e invece sta bastarda di rete aziendale che ho mi blocca la visione di quanto c'è nei riquadri, foto e tabelle.....
Li vedrò stasera da casa.
ci sono arrivati pure gli americani!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Secondo me è perchè sei andato troppe volte a girare in questa pista:mi blocca la visione
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
adesso da casa ho visto la tabella, abbastanza chiaro l'esempio.GrappaLux ha scritto:se apri l'articolo e guardi in basso c'e una taballa che riassume i costi. e' traffico http, non te lo blocca nessuno
per sapere la produzione basta che moltiplichi la potenza dell'impianto per le ore di assolamento medio che trovi in base a latitudine e longitudine. nel caso mio la stima si e' rivelata precisissima. su internet c'e' tutto e ne parla anche la famosa guida del gse
Immagino che la differenza tra il totale dato dal contributo GSE in 20 anni e il totale previsto come guadagno in 20 anni comprenda anche lo scambio sul posto dell'energia prodotta
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!