Greywolf ha scritto:Eh
a 40 anni prendi 1700 euri al mese...
e sua moglie?
38enne ne prende 1800 e così fanno 3500?
Come vedi, Pino, la realtà è molto più triste di come la dipingi.
E non mi tirare in ballo i trentacinquenni: ragiona sul fatto che uno a quarant'anni ha avuto il tempo indeterminato dopo 2 (DUE) anni di "precariato"...
A 40 anni
Ma che?
Siamo tutti scemi?
AOOOHHHHH
Quando quel tuo sottoposto è nato, suo padre NON era precario, mentre quando i suoi figli (se ne ha) sono nati, erano figli di PRECARIO
Eccheccazz
Quarda di certo so che sono almeno 34.000 mila lordi.
Poi se fanno 1700 o 1800 netti al mese non lo sò.
Poi se ci metti 13° e 14°, qualche premio, un pò di straordinario retribuito che spesso si fà perchè necessita, capisci che quell'importo e solo il punto di partenza mensile.
Quindi basta che la moglie abbia il suo lavoro da 1100 o 1200 al mese e ti ha già tranquillamente superato la sogli dei 3000.
Se poi ha un altro lavoro similare, inteso come stipendio, ecco che ti arriva anche ai 3500.
Per il resto non ti posso fare la storia della rava e della fava su ogni cosa che ti dico.
Il tipo lavorava da un'altra parte poi ha perso il lavoro, poi per sua fortuna visto che ha famiglia e riuscito a lavorare da noi, benhè con contratto a termine, e infine avendone bisogno ed avendo dato esempio di professionalità a prescindere dai suoi 40 anni è stato assunto nonostante, il momento critico.
Quindi Lupè che stai a dì...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!