Mattanza di delfini in Giappone
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Mattanza di delfini in Giappone
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
dio o non dio la cosa sicura è che l'uomo come specie è un bastardo e se e quando si estinguerà non sarà una grossa perdita per la natura anzi...
io c'ho nuotato con i delfini, e hanno un'intelligenza e una sensibilità assurde, sotto molti aspetti superiori a quelli di cani e scimmie. A volte muoiono di fame quando i loro istruttori nei delfinari muoiono p.e. per incidenti stradali o malattie.
e i giapponesi fanno queste stragi (non solo loro, anche nelle faer island succede)... spero che il terremoto abbia spazzato via la casa di almeno qualcuno di questi musi gialli artefici del fatto.
io c'ho nuotato con i delfini, e hanno un'intelligenza e una sensibilità assurde, sotto molti aspetti superiori a quelli di cani e scimmie. A volte muoiono di fame quando i loro istruttori nei delfinari muoiono p.e. per incidenti stradali o malattie.
e i giapponesi fanno queste stragi (non solo loro, anche nelle faer island succede)... spero che il terremoto abbia spazzato via la casa di almeno qualcuno di questi musi gialli artefici del fatto.
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
boh. saro' strano io ma un po di giapponesi li conosco e non mi sembrano sti gran delinquenti. sono pescatori da sempre e il pesce se lo mangiano.
per la cronaca in umbria c'e' stata l'apertura anticipata della caccia e domenica mattina alle 07:00 siamo stati svagliati da una serie di santabarbara da far paura. vi assicuro che volava piu' piombo che piume. dei frustrati.
per la cronaca in umbria c'e' stata l'apertura anticipata della caccia e domenica mattina alle 07:00 siamo stati svagliati da una serie di santabarbara da far paura. vi assicuro che volava piu' piombo che piume. dei frustrati.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma noooo, erano crossisti aBBu$iviGrappaLux ha scritto: per la cronaca in umbria c'e' stata l'apertura anticipata della caccia e domenica mattina alle 07:00 siamo stati svagliati da una serie di santabarbara da far paura. vi assicuro che volava piu' piombo che piume. dei frustrati.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
beh qualche giono fà ho visto un servizio dove migliaia di cani vengono allevati ed esportati per finire sulla tavala di non ricordo quale paese vicino alla Cina.io c'ho nuotato con i delfini, e hanno un'intelligenza e una sensibilità assurde, sotto molti aspetti superiori a quelli di cani e scimmie. A volte muoiono di fame quando i loro istruttori nei delfinari muoiono p.e. per incidenti stradali o malattie.
Da quelle parti mangiano anche le scimmie ed altro ancora.
In compenso le vacche girano intoccabili mentre dalle nostre parte se ne macellano a migliaia.
Si potrebbe dire semplicemente "ogni paese ha sue usanze".
La verità è che da sempre la catena alimentare comprende la "carne", e ognuno prende quella dettata da varie circostanze. Una volta eravamo in pochi, i consumi bassi, i vegetariani erano una razza rara e tutto sembrava normale e nessuna faceva caso a queste cose.
Oggi i consumi sono di massa, e queste stragi ripugnano.
Però cosa credete che dicano di noi quelli per cui le vacche sono sacre??
La cosa migliore sarebbe non mangiare più carne, ne pesce, direbbe qualcuno, diventare vegetariani.
Ma mi sà che poi si inizia lo stesso discorso anche con i vegetali..
L'indignazione è forte, però c'è da rifletterci sù in modo più approfondito...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
infatti i crimini sugli animali sono globali non solo del giappone... ma mentre i pescatori pescano i tonni e altri pesci che non capiscono un kazzo e non provano praticamente nessun sentimento, i delfini sono mammiferi e notevolmente più intelligenti non solo dei pesci in generale, ma anche degli altri mammiferi che mangiamo (mucche etc)... è chiaro che i cani citati da te vanno messi sullo stesso piano di questi delfini, e cmq va visto anche come vengono uccisi... una pistolettata in testa come al mattatoio è una cosa, uncinati e dissanguati come fanno con i delfini è un'altra...pinobike ha scritto:beh qualche giono fà ho visto un servizio dove migliaia di cani vengono allevati ed esportati per finire sulla tavala di non ricordo quale paese vicino alla Cina.io c'ho nuotato con i delfini, e hanno un'intelligenza e una sensibilità assurde, sotto molti aspetti superiori a quelli di cani e scimmie. A volte muoiono di fame quando i loro istruttori nei delfinari muoiono p.e. per incidenti stradali o malattie.
Da quelle parti mangiano anche le scimmie ed altro ancora.
In compenso le vacche girano intoccabili mentre dalle nostre parte se ne macellano a migliaia.
Si potrebbe dire semplicemente "ogni paese ha sue usanze".
La verità è che da sempre la catena alimentare comprende la "carne", e ognuno prende quella dettata da varie circostanze. Una volta eravamo in pochi, i consumi bassi, i vegetariani erano una razza rara e tutto sembrava normale e nessuna faceva caso a queste cose.
Oggi i consumi sono di massa, e queste stragi ripugnano.
Però cosa credete che dicano di noi quelli per cui le vacche sono sacre??
La cosa migliore sarebbe non mangiare più carne, ne pesce, direbbe qualcuno, diventare vegetariani.
Ma mi sà che poi si inizia lo stesso discorso anche con i vegetali..
L'indignazione è forte, però c'è da rifletterci sù in modo più approfondito...
p.s. aggiungo al tutto anche le foche uccise dai canadesi figli di troia
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
comunque in congelatore ho ancora quanto resta di un tonnetto da 115Kg che ho preso con le mie manine d'oro
boooono
actze, non vorrei che fraintendessi, non l'ho su con te ne ho voglia di fare il bastiancontrario, e' solo che mi sembra ipocrita selezionare gli animali in base al qi. o si decide che sono commestibili o si diventa vegetariani, vegani o pippolate varie.
boooono
actze, non vorrei che fraintendessi, non l'ho su con te ne ho voglia di fare il bastiancontrario, e' solo che mi sembra ipocrita selezionare gli animali in base al qi. o si decide che sono commestibili o si diventa vegetariani, vegani o pippolate varie.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
quindi metteresti sullo stesso piano una sardina con un delfino?GrappaLux ha scritto: actze, non vorrei che fraintendessi, non l'ho su con te ne ho voglia di fare il bastiancontrario, e' solo che mi sembra ipocrita selezionare gli animali in base al qi. o si decide che sono commestibili o si diventa vegetariani, vegani o pippolate varie.