In arrivo il super autovelox Spia le infrazioni dal satellit
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
-
- millone
Mi sembra una gran cagata.
Come fa? Usano tecnologia militare per seguire TUTTI i veicoli? Seeeeee con quello che costano i satelliti? E quanta potenza di calcolo ci sarebbe bisogno? Vorrebbe dire che uno entra in galleria ed il sistema "attende" fino a quando esci...e per quanto? E se ti smalti in galleria? Sospende il calcolo? E quando in 500 metri cambia il limite tre volte, con gli aggiornamenti per i lavori in corso?
Puzza di bufala lontana 500 km
Come fa? Usano tecnologia militare per seguire TUTTI i veicoli? Seeeeee con quello che costano i satelliti? E quanta potenza di calcolo ci sarebbe bisogno? Vorrebbe dire che uno entra in galleria ed il sistema "attende" fino a quando esci...e per quanto? E se ti smalti in galleria? Sospende il calcolo? E quando in 500 metri cambia il limite tre volte, con gli aggiornamenti per i lavori in corso?
Puzza di bufala lontana 500 km
A volte ritorno
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
-
- millone
Sì, hai presente quante automobili ci sono?
Aggiungici che devi calcolare i limiti non alla pene di cane, ma al METRO (perchè i limiti spesso qua da noi cambiano).
Aggiungici il fatto che:
- O è una tecnologia attiva, quindi è il satellite che segue le macchine, e vuol dire che ha un numero sufficiente di obbiettivi e di capacità di calcolo da seguire TUTTI i veicoli, da TUTTE le angolazioni, CONTEMPORANEAMENTE, calcolando in maniera istantanea la velocità. Posso dirti che mi pare improbabile? Tenendo conto che, ad esempio, le azioni di ricognizione satellitare richiedono sempre un operatore umano per controllare eventuali dubbi della macchina, penso che dovrebbero impiegare il 60% della poplazione per controllare l'altro 40%. E' ovvio che un sistema del genere è palesemente fantascienza, oppure avete letto troppi libri di Tom Clancy.
- E' un sistema passivo, nel qual caso non lo installi, e comunque ha solo capacità sufficienti a ricordare i minuti prima dell'impatto, non tutte le strade con i limiti (anche perchè non essendo in grado di percepirli, non può capire se sei sopra o sotto il limite).
Quindi è una bbbbbufala
Aggiungici che devi calcolare i limiti non alla pene di cane, ma al METRO (perchè i limiti spesso qua da noi cambiano).
Aggiungici il fatto che:
- O è una tecnologia attiva, quindi è il satellite che segue le macchine, e vuol dire che ha un numero sufficiente di obbiettivi e di capacità di calcolo da seguire TUTTI i veicoli, da TUTTE le angolazioni, CONTEMPORANEAMENTE, calcolando in maniera istantanea la velocità. Posso dirti che mi pare improbabile? Tenendo conto che, ad esempio, le azioni di ricognizione satellitare richiedono sempre un operatore umano per controllare eventuali dubbi della macchina, penso che dovrebbero impiegare il 60% della poplazione per controllare l'altro 40%. E' ovvio che un sistema del genere è palesemente fantascienza, oppure avete letto troppi libri di Tom Clancy.
- E' un sistema passivo, nel qual caso non lo installi, e comunque ha solo capacità sufficienti a ricordare i minuti prima dell'impatto, non tutte le strade con i limiti (anche perchè non essendo in grado di percepirli, non può capire se sei sopra o sotto il limite).
Quindi è una bbbbbufala
A volte ritorno
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Nel dubbio io vado in giro col casco di stagnola... e usando quella con cui avevo sigillato il formaggio evito anche di comprare il gel.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
A me non sembra impossibile. Diciamo che potrebbero creare un sistema sia attivo che passivo, magari con un transponder sul veicolo e la gestione centralizzata in remoto, magari non via satellite, ma tanto non credo che attualmente le cose siano poi così diverse. Voglio dire, io non sono fan delle teorie complottistiche, ma non ritengo poco probabile che sappiano anche quanti capelli c'abbiamo in testa.Crocco83 ha scritto:Sì, hai presente quante automobili ci sono?
Aggiungici il fatto che:
Quindi è una bbbbbufala
Mmm... occhio agli animali quando ti togli il casco. Però l'idea è buona, homemade brillantina!Gig81 ha scritto:Nel dubbio io vado in giro col casco di stagnola... e usando quella con cui avevo sigillato il formaggio evito anche di comprare il gel.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
-
- millone
Iil transponder a casa mia lo devono installare, e penso che quel minimo di leggi sulla privacy che ci sono lo impediscano a meno che non sia volontario.A me non sembra impossibile. Diciamo che potrebbero creare un sistema sia attivo che passivo, magari con un transponder sul veicolo e la gestione centralizzata in remoto, magari non via satellite
Direi che la parola chiave è
teorie complottistiche
A volte ritorno
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
come il cellulare, per caso?Crocco83 ha scritto: Iil transponder a casa mia lo devono installare, e penso che quel minimo di leggi sulla privacy che ci sono lo impediscano a meno che non sia volontario.
sai che ti possono rintracciare ovunque tu sia?
spegnilo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Perché il computer?Greywolf ha scritto:come il cellulare, per caso?Crocco83 ha scritto: Iil transponder a casa mia lo devono installare, e penso che quel minimo di leggi sulla privacy che ci sono lo impediscano a meno che non sia volontario.
sai che ti possono rintracciare ovunque tu sia?
spegnilo
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!