l'anti ipad
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
l'anti ipad
ieri sera mi hanno portato sto coso in ufficio
che dire. mi piace molto
vedremo chi la spuntera' tra apple e concorrenti ma certo che sto aggeggio entrera' nelle case di molti, di sicuro nella mia
http://www.koreaittimes.com/story/8360/ ... ainst-ipad
che dire. mi piace molto
vedremo chi la spuntera' tra apple e concorrenti ma certo che sto aggeggio entrera' nelle case di molti, di sicuro nella mia
http://www.koreaittimes.com/story/8360/ ... ainst-ipad
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Perchè a me nessuno porta mai ste cose in ufficio...
Bah... se parte un progetto forse avrò 10 mila euro da spendere in giocattolini simili, poi ti chiamo per qualche consiglio.
Bah... se parte un progetto forse avrò 10 mila euro da spendere in giocattolini simili, poi ti chiamo per qualche consiglio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
perchè tanta meraviglia..?
sto coso, come lo chiamate, era già usato in quella forma e dimensioni nonchè utilizzo nei telefim con trama futuristica degli scorsi anni.
e come già successo per tante altre cose dopo averli visti nelle finzioni dopo poco tempo diventano realtà di mercato.
O poi alla fine è un computer senza tastiera....
PS: se qualcuno ha visto qualche puntata di csi e similari, adoperano dei computer con scermo trasparente, quasi da ologramma, comandato da un pannello tac screen, dove ormai tutto si fà con movimenti delle mani sullo schermo, per non parlare delle proiezioni olografiche.
Fantascienza ?? no, tra poco li vedremo regolarmente sul mercato..
sto coso, come lo chiamate, era già usato in quella forma e dimensioni nonchè utilizzo nei telefim con trama futuristica degli scorsi anni.
e come già successo per tante altre cose dopo averli visti nelle finzioni dopo poco tempo diventano realtà di mercato.
O poi alla fine è un computer senza tastiera....
PS: se qualcuno ha visto qualche puntata di csi e similari, adoperano dei computer con scermo trasparente, quasi da ologramma, comandato da un pannello tac screen, dove ormai tutto si fà con movimenti delle mani sullo schermo, per non parlare delle proiezioni olografiche.
Fantascienza ?? no, tra poco li vedremo regolarmente sul mercato..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
so so, come dei computer rispetto al quale lo strumento dato al Grappa è un giocattolino..chestersmoker ha scritto:Secondo me, è una figata. Però a cosa può servire in casa?
Pino, l'olografia esiste ed è largamente utilizzata come memoria di massa... ovviamente, NON in Italia.
infatti il mio discorso era proprio incentrato sulla "non meraviglia" di cose già esistenti che a noi arrivano con molto ritardo..!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
e mone male direi, l'evoluzione è continua e devo dire che in questi anni si è dimostrato, a mio avviso, l'unico settore dove la concorrenza e la continua innovazione hanno ridotto alla grande i prezzi al consumo..
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Sai com'e'....il 90% dell'Hi-tech lo producono in estremo oriente....la la crisi non sanno nemmeno cosa sia....a parte il Giappone che orami anche loro stanno esternando tutta la produzione in cina o paesi limitrofi.chestersmoker ha scritto:Beh, non c'è da meravigliarsi, è vero... a guardare anche i costi, pare che la crisi non abbia frenato il mercato hi-tech, tutto sommato (pensa all'iPhone)...
GRAPPA UBER HALLES