solidarieta' al popolo giapponese!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
solidarieta' al popolo giapponese!
Porca puttana che pacca!
http://www.repubblica.it/
Speriamo che il numero di morti non salga troppo!
http://www.repubblica.it/
Speriamo che il numero di morti non salga troppo!
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1magenta ha scritto:speriamo che almeno da noi non costruiscano le centrali nucleari...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Avete sentito dei legami tra i test nucleari sotterranei e i terremoti?
Cercate un po...
Cercate un po...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
vado un'attimo contro corrente.
Sono contrario alle centrali in Italia non perche' sia contro la tecnologia o perche' penso siano poco sicure, ma perche' economicamente svantaggiose e facile preda di speculazioni edilizie ed infiltrazioni mafiose (anzi....sono quasi certo che ci saranno).
Non si puo' pensare di fare un'equazione Italia=Giappone.
1- La probabilita' di uno Tsunami in Italia e' talmente remota (toccatina di maroni doverosa) che non lo considererei un possibile problema.
2- Se viene un terremoto di quell'intensita' qua in Italia, direi che la nube tossica e' l'ultimo dei problemi, visto che quasi sicuramente saremo gia' tutti morti sotto le macerie.
3- Trovo stupido farsi influenzare, sia a favore sia contro, da fenomeni contingenti.
Si tratta di una scelta importante che richiede conoscenza tecnica della materia e demandare alla "plebe" questa responsabilita' e' per lo meno fuorviante e demagogico.
4- Son daccordo con Pino quando dice che intanto siamo circondati da centrali e non ha senso boicottare il nucleare in Italia parlando di sicurezza, quando abbiamo alemno 10 centrali a portata di vento!
O si' fa' una battaglia a livello europeo per far cessare l'attivita' delle centrali in tutta europa o altrimenti e' inutile fare le barricate solo in Italia.
Ovviamente io sono daccordo nel far cessare le attiivita' in tutta l'Europa eh, intendiamoci.
Sono contrario alle centrali in Italia non perche' sia contro la tecnologia o perche' penso siano poco sicure, ma perche' economicamente svantaggiose e facile preda di speculazioni edilizie ed infiltrazioni mafiose (anzi....sono quasi certo che ci saranno).
Non si puo' pensare di fare un'equazione Italia=Giappone.
1- La probabilita' di uno Tsunami in Italia e' talmente remota (toccatina di maroni doverosa) che non lo considererei un possibile problema.
2- Se viene un terremoto di quell'intensita' qua in Italia, direi che la nube tossica e' l'ultimo dei problemi, visto che quasi sicuramente saremo gia' tutti morti sotto le macerie.
3- Trovo stupido farsi influenzare, sia a favore sia contro, da fenomeni contingenti.
Si tratta di una scelta importante che richiede conoscenza tecnica della materia e demandare alla "plebe" questa responsabilita' e' per lo meno fuorviante e demagogico.
4- Son daccordo con Pino quando dice che intanto siamo circondati da centrali e non ha senso boicottare il nucleare in Italia parlando di sicurezza, quando abbiamo alemno 10 centrali a portata di vento!
O si' fa' una battaglia a livello europeo per far cessare l'attivita' delle centrali in tutta europa o altrimenti e' inutile fare le barricate solo in Italia.
Ovviamente io sono daccordo nel far cessare le attiivita' in tutta l'Europa eh, intendiamoci.
GRAPPA UBER HALLES
Perchè molti test vengono fatti nel sottosuolo...Gig81 ha scritto:Avete sentito dei legami tra i test nucleari sotterranei e i terremoti?
Cercate un po...
ero al liceo quando i francesi hanno distrutto le barriere coralline di una zona della polinesia francese per far vedere al mondo che avevano il nucleare...ben 7 esplosioni e tutti si erano 'indignati'...eh indignamoci, ma fare anche qualcosa no, vero?