Mattanza di delfini in Giappone

Inserite link o post di notizie strane trovate sui MEDIA nazionali e non
Rispondi
Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Mattanza di delfini in Giappone

Messaggio da Actze » 5/9/2011, 09:00

V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 5/9/2011, 10:59

Bastardi. Non sono animalista ma 'ste cose mi fanno girare le palle.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 5/9/2011, 12:19

Capisco che puo essere brutto dire questo, ma io penso che questa sia una riconferma che dio non esiste e se esiste non la pensa come me
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 5/9/2011, 12:28

dio o non dio la cosa sicura è che l'uomo come specie è un bastardo e se e quando si estinguerà non sarà una grossa perdita per la natura anzi...

io c'ho nuotato con i delfini, e hanno un'intelligenza e una sensibilità assurde, sotto molti aspetti superiori a quelli di cani e scimmie. A volte muoiono di fame quando i loro istruttori nei delfinari muoiono p.e. per incidenti stradali o malattie.

e i giapponesi fanno queste stragi (non solo loro, anche nelle faer island succede)... spero che il terremoto abbia spazzato via la casa di almeno qualcuno di questi musi gialli artefici del fatto.

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 5/9/2011, 12:35

Infatti era proprio questo il dicorso che faccio io.....

In un terremoto possono morire anche innocenti, ma qualche tumorino grande come una anguria e che gli dia una grande e atroce agonia, questo sarebbe una dimostrazione che dio esiste!!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 5/9/2011, 12:35

e anche lunga

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 5/9/2011, 12:39

Dio non c'entra. E' l'uomo che sceglie di fare porcate. Il problema sono gli altri uomini che stanno a guardare. Io, al massimo, se non credessi, lì ci vedrei l'inesistenza di Dio.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 5/9/2011, 12:54

boh... non capisco perche' "salvare" una razza e non un'altra
a me stanno simpatiche le mucche pero' anche oggi ho mangiato un hamburger
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/9/2011, 13:00

La domanda non è chi, ma perchè...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 5/9/2011, 13:37

boh. saro' strano io ma un po di giapponesi li conosco e non mi sembrano sti gran delinquenti. sono pescatori da sempre e il pesce se lo mangiano.

per la cronaca in umbria c'e' stata l'apertura anticipata della caccia e domenica mattina alle 07:00 siamo stati svagliati da una serie di santabarbara da far paura. vi assicuro che volava piu' piombo che piume. dei frustrati.

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 5/9/2011, 13:50

GrappaLux ha scritto: per la cronaca in umbria c'e' stata l'apertura anticipata della caccia e domenica mattina alle 07:00 siamo stati svagliati da una serie di santabarbara da far paura. vi assicuro che volava piu' piombo che piume. dei frustrati.
Ma noooo, erano crossisti aBBu$ivi :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/9/2011, 13:53

io c'ho nuotato con i delfini, e hanno un'intelligenza e una sensibilità assurde, sotto molti aspetti superiori a quelli di cani e scimmie. A volte muoiono di fame quando i loro istruttori nei delfinari muoiono p.e. per incidenti stradali o malattie.
beh qualche giono fà ho visto un servizio dove migliaia di cani vengono allevati ed esportati per finire sulla tavala di non ricordo quale paese vicino alla Cina.

Da quelle parti mangiano anche le scimmie ed altro ancora.

In compenso le vacche girano intoccabili mentre dalle nostre parte se ne macellano a migliaia.

Si potrebbe dire semplicemente "ogni paese ha sue usanze".

La verità è che da sempre la catena alimentare comprende la "carne", e ognuno prende quella dettata da varie circostanze. Una volta eravamo in pochi, i consumi bassi, i vegetariani erano una razza rara e tutto sembrava normale e nessuna faceva caso a queste cose.

Oggi i consumi sono di massa, e queste stragi ripugnano.
Però cosa credete che dicano di noi quelli per cui le vacche sono sacre??

La cosa migliore sarebbe non mangiare più carne, ne pesce, direbbe qualcuno, diventare vegetariani.
Ma mi sà che poi si inizia lo stesso discorso anche con i vegetali..

L'indignazione è forte, però c'è da rifletterci sù in modo più approfondito...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 5/9/2011, 14:08

pinobike ha scritto:
beh qualche giono fà ho visto un servizio dove migliaia di cani vengono allevati ed esportati per finire sulla tavala di non ricordo quale paese vicino alla Cina.

Da quelle parti mangiano anche le scimmie ed altro ancora.

In compenso le vacche girano intoccabili mentre dalle nostre parte se ne macellano a migliaia.

Si potrebbe dire semplicemente "ogni paese ha sue usanze".

La verità è che da sempre la catena alimentare comprende la "carne", e ognuno prende quella dettata da varie circostanze. Una volta eravamo in pochi, i consumi bassi, i vegetariani erano una razza rara e tutto sembrava normale e nessuna faceva caso a queste cose.

Oggi i consumi sono di massa, e queste stragi ripugnano.
Però cosa credete che dicano di noi quelli per cui le vacche sono sacre??

La cosa migliore sarebbe non mangiare più carne, ne pesce, direbbe qualcuno, diventare vegetariani.
Ma mi sà che poi si inizia lo stesso discorso anche con i vegetali..

L'indignazione è forte, però c'è da rifletterci sù in modo più approfondito...
infatti i crimini sugli animali sono globali non solo del giappone... ma mentre i pescatori pescano i tonni e altri pesci che non capiscono un kazzo e non provano praticamente nessun sentimento, i delfini sono mammiferi e notevolmente più intelligenti non solo dei pesci in generale, ma anche degli altri mammiferi che mangiamo (mucche etc)... è chiaro che i cani citati da te vanno messi sullo stesso piano di questi delfini, e cmq va visto anche come vengono uccisi... una pistolettata in testa come al mattatoio è una cosa, uncinati e dissanguati come fanno con i delfini è un'altra...

p.s. aggiungo al tutto anche le foche uccise dai canadesi figli di troia

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 5/9/2011, 14:13

comunque in congelatore ho ancora quanto resta di un tonnetto da 115Kg che ho preso con le mie manine d'oro
boooono

actze, non vorrei che fraintendessi, non l'ho su con te ne ho voglia di fare il bastiancontrario, e' solo che mi sembra ipocrita selezionare gli animali in base al qi. o si decide che sono commestibili o si diventa vegetariani, vegani o pippolate varie.

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 5/9/2011, 14:29

GrappaLux ha scritto: actze, non vorrei che fraintendessi, non l'ho su con te ne ho voglia di fare il bastiancontrario, e' solo che mi sembra ipocrita selezionare gli animali in base al qi. o si decide che sono commestibili o si diventa vegetariani, vegani o pippolate varie.
quindi metteresti sullo stesso piano una sardina con un delfino?

Rispondi