Sotto a chi tocca!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
pelato è pelato, basso è basso....... lupino, la prima volta che ti vedo ti tiro una statuetta del duomo di milano sulla faccia........ così diventi ricco e trombatore di veline............. maggy.. sei avvisatamagenta ha scritto:Lui è l'Amore...gli altri solo odio e invidia...
Meno male che Lupin c'è.
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
StraquotoneCrocco83 ha scritto:Non pensare che il marchio venga stravolto.
Spesso è solo un cambio di managament (menaggio), gli asiatici sanno bene che nessuno comprerebbe le auto fatte di lusso fatte coi loro standard.
Se aggiungi al fatto che GIA' ORA gran parte dei fornitori è asiatica, a loro interessa poter grattare il MIAO BAU (che sarebbe il know-how) e tra 4 o 5 anni chiudere baracca e burattini o rivendere e poter produrre effettivamente la stessa auto per un quarto die soldi.
Il problema però non è nel cinese cattivo, quanto nel nostro industriale tanto buono che fa prodotti a bassa/media tecnologia delocalizzando e poi pretende misteriosamente che qualcuno glieli compri e soprattutto che nessuno glielo copi.
La scelta è semplice: o produci ad alta tecnologia, mantenendo la leadership nel campo tecnologico (scusate la petizione di principio), che non è facile da fregare, e fai pagare i tuoi prodotti quello che valgono O fai prodotti così cosà e li fai pagare come se fossero superfighi e ti metti il disavanzo in cassa.
Basta poi non lamentarsi quando i tuoi terzisti si mettono in proprio e te lo mettono (a te) in bottega.
Certo che è richiesta una quantità di lungimiranza non indifferente (purtroppo scarsamente presente nella nostra piaga nazionale: la piccola/media impresa) ed un braccino discretamente lungo (che invece è proprio assente)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
sedume sicilia ha scritto:pelato è pelato, basso è basso....... lupino, la prima volta che ti vedo ti tiro una statuetta del duomo di milano sulla faccia........ così diventi ricco e trombatore di veline............. maggy.. sei avvisatamagenta ha scritto:Lui è l'Amore...gli altri solo odio e invidia...
Meno male che Lupin c'è.
Straquotone/2
Che vada già a zoccole è risaputo, mi paga
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Chirurgia plastica e il fiorellino torna nuovo CLICCA AMMORREmagenta ha scritto:Le veline hanno la mutua?
No perchè darla a tutti è un po' usurante...