.....senza considerare decisamente castrante.Personalmente a fini puramente ricreativi ed antidepressivi ho posto il limite di etá della patner cena,fine settimana,o al massimo vacanza brevis, a quota 20.Forse perché un po di ocheggio a basse dosi alle volte fa bene all ´anima, sopratutto se con la spensieratezza e l óttimismo che contraddistingue i giovani.Una terapia comunque da provareGrappaLux ha scritto:mice dico sia genetico. solo che le donne nella nostra cultura sono indotte a fare le oche e si comportano di conseguenza
Ma va dai contento lui, finchè ce n'è...mica le obbliga.GrappaLux ha scritto:secondo me ti sei fatto due nemiche ;)
Dico solo che sono modi di fare tipicamente femminili, come altri sono tipicamente maschili...e non c'è nulla da giudicare. ca@@o avete da dire che ci comportiamo da cretine se poi voi fate le stesse cose?